annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alcolismo da birra ed enuresi notturna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alcolismo da birra ed enuresi notturna

ciao a tutti,
    ho da qualche tempo una relazione con un ragazzo del nord europa. Sapevo che esagera un po' con la birra ma la distanza mi ha impedito di capire la situazione reale. Sono andata a trovarlo e ho capito che la birra lo accompagna da quando esce dal lavoro alle 15 fino a quando crolla addormentato. è una birra a bassa gradazione, circa 3°, ma credo ne beva 6-9 litri almeno.
    Bere in continuazione gli toglie l'appetito e gli causa un problema imbarazzante. La sera a un certo punto crolla improvvisamente addormentato, sembra uno stato comatoso, non si sveglia neanche se strattonato e...bagna il letto. Si sveglia da questo stato dopo 3-4 ore molto attivo (anche sessualmente, mentre prima gli è impossibile l'erezione) e scoprendo di aver di nuovo bagnato materasso e coperte si trova ovviamente in imbarazzo. Lui sostiene che la stanchezza gli impedisca di sentire lo stimolo a urinare. Per me questo è stato un brutto shock ma non vorrei abbandonarlo.
    Secondo voi è alcolista conclamato? che disurbi può comportare ingurgitare 6-9 litri di birra al giorno?

grazie dell'aiuto

Re: alcolismo da birra ed enuresi notturna

Ciao, secondo me è alcolista, perché tali quantità di birra al giorno non sono normali

Commenta

Sto operando...
    X