annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buongiorno, sono di fuori.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buongiorno, sono di fuori.

Buongiorno a tutti, mi chiamo Riccardo ed ho 33 anni. Ho vari problemi psichici. PeR farvi un esempio di come sono, adresso sono ad un rinfresco e invece di fare vita sociale coi miei coetanei, sto seduto isolato a scrivrre questo post. Ieri parlando con la psicologa mi ha detto che forse sono psicotico, o psicopatico...non so. Perche ogni tanto compio qualche atto non proprio civile...se qualcuno vuole facciamo due parole a riguardo...

Re: Buongiorno, sono di fuori.

Forse mi sono posto male, ecco perchè non ho ricevuto risposte.....
    Dunque...facendo un'autoanalisi, mi vedo come una piovra che coi suoi tentacoli cerca di afferrare le prede ignare. Non vorrei che la gente si accorgesse di questo, e che dunque mi eviti. Domanda: in questa società è lecito o non è lecito essere cattivi? Perchè a volte sembra che sia una caratteristica richiesta, però nel mio caso....direi di no.

Commenta

Ciao, purtroppo non riesco a capire bene dove sia il problema. Sei cattivo? In che senso?

Commenta

Sono cattivo e perverso. Così dicono le persone che mi conoscono.....e che mi allontanano dalla loro vita...ma che ho fatto di male x meritarmi sto carattere?.......... ..

Commenta

Mmm potresti fare un esempio di comportamento cattivo che hai avuto?

Commenta

Ok. A dieci anni feci morire un gatto in modo atroce. A ripensarci mi dispoace, credo , per quesra creatura, e temo di venire punito dal signore. Lo feci sguazzare in un secchio pieno di catrame dopo avelo preso per la coda ripetuatamente facendolo volteggiare e poi rilasciato con violenza contro la parete del garage. Miagolava e se la faceva addosso nei modi piu atroci, e questo disgustandomi mi rendeva ancora piu arrabbiato.......... .
            Crescendo ho imparato la civiltà, ma dentro a me riposa l'animale. Mi spiace x chi leggera questo post che so essere sconvolgente, ma sappiate che nella mrd ci sono io.
            Ultima modifica di KittyZampeDiVelluto; 19/05/2014, 00:27. Motivo: Provocatorio

Commenta

Kitty, provocare fa parte di me. Dirai sì ok, allora provoca al di fuori del forum. Io rispondo, hai ragione, come darti torto? Però poi c'è la parte di me scissa che mentre ti dico così non è del tutto convinta di ciò che sta dicendo e rema contro x così dire. dunque, come vedi, modificando cio che scrivo contribuisci alla mia scissione. :-)

Commenta

Ok, forse hai qualche tendenza sadica... certo che se la psicologa che ti segue dice che sei psicopatico è quasi come dire che sei irrecuperabile. Ma questo mi pare improbabile. Mai provato a sentire qualche altro parere?

Commenta

é da quando ho 6 anni che sono in cura. rimasi rinchiuso dentro la scuola materna senza nessuno dentro e poi ebbi dei problemucci successivamente. avrò cambiato una quindicina fra psicologi e psichiatri. adesso è arrivato il momento di una perizia, anzi a tal proposito volevo chiedervi se esistono dei sistemi x capire con una discreta certezza cosa uno ha di specifico....

Commenta

Originariamente inviato da Riccardofoxe Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti, mi chiamo Riccardo ed ho 33 anni. Ho vari problemi psichici. PeR farvi un esempio di come sono, adresso sono ad un rinfresco e invece di fare vita sociale coi miei coetanei, sto seduto isolato a scrivrre questo post. Ieri parlando con la psicologa mi ha detto che forse sono psicotico, o psicopatico...non so. Perche ogni tanto compio qualche atto non proprio civile...se qualcuno vuole facciamo due parole a riguardo...

Sei per caso ad un rinfresco di battesimo?

Commenta

Originariamente inviato da Riccardofoxe Visualizza il messaggio
                      Ok. A dieci anni feci morire un gatto in modo atroce. A ripensarci mi dispoace, credo , per quesra creatura, e temo di venire punito dal signore. Lo feci sguazzare in un secchio pieno di catrame dopo avelo preso per la coda ripetuatamente facendolo volteggiare e poi rilasciato con violenza contro la parete del garage. Miagolava e se la faceva addosso nei modi piu atroci, e questo disgustandomi mi rendeva ancora piu arrabbiato.......... .
                      Crescendo ho imparato la civiltà, ma dentro a me riposa l'animale. Mi spiace x chi leggera questo post che so essere sconvolgente, ma sappiate che nella mrd ci sono io.
                      Non si fa del male agli animali, soprattutto ai gatti....
                      vergogna!:twisted::t wisted::dagger:

Commenta

Sto operando...
                      X