annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il rovescio della medaglia...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il rovescio della medaglia...

Complici gli ultimi post nel forum,mi sono imbarcato in una discussione con una ragazza che sotto un certo punto di vista mi ha fatto riflettere,questa giovane ragazza (22 anni)è una conoscente mia e di mia moglie,è decisamente sopra la media a livello estetico(in effetti può vantare lavori come hostess nei centri commerciali ed è ragazza immagine in discoteca)infatti riscuote molto successo fra gli uomini anche se le sue storie durano poco,forse anche perchè a dispetto dell'età ha un carattere molto deciso a volte spigoloso e non è certo un tipo che le manda a dire,stavo aspettando che mia moglie finisse di lavorare e parlando siamo andati su un tema a me particolarmente caro,cioè donne/sincerità,ovviamente io le ho detto che non credo nella sincerità femminile,al che lei mi ha risposto che la schiettezza con gli uomini è spesso controproducente e mi ha mostrato il cellulare,per via del suo lavoro lei accetta amici su facebook anche se non li conosce,il punto è questo,un ragazzo vedendo le sue foto gli ha richiesto l'amicizia,ed ottenuta l'ha presa un pò larga,ed ha esordito così:voi ragazze belle i brutti non li considerate,lei vedendo anche che il ragazzo in questione era piuttosto carino(così ha detto)e che come ripeto non le manda a dire,ha ribattuto che se non c'è l'estetica non prende neanche in considerazione la possibilità di una storia,ne è scaturita una discussione infinita con tanto di accuse e sberleffi virtuali,la considerazione che faccio è questa,io ho sempre apprezzato molto la sincerità in una donna che per me è fondamentale se vuole il mio rispetto,però se poi ciò che dice non è a proprio vantaggio i dissapori sono scontati.

Re: Il rovescio della medaglia...

io le avrei risposto così:

solitamente non accetto l'amicizia al buio su FB, ma quand'anche dovessi cedere, al minimo accenno di battibecchi, discussioni o peggio di offese, ti tolgo l'amicizia da FB in meno di 1 secondo
    ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
      io le avrei risposto così:

solitamente non accetto l'amicizia al buio su FB, ma quand'anche dovessi cedere, al minimo accenno di battibecchi, discussioni o peggio di offese, ti tolgo l'amicizia da FB in meno di 1 secondo
      Si ma portare clienti in disco da quello che ho capito equivale ad euro sonanti(e facebook è un metodo piuttosto utilizzato) dopotutto è pagata anche per attirare l'attenzione dei maschi,e comunque in questo caso per me è lui in torto,alla fine lei gli ha solo detto la verità,è lui che se l'è legata perchè non gli è piaciuta la risposta,comunque george come ti ho detto in passato non tutti dispongono della tua infinita pazienza,e questa ragazza è fumantina te lo posso assicurare,quindi ha risposto alla provocazione con offese altrettanto pesanti dopo non so se gli ha tolto l'amicizia nel bel mezzo del dibattito non glielo chiesto,aver trovato una ragazza così schietta e diretta(quasi un uomo)con cui parlare di certe cose era troppo interessante.

Commenta

Originariamente inviato da iron76 Visualizza il messaggio
        Si ma portare clienti in disco da quello che ho capito equivale ad euro sonanti(e facebook è un metodo piuttosto utilizzato) dopotutto è pagata anche per attirare l'attenzione dei maschi,e comunque in questo caso per me è lui in torto,alla fine lei gli ha solo detto la verità,è lui che se l'è legata perchè non gli è piaciuta la risposta,comunque george come ti ho detto in passato non tutti dispongono della tua infinita pazienza,e questa ragazza è fumantina te lo posso assicurare,quindi ha risposto alla provocazione con offese altrettanto pesanti dopo non so se gli ha tolto l'amicizia nel bel mezzo del dibattito non glielo chiesto,aver trovato una ragazza così schietta e diretta(quasi un uomo)con cui parlare di certe cose era troppo interessante.
        Per brutale che sia preferisco mille volte la cruda sincerità di questa tipa a quelle che a parole dicono una cosa e poi nei fatti fanno l'opposto.

Commenta

Originariamente inviato da stefano28 Visualizza il messaggio
          Per brutale che sia preferisco mille volte la cruda sincerità di questa tipa a quelle che a parole dicono una cosa e poi nei fatti fanno l'opposto.
          Concordo al 100% con te infatti ti posso assicurare che dei molti ragazzi che ha avuto non ce ne era uno brutto quindi questa ragazza a dispetto dei 22 anni quel che dice fa,una cosa è certa il mio rispetto mentre ci parlavo se lo è guadagnato.

Commenta

Originariamente inviato da iron76 Visualizza il messaggio
            Concordo al 100% con te infatti ti posso assicurare che dei molti ragazzi che ha avuto non ce ne era uno brutto quindi questa ragazza a dispetto dei 22 anni quel che dice fa,una cosa è certa il mio rispetto mentre ci parlavo se lo è guadagnato.
            bè mi sembra logico/scontato che una ragazzina belloccia si accompagni con ragazzi altrettanto "presentabili", tra non molto li cercherà anche "agiati", probabilmente ne cambierà parecchi percorrendo la strada degli upgrade fino ad arrivare al definitivo, che avrà il miglior rapporto bellezza/qualità/prezzo e si accaserà

storia vista e stravista, io mi complimenterei per altri aspetti

Commenta

Originariamente inviato da parisi Visualizza il messaggio
              bè mi sembra logico/scontato che una ragazzina belloccia si accompagni con ragazzi altrettanto "presentabili", tra non molto li cercherà anche "agiati", probabilmente ne cambierà parecchi percorrendo la strada degli upgrade fino ad arrivare al definitivo, che avrà il miglior rapporto bellezza/qualità/prezzo e si accaserà

storia vista e stravista, io mi complimenterei per altri aspetti
              Quindi per cosa gli faresti i complimenti?a me di questa ragazza ha colpito la schiettezza e la coerenza(le uniche cose di lei che mi sono interessate tra l'altro) non avendo altre mire su di lei,quindi il suo aspetto per me è del tutto secondario.

Commenta

Per la mia esperienza , posso solo dire che :
                Ragazze troppo belle e carine
                Uguale
                Falsità
                Sincerità inesistente
                False
                Snob ad livello allucinante
                Se la tirano ad un livello assurdo
                Da lasciar perdere assolutamente
                Tanto non cercano minimamente un tipo normale ma il solito bello al loro livello che io non sono e pieno di soldi , sanno di essere belle e attraenti come dimostrato da questa ragazza ... Anche solo cercare in discoteca o in altri posti di abbordare una simile equivale a un rifiuto annunciato e zero possibilità , anzi forse rischieresti persino la denuncia per averci provato , con tanto di offese e umiliazioni .

Commenta

Originariamente inviato da niko2005 Visualizza il messaggio
                  Per la mia esperienza , posso solo dire che :
                  Ragazze troppo belle e carine
                  Uguale
                  Falsità
                  Sincerità inesistente
                  False
                  Snob ad livello allucinante
                  Se la tirano ad un livello assurdo
                  Da lasciar perdere assolutamente
                  Tanto non cercano minimamente un tipo normale ma il solito bello al loro livello che io non sono e pieno di soldi , sanno di essere belle e attraenti come dimostrato da questa ragazza ... Anche solo cercare in discoteca o in altri posti di abbordare una simile equivale a un rifiuto annunciato e zero possibilità , anzi forse rischieresti persino la denuncia per averci provato , con tanto di offese e umiliazioni .
                  In questo caso sulla falsità non sono d'accordo lei ha chiaramente detto che considera solo i belli,ed in effetti tutti i suoi ex che ho visto erano di sicuro sopra la media esteticamente,sui soldi non saprei,con me è stata molto alla mano,per niente sostenuta,anche se forse la situazione era favorevole(zero tensione sessuale) dopotutto ero con mia moglie era impossibile equivocare.

Commenta

Sto operando...
                  X