annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amori non corrisposti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amori non corrisposti

Li odio non li ho mai sopportati , me ne sono capitati troppi dove solo
    Io ero coinvolto mentre dall'altra parte non c'era nemmeno l'intenzione di bere un caffè , l'ultimo poco tempo fa che ancora mi fa male , odio la sensazione che si prova mi fa schifo sentirmi cosi senza che io lo voglia , ed ora spero che non mi capìti mai più sono stufo e demoralizzato al massimo non conoscerò mai più nessuna ...... Ma e' normale non abituarsi mai e stare sempre male ? Altri qui sono capitati in queste emozioni schifose come l'innamoramento che capita ? La cosa che più disprezzo e' che non si controlla capita e basta e dopo ti sentì debole , cogl.o.n.e , e chi più ne più ne metta .
    Come vi regolate ? Se vi capita questa cosa orrenda ? Sopratutto visto che capitano pochissime volte nella vita queste occasioni ?

Re: Amori non corrisposti

Non so che dirti se non che capisco bene la situazione... Non è piacevole, ma ho visto che col tempo le cose si sistemano e le ragazze che mi piacevano le ho viste in modo diverso

Commenta

Originariamente inviato da Seba82 Visualizza il messaggio
      Non so che dirti se non che capisco bene la situazione... Non è piacevole, ma ho visto che col tempo le cose si sistemano e le ragazze che mi piacevano le ho viste in modo diverso
      E' rassegnazione .... Semplice rassegnazione

Commenta

Originariamente inviato da niko2005 Visualizza il messaggio
        Io ero coinvolto mentre dall'altra parte non c'era nemmeno l'intenzione di bere un caffè , l'ultimo poco tempo fa che ancora mi fa male (...)
        Altrochè se ci sono capitato! Anche se la stragrande maggioranza delle volte erano "solo" grosse infatuzioni, forse un paio di volte si trattò di qualcosa di più, diciamo un potenziale amore, se le rose fossero fiorite.

(...) odio la sensazione che si prova mi fa schifo sentirmi cosi senza che io lo voglia , ed ora spero che non mi capìti mai più sono stufo e demoralizzato al massimo non conoscerò mai più nessuna (...)
        Limitare in maniera quasi totale i contatti con le ragazze e rifiutare per lunghissimo tempo le nuove conocenze femminili fu per l'appunto la mia medicina, letteralmente la mia salvezza.
        Ricordo quando capitava che, per qualsiasi motivo, nei gruppi che frequentavo, entrasse qualche ragazza nuova, praticamente non ci parlavo e anzi la evitavo accuratamente e parlavo solo con gli amici/amiche di lunga data. Certo, a volte i contatti erano inevitabili, in quel caso una fredda e tranquilla cortesia rimediava a tutto.
        All'inizio fu difficile, ma con il tempo divenne quasi naturale.

Commenta

(...) Ma e' normale non abituarsi mai e stare sempre male ? Altri qui sono capitati in queste emozioni schifose come l'innamoramento che capita ? La cosa che più disprezzo e' che non si controlla capita e basta e dopo ti sentì debole , cogl.o.n.e , e chi più ne più ne metta .
          Come vi regolate ? Se vi capita questa cosa orrenda ? Sopratutto visto che capitano pochissime volte nella vita queste occasioni ?
          Secondo me per certi si, è normale. Almeno per chi non è stato allenato dalla vita a incassare certi colpi nel periodo giusto.
          Non dico che sia impossibile riparare in qualche maniera anche ad una certa età, ma bisogna sapere come fare.

Provo a spiegarmi: dopo che ti sei preso una bella mazzata, che si fa?
          Alcuni dicono: "rialzati subito e riparti, altrimenti rischi che la paura ti freni in eterno", altri dicono: "calmati, rifletti senza fretta, riprenditi e poi riparti".
          Quale la strategia migliore? Dipende dalla persona.
          Può essere che effettivamente dopo le prime mazzate se ti rialzi e ritorni a combattere, le esperienza precedenti ti aiutino a superare l'oostacolo, insomma ti accorgi che è sempre difficile, ma ogni volte un poco di meno e alla fine continui si a prendere mazzate, ma qualche volta riesci anche a spuntarla.
          Ma, se ti accorgi che le mazzate invece si ripetono sistematicamente, sembra che ogni volta il dolore sia uguale se non peggio e i risultati non arrivano, allora secondo me è meglio decisamente fermarsi, almeno per un po'.
          Questo è quello che capitò a me.
          A volte si sente dire che "quello che non ti uccide ti rinforza", bhè per me è una balla, quello che non ti uccide può anche indebolirti.

Commenta

Lontano dagli occhi, lontano dal cuore.

Originariamente inviato da kennet Visualizza il messaggio
            "quello che non ti uccide ti rinforza", bhè per me è una balla
            Bravo kennet, pane al pane e vino al vino :beerchug:
            Per essere più precisi, dipende dal soggetto in questione: se sei un T-1000, può essere vero; se sei un vaso di ceramica, è una fregnaccia di proporzioni colossali.
            Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Originariamente inviato da kennet Visualizza il messaggio
              Altrochè se ci sono capitato! Anche se la stragrande maggioranza delle volte erano "solo" grosse infatuzioni, forse un paio di volte si trattò di qualcosa di più, diciamo un potenziale amore, se le rose fossero fiorite.

Limitare in maniera quasi totale i contatti con le ragazze e rifiutare per lunghissimo tempo le nuove conocenze femminili fu per l'appunto la mia medicina, letteralmente la mia salvezza.
              Ricordo quando capitava che, per qualsiasi motivo, nei gruppi che frequentavo, entrasse qualche ragazza nuova, praticamente non ci parlavo e anzi la evitavo accuratamente e parlavo solo con gli amici/amiche di lunga data. Certo, a volte i contatti erano inevitabili, in quel caso una fredda e tranquilla cortesia rimediava a tutto.
              All'inizio fu difficile, ma con il tempo divenne quasi naturale.
              Io non ci sono mai riuscito perché se una mi piaceva cercavo di parlarle ... E solo ora dopo anni e batoste ho capito che sbagliavo io ... Non dovevo nemmeno salutarle e parlarci assieme , ma come hai scritto era inevitabile .... Solo ora non credendo più a nulla e andando dalla prostituta molte cose sono cambiata ,

Commenta

Io ero coinvolto mentre dall'altra parte non c'era nemmeno l'intenzione di bere un caffè , l'ultimo poco tempo fa che ancora mi fa male , odio la sensazione che si prova mi fa schifo sentirmi cosi senza che io lo voglia , ed ora spero che non mi capìti mai più sono stufo e demoralizzato al massimo non conoscerò mai più nessuna ...... Ma e' normale non abituarsi mai e stare sempre male ? Altri qui sono capitati in queste emozioni schifose come l'innamoramento che capita ?
                Come vi regolate ?
                Capitato? .... come no? diverse volte.... come è capitato di perdermi per quella che incontravo ogni mattina... e non avevo nemmeno la forza di parlarci,
                e pensi sempre a lei ... ti svegli la notte piangendo che non riesci nemmeno a dire ciao... oppure capita che ci parli ma è fidanzata ...se è vero ,
                ma in ogni caso non ne vuol sapere di te ... e del tuo stomaco che si aggroviglia quando la vedi....

SI si è capitato
                poi magari ti capita un amore compiuto e corrisposto, che per qualche anno ..... poi così di punto in bianco
                senza che pensassi minimamente potesse succedere ... ti dice che è finita ....
                e per mesi ti senti come se Tyson ti pestasse ogni giorno per almeno un'ora ....

Ecco poi a me è diventato impossibile innamorarmi così come prima... e quel dolore di amore mai corrisposto quasi manca.

SI imapara ancora ad amare, ma di un amore più lento ... più cauto
                un amore che cresce se nutrito dall'amore del partner....

Quindi alla fine che dirti ? ....
                la vita senza sofferenza probabilmente non esiste, per cui cerca di prepararti a sopportare le sofferenze sopportabili
                sapendo che non sono cose del tutto cattive
                La vita è quello che capita.
                Lascia che capiti!

Commenta

Dovrò prepararmi bene ma so di mio che non lo farò , succederà che starò da solo per sempre ormai lo so ma non voglio prepararmi anzi voglio che il dolore futuro della perdita dei miei con conseguente solitudine distruttiva mi investano completamente facendomi crollare totalmente e fare ciò che e' giusto generando il coraggio necessario .... Crepare e fregarsene di qualsiasi cosa .

Commenta

Amori non corrisposti? La storia della mia vita praticamente....Tran quillo con il tempo ci si abitua....

Commenta

Dovrò prepararmi bene ma so di mio che non lo farò , succederà che starò da solo per sempre ormai lo so ma non voglio prepararmi anzi voglio che il dolore futuro della perdita dei miei con conseguente solitudine distruttiva mi investano completamente facendomi crollare totalmente e fare ciò che e' giusto generando il coraggio necessario .... Crepare e fregarsene di qualsiasi cosa .
                      Ttti nella vita hanno amori non corrisposti....non per questo, bisogna lasciarsi trasportare da idee malsane.
                      Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
                        Ttti nella vita hanno amori non corrisposti....non per questo, bisogna lasciarsi trasportare da idee malsane.
                        Lascerò che succeda quel che succeda in futuro , non ho ne la forza per crederci ne le possibilità per crederci , le troppe delusioni mi hanno reso arido ed totalmente incapace di credere in qualcosa che non ho mai visto

Commenta

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
                          Sì tesoro, ma capirai anche che se uno nella vita ha solo quelli dopo un po' i maroni cominciano a girare a elica...

Commenta

Certamente nella vita di ognuno ci sono amori non corrisposti, il vero problema è che tra i tanti non corrisposti, nella vita dei più ce ne è anche qualcuno corrisposto, semplificando al massimo dinamiche complesse, quando nella vita di qualcuno ci son solo amori non corrisposti, oltre a rifiuti, umiliazioni, e neppure qualche storiella o flirt, la situazione diventa parecchio pesante, e sfido anche i più forti a non vacillare o in alcuni momenti a non farsi prendere dallo sconforto.

Chissà come sarei stato io stesso se non avessi avuto la mia storia d'amore, o comunque delle occasioni (non sfruttate ma è un altro discorso )

Ecco perché anche se non lo condivido, capisco benissimo Niko.
                            Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Commenta

Originariamente inviato da stefano28 Visualizza il messaggio
                              Sì tesoro, ma capirai anche che se uno nella vita ha solo quelli dopo un po' i maroni cominciano a girare a elica...
                              A spin opposto

Commenta

Sto operando...
                              X