annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non capisco il perché

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non capisco il perché

Mi ritrovo a pensare alla giornata appena trascorsa e le lacrime scorrono sul mio viso. Non ho motivo di piangere. Ho ottenuto un buon risultato sportivo, meglio di ciò che mi aspettavo. "Lui" mi ha accompagnata e sostenuta prima della gara. Mi ha portata a mangiare dopo, guidato la mia auto perché ero troppo stanca per farlo io. Coccole a mille oggi. Dovrei essere stra felice. Invece piango.
    Sento la paura che mi assale. Mi sto innamorando follemente di lui ed ho paura. Paura di perdere quella me che tanto faticosamente sono arrivata ad essere. Eppure lui mi fa star bene....non mi capisco......che idiota che sono...
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Re: Non capisco il perché

Cogli l'attimo, cara Bip. Segui il tuo istinto e il tuo cuore, se così ti dicono. Poi si sa, domani chi lo sa, ma vivi l'oggi come fosse per sempre.

Non fare come me che non mi innamoro più, forse per la paura di soffrire ancora e per quella ancor più grande di non riuscire a rialzarmi dovessi cadere di nuovo.

Vivi appieno il momento, e sii felice, te lo meriti, te lo devi!

Del futuro non c'è mai certezza, ma io sono convinto che dentro te c'è la forza per poter rischiare!
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Commenta

Re: Non capisco il perché

Originariamente inviato da lonelyheart Visualizza il messaggio
      Cogli l'attimo, cara Bip. Segui il tuo istinto e il tuo cuore, se così ti dicono. Poi si sa, domani chi lo sa, ma vivi l'oggi come fosse per sempre.

Non fare come me che non mi innamoro più, forse per la paura di soffrire ancora e per quella ancor più grande di non riuscire a rialzarmi dovessi cadere di nuovo.

Vivi appieno il momento, e sii felice, te lo meriti, te lo devi!

Del futuro non c'è mai certezza, ma io sono convinto che dentro te c'è la forza per poter rischiare!
      In verità sto cercando di andarci coi piedi di piombo. Non voglio forzare la mano e bruciare le tappe. Solo che la testa dice una cosa e il cuore un'altra.
      So che la devo vivere e la vivo tutta, ma la paura rimane. Quella paura che nonostante la stanchezza della giornata di ieri, mi ha fatto dormire solo un'ora.
      Sono stravolta, ma non importa. Oggi lo vedo, ci prendiamo il pomeriggio per andare al lago.
      Spero mi passi quest'ansia che mi sta assalendo. Per cosa poi.......
      Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Sto operando...
      X