annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discorsi e conversazioni tra amici conoscenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Discorsi e conversazioni tra amici conoscenti

Domenica scorsa a cena con 2 ragazzi amici /conoscenti da qualche anno è uscita una cosa , un'osservazione da parte di uno dei miei due amici/conoscenti che mi ha lasciato all'inizio sorpreso .
    Il ragazzo in questione si stupiva di come io parlassi con loro ....per far capire ...loro ed anche con altri amici e amiche si chiamano con soprannomi e via dicendo , in modo scherzoso e ironico ,mentre io sia loro sia gli altri amici/amiche ( che non erano li con noi ) li chiamo e li ho sempre chaimati per nome e mai per soprannome .
    La cosa mi è stata fatta notare ....boh non ne ho capito molto il motivo ....
    Forse il mio amico si soprende del fatto che io sia una persona che resta molto sulle sue anche se in compagnia rido e scherzo come tutti ,ma questo fatto mi ha fatto pensare in questi giorni...e sono giunto alla conclusione del motivo .

Non mi piace piu instaurare un rapporto troppo amichevole e confidenziale con la gente ,nemmeno con quelle persone che conosco da anni esterne alle mie passioni ed hobby ,faccio fatica perche non voglio legarmi troppo amichevolmente a nussuno ormai e peggio ancora provare affetto per qualcuno che sia un amico o ANCORA peggio innamorarmi di qualcuna .Semplicemtne non ce la faccio piu quando conosco una persona nuova ,molto di rado ormai ...una ...forse 2 all'anno e mai donne , gia di base resto sulla difensiva e non la valuto MAI come una conoscenza potenziale per chissa quale rapporto sapendo cosa puoi ottenre oggi come oggi alla mia eta non essendo piu bambini .

Re: Discorsi e conversazioni tra amici conoscenti

.......I sentimenti alla mia eta anno un sapore diverso rispetto a quando si era ragazzini ....molto diverso ancora peggio se si trata della schifosa parola AMORE di cui tanti parlano per cui provo disprezzo ...a volte penso che averlo avuto sarebbe stao anche bello ma so anche che non mi avrebbe mai giovato o fatto felice ,quindi meglio non rischiare quando sai che le cose possono PER CERTEZZA andare male .

Ma questa osservazione fattami dal mio amico / conoscente mi ha fatto pensare , molto probabilmente oggi sono diventato molto piu schivo e riservato anche s enon me ne sono accorto piu di tanto .

Commenta

Non c'è niente di male a essere riservati, questo ricordatelo sempre... Io piuttosto noto che, frequentando per lo più maschi single, più si va avanti con l'età e più rimangono a disposizione tipi strani e un po' particolari.

Commenta

Originariamente inviato da Seba82 Visualizza il messaggio
        Non c'è niente di male a essere riservati, questo ricordatelo sempre... Io piuttosto noto che, frequentando per lo più maschi single, più si va avanti con l'età e più rimangono a disposizione tipi strani e un po' particolari.
        Si lo so , si tratta di uomini che non sono in grado di trovarsi la ragazza dato il loro carattere particolare ,vengono chiamati ....s..f..i.g.a.t.i in generale ,uomini che le donne snobbano a priori

Commenta

Originariamente inviato da niko2005 Visualizza il messaggio
          ....s..f..i.g.a.t.i in generale ,uomini che le donne snobbano a priori
          Ne conosco diversi
          ma in quasi tutti i casi (salvo eccezioni) mi sembra che facciano bene a snobbarli.

diversamente da quelli che invece sono magari solo timidi e bloccati e che
          alla fine anche se con tempi lunghi, trovano adeguata compagna.
          La vita è quello che capita.
          Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da niko2005 Visualizza il messaggio
            Si lo so , si tratta di uomini che non sono in grado di trovarsi la ragazza dato il loro carattere particolare ,vengono chiamati ....s..f..i.g.a.t.i in generale ,uomini che le donne snobbano a priori
            Sfig.ato è chi si sente tale, ti assicuro che spesso questi vivono meglio di certa gente sposata

Commenta

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
              Ne conosco diversi
              ma in quasi tutti i casi (salvo eccezioni) mi sembra che facciano bene a snobbarli.

diversamente da quelli che invece sono magari solo timidi e bloccati e che
              alla fine anche se con tempi lunghi, trovano adeguata compagna.
              Dingo, saranno quel che saranno ma meritano rispetto come tutti... Che poi se fossimo in una società diversa, più calma e distesa, troverebbero facilmente la loro strada

Commenta

Sto operando...
              X