annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avance esplicite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avance esplicite

Prendo spunto dallo scambio di battute scherzoso che ho avuto con Bimba nell'altro 3d e dalla giusta osservazione di Lonely che riporto:
    Originariamente inviato da lonelyheart Visualizza il messaggio
    No, così è troppo diretta, l'uomo medio (dietrologo) Oppure scapperà a gambe levate.....
    La cosa è confermata anche da alcuni video sul tubo...(poi per carità ci saranno anche uomini prontissimi a lanciarsi, ma molti credo faranno come ha scritto Lonely).
    L'ipotesi, per chi non ha seguito la discussione precedente, è quella di una donna (piacente) che a freddo faccia delle avance sessuali a un uomo...
    Mi chiedevo, perchè succede questa cosa secondo voi?

Re: Avance esplicite

credo sia la mancanza di autostima, della consapevolezza di se stessi (non dico di sentirsi superman o cose del genere ma sapere chi si è e quali sono i nostri limiti e pregi), anche la falsa percezione che una donna non abbia i nostri stessi bisogni, voglie, ovvero il fatto che non possa asssolutamente esistere che una donna ci anticipi e ci provi con noi. Direi tutto questo e forse anche altro............ma perchè a me queste cose in un locale non succedono?
    Onore è la mia vita, lealtà è la mia strada

Commenta

Originariamente inviato da Preatoriano Visualizza il messaggio
      credo sia la mancanza di autostima, della consapevolezza di se stessi (non dico di sentirsi superman o cose del genere ma sapere chi si è e quali sono i nostri limiti e pregi), anche la falsa percezione che una donna non abbia i nostri stessi bisogni, voglie, ovvero il fatto che non possa asssolutamente esistere che una donna ci anticipi e ci provi con noi. Direi tutto questo e forse anche altro............ma perchè a me queste cose in un locale non succedono?
      Praetor...sei sicuro che se ti capissero reagiresti positivamente? Parlo di una ragazza (piacente) che abbastanza a freddo ti facesse delle avances sessuali esplicite...

Commenta

Originariamente inviato da BUKOVSKI Visualizza il messaggio
        Praetor...sei sicuro che se ti capissero reagiresti positivamente? Parlo di una ragazza (piacente) che abbastanza a freddo ti facesse delle avances sessuali esplicite...
        aho mica mozzicano eh.....può capitare che siano loro a prendere l'iniziativa. Non vedo il problema, semmai i problemi ce li facciamo noi perchè stereotipati o ferse perchè legati ad un passato che non c'è più....io reagirei bene sinceramente
        Onore è la mia vita, lealtà è la mia strada

Commenta

A mio avviso, e per quello che ho veduto io, se una ragazza o donna è troppo esplicita in genere l'uomo medio ragiona così:

-scherza ( e quindi diventa un gioco)

Se poi magari non scherza, la fuga è abbastanza comune, perchè (sentito dire da gente che conosco )

"Eh sta qua mi voleva saltare addosso subito... chissà con quanti era stata prima di me.... no no grazie, " ( che anche qui ci sarebbe da ridire perchè se un uomo va con più donne è uno forte, che ci sa fare, un vincente, se lo fa una donna è una poco di buono.... mah, luoghi comuni assurdi )

oppure

"Non c'è nessun gusto così, a me piace conquistarle le donne" ( questo è un punto di vista diverso, ma non è da tutti ).

Poi c'è il caso del timido (tipo io) che si troverebbe di botto in una situazione ingestibile per lui e la reazione tipica è.... la fuga!

Per quanto si dica l'uomo medio è spesso sempre avviluppato in ruoli arcaici e retaggi desueti che un poco fanno parte del suo inconscio ed è difficile liberarsene, per quanto si sia nel 2015.

Perlomeno i trentenni, oltre ancora peggio, le cose mi sembrano migliori per le giovani generazioni, che sembrano molto più libere e leggere.... ma forse è solo una impressione.
          Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Commenta

ma non so io al mio attuale compagno dopo una giornata di segnali (che lui bellamente ignorava) ho detto: "ma non è che potremmo ******* un po'"
            siamo insieme da tre anni quasi
            E ci sono lacrime di gioia e risate
            avvelenate, perché nulla é semplice...
            Paul Valéry

Commenta

Mai capitata una richiesta esplicita... al massimo un interesse esplicito, solitamente in situazioni in cui io non potevo approfittarne, purtroppo.
              Comunque anche se sono timido credo che non scapperei.

Commenta

Originariamente inviato da Seba82 Visualizza il messaggio
                Mai capitata una richiesta esplicita... al massimo un interesse esplicito, solitamente in situazioni in cui io non potevo approfittarne, purtroppo.
                Comunque anche se sono timido credo che non scapperei.
                ...però mi riferivo a una situazione un pò diversa (e difficile da verificarsi in realtà anche a parti invertite), ossia di un approccio abbastanza a freddo...io credo che per lo più le reazioni sarebbero quelle descritte da lonely...

Commenta

Originariamente inviato da BUKOVSKI Visualizza il messaggio
                  (...)
                  La cosa è confermata anche da alcuni video sul tubo...(poi per carità ci saranno anche uomini prontissimi a lanciarsi, ma molti credo faranno come ha scritto Lonely).
                  L'ipotesi, per chi non ha seguito la discussione precedente, è quella di una donna (piacente) che a freddo faccia delle avance sessuali a un uomo...
                  Mi chiedevo, perchè succede questa cosa secondo voi?
                  Qualche ipotesi, dando ovviamente per scontato che la ragazza sia una perfetta sconosciuta:
                  1- E' una cosa talmente insolita che può spiazzare proprio perchè non si è abituati nemmeno a considerare possibili opzioni, anche se l'approcciato non è timidissimo.
                  2- L'approcciato è già occupato e per i più disparati motivi (fedeltà, paura di essere in qualche modo beccato, senso dell'onore...) non se la sente.
                  3- All'approcciato, anche se magari libero, per svariati motivi non interessa il sesso fine a se stesso (improbabile magari, ma perchè no?).
                  4- All'approcciato l'approcciante non piace o comunque non lo ispira (ancora più improbabile della precedente, ma di nuovo, perchè no?).
                  5- L'approcciato penserà di essere in una candid-camera e inizierà a cercare le telecamere nascoste.
                  6- L'approcciato penserà di essere stato preso come cavia per un esperimento sociale o per un video da mettere sul tubo (come spesso è).
                  7- L'approcciato potrebbe pensare che ci sia sotto qualcosa di losco/sospetto, del tipo: una ragazza piacente sconosciuta ti chiede di farlo? Ma quando mai! Sicuramente se accetti dietro l'angolo avrà due complici che appena vi avvicinate ti rapineranno, approfittando magari del fatto che al momento stai solo pensando alla trombata che ti aspetta quindi sconnetti il cervello e abbassi la guardia.
                  8- L'approcciato è molto timido e/o ha paura delle donne molto intraprendenti.

Commenta

Originariamente inviato da kennet Visualizza il messaggio
                    (...)
                    2- L'approcciato è già occupato e per i più disparati motivi (fedeltà, paura di essere in qualche modo beccato, senso dell'onore...) non se la sente.
                    (...)
                    Qui avete riaperto una vecchia piaga parzialmente rimarginata...non so dirvi come mi stanno girando adesso...meglio fare qualche decina di respiri profondi per controllarmi....
                    Perchè questa casistica in effetti mi è capitata davvero: due anni fa circa...ero già occupato, compagna lontanissima, sconosciuta praticamente mi salta addosso (straniera ovviamente, ma qui in Italia, credetemi impossibile equivocare le sue intenzioni), contesto ideale per farlo senza essere mai beccati da nessuno...e io cortesemente rifiuto dicendo che sono occupato...
                    Ecco, ora non voglio tirarmi le lodi da solo (ammetto di essermi tirato addosso ben altro) o discutere se sia giusto o sbagliato, ma devo assolutamente sfogarmi su un altro aspetto:

PERCHèèèèèèè???????? ??????
                    Ma por(BIIIIIIIIIIIIIII IIIP) di quella (BIIIIIIIIIIIP)A, sono stato single e disperato per una marea di tempo e fosse capitato una, dico UNA volta!!!!! Ma neanche, sarebbe stato sufficiente MEZZA VOLTAAAAA quando ero libero!!!!!
                    E' stata solo una coincidenza??? Allora cos'è, ho vinto il superenalotto al contrario? Del tipo che chi vince, perde qualcosa invece di guadagnarci????????? ?
                    Oppure è tutto pilotato e c'è qualcuno lassù che si diverte a fare scherzacci crudeli?????

MMMMMM, MISERIACCIA CHE RABBIA!!!!!!! MA PERCHè, PERCHè, PERCHèèèèèèèèèèèèèèè èèèèèèèè????????????

PRPHSCIqdokp+ aspkjodcjnpèoèpas
                    a APDèIJèDEIPD QO+KPD PO+KPQ+KOQO+KPWQDO+K PQDW O RU89TRBKPFDSLP
                    +OWEEW+OOEK++E+KOE+O EO

Commenta

+OWEEW+OOEK++E+KOE+O EO
                      Questa parte sono io che batto con mani e testa sulla tastiera, ma adesso mi sono calmato, mi scuso con utenti e moderatori per lo sfogo, ma desso sto bene , davvero adesso sono calmissimo, veramente ho recuperato il pieno autocontrollo... ...ho...

LùZ4Và
                      ù6Q4
                      PLLFEWLèVDK+è5 è
                      e
                      ewewf

Commenta

Qualche ipotesi, dando ovviamente per scontato che la ragazza sia una perfetta sconosciuta:
                        1- E' una cosa talmente insolita che può spiazzare proprio perchè non si è abituati nemmeno a considerare possibili opzioni, anche se l'approcciato non è timidissimo.
                        3- All'approcciato, anche se magari libero, per svariati motivi non interessa il sesso fine a se stesso (improbabile magari, ma perchè no?).
                        4- All'approcciato l'approcciante non piace o comunque non lo ispira (ancora più improbabile della precedente, ma di nuovo, perchè no?).
                        5- L'approcciato penserà di essere in una candid-camera e inizierà a cercare le telecamere nascoste.
                        6- L'approcciato penserà di essere stato preso come cavia per un esperimento sociale o per un video da mettere sul tubo (come spesso è).
                        7- L'approcciato potrebbe pensare che ci sia sotto qualcosa di losco/sospetto, del tipo: una ragazza piacente sconosciuta ti chiede di farlo? Ma quando mai! Sicuramente se accetti dietro l'angolo avrà due complici che appena vi avvicinate ti rapineranno, approfittando magari del fatto che al momento stai solo pensando alla trombata che ti aspetta quindi sconnetti il cervello e abbassi la guardia.
                        8- L'approcciato è molto timido e/o ha paura delle donne molto intraprendenti.
                        Ecco condivido totalmente questa risposta.....Punto per punto.... L'eventualità numero 7 l'ho effettivamente vissuta (e per fortuna schivata)....

Commenta

Qui avete riaperto una vecchia piaga parzialmente rimarginata...non so dirvi come mi stanno girando adesso...meglio fare qualche decina di respiri profondi per controllarmi....
                          Perchè questa casistica in effetti mi è capitata davvero: due anni fa circa...ero già occupato, compagna lontanissima, sconosciuta praticamente mi salta addosso (straniera ovviamente, ma qui in Italia, credetemi impossibile equivocare le sue intenzioni), contesto ideale per farlo senza essere mai beccati da nessuno...e io cortesemente rifiuto dicendo che sono occupato...
                          Ecco, ora non voglio tirarmi le lodi da solo (ammetto di essermi tirato addosso ben altro) o discutere se sia giusto o sbagliato, ma devo assolutamente sfogarmi su un altro aspetto:

PERCHèèèèèèè???????? ??????
                          Ma por(BIIIIIIIIIIIIIII IIIP) di quella (BIIIIIIIIIIIP)A, sono stato single e disperato per una marea di tempo e fosse capitato una, dico UNA volta!!!!! Ma neanche, sarebbe stato sufficiente MEZZA VOLTAAAAA quando ero libero!!!!!
                          E' stata solo una coincidenza??? Allora cos'è, ho vinto il superenalotto al contrario? Del tipo che chi vince, perde qualcosa invece di guadagnarci????????? ?
                          Oppure è tutto pilotato e c'è qualcuno lassù che si diverte a fare scherzacci crudeli?????

MMMMMM, MISERIACCIA CHE RABBIA!!!!!!! MA PERCHè, PERCHè, PERCHèèèèèèèèèèèèèèè èèèèèèèè????????????

+OWEEW+OOEK++E+KOE+O EO
                          Sai cos'è paradossalmente l'uomo già occupato attira più del single, forse trasmette più sicurezza.

Commenta

Originariamente inviato da Seba82 Visualizza il messaggio
                            Sai cos'è paradossalmente l'uomo già occupato attira più del single, forse trasmette più sicurezza.
                            Questa opzione la vedo più probabile se le approccianti sono conosciute e se pensano ad una cosa seria; tanto per dire, da queste parti mi è capitato più di una volta che delle amiche (e non tanto) della mia compagna mi facessero palesemente gli occhi dolci mentre lei era girata.

Ma in quel caso la tipa era una perfetta sconosciuta mai vista prima e mai più rivista, ergo si sarebbe trattato solo di sesso (...ma davvero ho scritto "SOLO di sesso"!?!?) e poi ciao ciao; perciò non penso che le trasmettessi chissà quale sicurezza, molto più probabilmente la attizzavo e voleva spassarsela...ecco lo sapevo, la bile sta di nuovo risalendo...

Commenta

Mai capitate cose simili , per la cronaca sapreste spigarmi
                              visto che non so di cosa parlate a cosa vi riferite ?

Commenta

Sto operando...
                              X