annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oltre il danno la beffa...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oltre il danno la beffa...

In questo 3d vorrei porre l'attenzione su di un tipico comportamento che mi ha dato sempre fastidio,prendiamo il caso di un giovane ma posso dire anche un uomo che per quanto si proponga con le donne proprio non piace,vedo molti esempi nella realtà e ne ho trovati anche qui nel forum,analizziamo la sua situazione,già si fa mille problemi perchè non ottiene successi,di norma è spesso sbeffeggiato dagli altri uomini che normalmente possiedono meno tatto delle donne riguardo a certe cose,in più se esterna delle critiche ai criteri di scelta delle donne che a parole anche se sei paralitico non gli interessa come del resto è del tutto irrilevante se sei in bolletta(questo sempre a parole però)poi nella realtà scelgono in base alla prestanza fisica ed alle possibilità economiche ognuna in base alle proprie possibilità di aggancio,(sempre più rare sono le donne che sfuggono a questa regola e chi le trova è come se avesse vinto alla lotteria e se le tiene ben strette),nel dire queste cose si sente dire s****to,frustrato e tante belle altre cosine di questo genere tanto per rimanere in tema di offese,e questo lo dico anche io che sono il contrario di una vittima delle donne,ma che anzi ho sfruttato sempre i loro punti deboli e cioè la loro furbizia senza un minimo di intelligenza,ed anche il farle sentire speciali ed uniche anche se valevano poco,che per come sono ora le donne è di una facilità quasi irrisoria,cosa che tra l'altro riesce benissimo quando hai meno principi morali di loro,ma la maggior parte delle volte preferiscono così finchè non ci sbattono il muso,quindi concordo con chi dice tante belle parole sotto cui si nasconde tanto torbido.

Re: Oltre il danno la beffa...

Spero che non lo trasformi in un tribunale d'accuse contro le donne...TUTTE!
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Originariamente inviato da frederika Visualizza il messaggio
      secondo me è proprio quello l'intento, non ne vedo altri motivi, spero di sbagliarmi :strange:

Commenta

Originariamente inviato da frederika Visualizza il messaggio
        No però ti sembra un comportamento da tenere? soprattutto per chi si è lamentato di alcune espressioni che per me sono piuttosto comprensibili.

Commenta

Credo che ti riferisci a me , sbaglio iron ? Beh non mi importa ricevere comprensione dalle donne non ne sono capaci ,non accettano critiche come non le accetta nessuna , loro vivono nel giusto io ero lo sbagliato qualcuno ci doveva perdere ... Sono stato io ... Me ne farò una ragione ... io chiudo qui addio a tutti ,rimanere i questo forum e' deleterio come andare nella realtà ..... Buon proseguimento

Commenta

Originariamente inviato da niko2005 Visualizza il messaggio
            Credo che ti riferisci a me , sbaglio iron ? Beh non mi importa ricevere comprensione dalle donne non ne sono capaci ,non accettano critiche come non le accetta nessuna , loro vivono nel giusto io ero lo sbagliato qualcuno ci doveva perdere ... Sono stato io ... Me ne farò una ragione ... io chiudo qui addio a tutti ,rimanere i questo forum e' deleterio come andare nella realtà ..... Buon proseguimento
            Mi dispiace, ma ti posso capire, sempre se ti va puoi scrivermi in mp quando vuoi, ne sarei felice.

Commenta

Solito argomento ormai trito e ritrito.....

Scaricare sempre le colpe del proprio malessere sulle donne, sputando odio e veleno su TUTTO il genere femminile non vi aiuterà a risolvere la situazione.
              Dovreste assumervi la vostre responsabilità perchè i responsabili di come si è, siamo soltanto noi stessi !

Dato che non accettate opinioni non in linea con le vostre e non riuscite a dialogare con rispetto verso chi esprime pareri diversi vengono a mancare i presupposti per continuare a discutere per cui chiudo questo 3d,
              Be the change you want to see in the world.
              (Mahatma Gandhi)

Commenta

Sto operando...
              X