annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stufa!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• stufa!

E' un po' di tempo che mi sento stanca, abbattuta, stufa, anoressica di sensazioni, bulimica di sonno, poco concentrata, poco interessata.... in una parola scojonata ma assai proprio.
    E' proprio come se non avessi più voglia.... di niente.
    Sono consapevola che devo cambiare registro... non so come fare mi sento invaa e oppressa...
    Il problema principale è il lavoro: non mi piace, anzi peggio mi fa schifo, non posso cambiarlo, almeno non nell'immediato, sarebbe una pazzia...
    E allora da dove cominciare?
    HELP
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

Re: stufa!

Cerca intanto di fare qualcosa per te stessa nel tempo libero

Commenta

Originariamente inviato da sofix74 Visualizza il messaggio
      Io pure :tired:

Originariamente inviato da Seba82 Visualizza il messaggio
      Io spreco il tempo libero ciondolando in preda all'inerzia più completa :tired: x :tired: = :tired:2
      Mille cose potrei e dovrei fare, ma vivere non mi interessa quindi non faccio un bel niente aspettando che venga l'ora di schiattare.
      È difficile fare qualcosa per se stessi quando se stesso è un soggetto di cui non ti importa un piffero.

Per tornare alla domanda di sofix,
      la mia risposta è: boh :dunno:
      Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Originariamente inviato da Seba82 Visualizza il messaggio
        Sono d'accordo con Seba.
        Io ad esempio vado a nuotare. Ci sono volte che mi impongo di andare a nuotare, perchè il mio umore, la mia stanchezza, i miei problemi, mi farebbero rimanere chiusa in camera, da sola, al buio. Non è facile credimi, ma poi so che appena in acqua, la tensione inizia ad allentarsi, a scivolare via.
        Non so aiutarti in altro modo mia cara.
        Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

pensate che sono iscritta in palestra e sono tre mesi che non vado: mi deprimo ancora di più... :17:
          Paul Valéry

Commenta

pensate che sono iscritta in palestra e sono tre mesi che non vado: mi deprimo ancora di più... :17:
            quello dello sport mi sembra un'ottima idea

posso consigliarti l'iscrizione di un corso di tennis collettivo?
            aiuta tantissimo
            ** relax, take it easy**

Commenta

io ci provo ma lo sport non mi piace.... per me è una tortura
              Paul Valéry

Commenta

Se lo sport non ti piace è inutile e controproducente che tu insista.....ti carichi solo un'altra cosa che non ami fare e questo non ti è d'aiuto, anzi.....
                Ottimo il consiglio di Seba ma ovviamente devi occupare il tempo libero con qualcosa che ti piace e che ti fa sentire bene.....
                Be the change you want to see in the world.
                (Mahatma Gandhi)

Commenta

Qualcosa di rilassante come la pittura? o un corso di cucina o di pasticceria. Qualcosa insomma che pensi ti possa rilassare e che ti piace.
                  Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
                    Qualcosa di rilassante come la pittura? o un corso di cucina o di pasticceria. Qualcosa insomma che pensi ti possa rilassare e che ti piace.
                    Sto cercando un corso di cucina ma non c'è gran che dalle mie parti devo comunque conciliare coi miei orari bislacchi di lavoro
                    Paul Valéry

Commenta

E' un po' di tempo che mi sento stanca, abbattuta, stufa, anoressica di sensazioni, bulimica di sonno, poco concentrata, poco interessata.... in una parola scojonata ma assai proprio.
                      Sono consapevola che devo cambiare registro... non so come fare mi sento invaa e oppressa...
                      Il problema principale è il lavoro: non mi piace, anzi peggio mi fa schifo, non posso cambiarlo, almeno non nell'immediato, sarebbe una pazzia...
                      HELP
                      Così impari a non darmela,,scherzi a parte,mi piacerebbe essere un pò più scojonato e meno di corsa,per l'impazzimento nel lavoro il mese scorso mi sono comparsi i primi(rarissimi) capelli bianchi.anch'io vorrei cambiare lavoro non ne posso più ma i soldi mi servono troppo ora.

Commenta

E che ne pensi del Bondage soft core?
                        Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Eheh come ti capisco e non avevo dubbi fosse un mal comune...
                          Ho i tuoi stessi sintomi e ho anche dovuto lasciare quella specie di lavoro in nero in cui stavo per far marcire la mia salute...
                          La compensazione è un'arma potente, ti permette di riprendere fiato e basta veramente poco, un'attività ludico-creativa e ti si alza lo stato vitale...
                          Cerchiamo di non abbandonarci, questi periodi sono devastanti se non li si inquadra nella giusta ottica.
                          "Hirogaru yami no naka kawashiatte kakumei no chigiri" (cit. by Death Note)

Commenta

Sto operando...
                          X