annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Essere senza verve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Essere senza verve

Stasera sono andato ad una grigliata invitato da una donna , sua figlia e il moroso di sua figlia , ci sono andato e abbiamo passato una serata tranquilla , ma non so come mai mi sento sempre svuotato e senza verve in corpo , mi sento senza forze o voglia di fare ... Mi sento un vegetale quando non sono a contatto con i miei hobby , tutti il resto non mi da e fa provare alcuna emozione ma come e' possibile ?

Re: Essere senza verve

Evidentemente ti sentivi nel posto sbagliato

Commenta

La mancanza di verve è un circolo vizioso nel quale si entra quando si è da troppo tempo in uno stato di malessere. È una specie di atrofizzazione del meccanismo che genera e alimenta la sensazione di sentirsi vivo. (Magari può spiegarlo meglio chi si intende di chimica... endorfine e quelle robe lì.)
      Quanto ad esperienza personale, anche a me le serate tranquille non dicono nulla. Mi annoio profondamente anche quando la compagnia è accettabile. Nel migliore dei casi torno a casa con lo stesso spirito di quando sono uscito, ma più spesso rientro con la netta impressione di aver sprecato tempo e/o soldi.
      Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Originariamente inviato da maius Visualizza il messaggio
        La mancanza di verve è un circolo vizioso nel quale si entra quando si è da troppo tempo in uno stato di malessere. È una specie di atrofizzazione del meccanismo che genera e alimenta la sensazione di sentirsi vivo. (Magari può spiegarlo meglio chi si intende di chimica... endorfine e quelle robe lì.)
        Quanto ad esperienza personale, anche a me le serate tranquille non dicono nulla. Mi annoio profondamente anche quando la compagnia è accettabile. Nel migliore dei casi torno a casa con lo stesso spirito di quando sono uscito, ma più spesso rientro con la netta impressione di aver sprecato tempo e/o soldi.

cioè maius non potevi spiegarla megluio e difatti mi sono sentito in questa maniera non aggiungo altro hai gia detto tutto

Commenta

Originariamente inviato da Seba82 Visualizza il messaggio
          Evidentemente ti sentivi nel posto sbagliato

Purtroppo assolutamente si seba

Commenta

niko, non sono un esperto, ma se ti senti sempre così e hai sempre pensieri negativi, potrebbe anche darsi il caso che tu soffra di una lievissima depressione...prova a parlarne con il tuo medico...

Commenta

Sto operando...
            X