annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci si prova , le ultime volte , con chi si conosce

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ci si prova , le ultime volte , con chi si conosce

Oggi mi sono preso l'ennisimo rifiuto anche se in modo gentile , mi sto preparando ormai da tempo sotto molti aspetti alla mia vita da single forzata privandoci con le ragazze che mi piacevano ....3 sono .... Mi sono già preso 2 rifiuti .... Mi vedono come amico ..... Mi resta l'ultimo no da prendere e dopo con le conoscenze ho davvero finito .

Re: Ci si prova , le ultime volte , con chi si conosce

Originariamente inviato da niko2005 Visualizza il messaggio
    Oggi mi sono preso l'ennisimo rifiuto anche se in modo gentile , mi sto preparando ormai da tempo sotto molti aspetti alla mia vita da single forzata privandoci con le ragazze che mi piacevano ....3 sono .... Mi sono già preso 2 rifiuti .... Mi vedono come amico ..... Mi resta l'ultimo no da prendere e dopo con le conoscenze ho davvero finito .
    Se ti vedono tutte solo come amico, hai provato a pensare che magari sia a causa del tuo modo di porti ?
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da diana1 Visualizza il messaggio
      Se ti vedono tutte solo come amico, hai provato a pensare che magari sia a causa del tuo modo di porti ?
      Mi sono dichiarato con tutte e tre , se non piaci non piaci punto tutto il resto come ti poni e menate varie sono solo parole senza significato , frasi di circostanza per prendere tempo o per il cu.lo che dir si voglia ..... Devi piacere se non piaci vai avanti per nulla . Tanto sono abituato a queste cose da decenni .... Almeno non sono rimasto li a non fare nulla , ho provato .
      Che andasse male ne ero certo ma ho voluto la conferma definitiva per mettere un vero timbro di fini così nessun Cog.li.one di turno verrà mai a dirti .... Ma ci ai privato ? Ti sei fatto avanti ?
      Oggi al lavoro sono rimasto impressionato dalla discussione di una ragazza che diceva che dopo il suo ultimo moroso che lascio' di domenica si mise , poi , assieme ad un 'altro il venerdì successivo .... La classica bella ragazza che non deve fare nulla per avere un'uomo , ora c'è assieme da 5 anni . Non c'era nulla da fare , io come altri uomini s****ti e visti come scarti ci dobbiamo accontentare delle prostitute , la ragazza normale e' ,si vede, un lusso non alla nostra portata . O al massimo ci si deve accontentare noi a nostra volta di altri scarti

Commenta

Originariamente inviato da diana1 Visualizza il messaggio
        Non vorrei rompere le uova nel paniere (anzi suggerisco a niko di aspettare ancora ad arrendersi definitivamente) però se uno è arrivato a quasi 40 anni, mi sembra che abbia avuto tempo a vagonate per provare diversi approcci e modi di porsi...

Commenta

Oggi al lavoro sono rimasto impressionato dalla discussione di una ragazza che diceva che dopo il suo ultimo moroso che lascio' di domenica si mise , poi , assieme ad un 'altro il venerdì successivo .... La classica bella ragazza che non deve fare nulla per avere un'uomo , ora c'è assieme da 5 anni . Non c'era nulla da fare , io come altri uomini s****ti e visti come scarti ci dobbiamo accontentare delle prostitute , la ragazza normale e' ,si vede, un lusso non alla nostra portata . O al massimo ci si deve accontentare noi a nostra volta di altri scarti
          Ma scusa niko, una che non riesce a stare più di qualche giorno senza un uomo a fianco ti pare normale?

Commenta

meglio così, gli "assi nella manica" si devono giocare con chi meno ti aspetti, mica con le ragazze che ti conoscono come e meglio delle loro tasche

stupiscile queste ragazze del 2000, proponiti in modo diverso da quanto fatto finora, "gioca" sul fatto che il nuovo incontro non sappia nulla di quello che eri fino ad un minuto prima di incrociarla

Commenta

non è mai troppo tardi per reinventarsi un po' ... e se anche così non sbloccherai la situazione ... avrai almeno la soddisfazione di avere fatto qualcosa per te!

animo ragazzooooo

Commenta

Originariamente inviato da parisi Visualizza il messaggio
                non è mai troppo tardi per reinventarsi un po' ... e se anche così non sbloccherai la situazione ... avrai almeno la soddisfazione di avere fatto qualcosa per te!

animo ragazzooooo
                Soddisfazione ? Mi prendi in giro pure tu ? Quale soddisfazione , il fallimento rimane , devo essere soddisfatto dell'ennesimo rifiuto preso ? Guarda non mi sento per niente soddisfatto , mi sono solo proposto per farmi dire di no anche perché altre alternative non c'erano , adesso la voglia di cercare e' sparita e non ho voglia dj reinventare niente .... Insomma e' impossibile per voi capire cosa si prova dopo anni e anni . Il modo di porti reinventarsi .... Sono tutte parole ..... Parole .... Nella pratica vale solo se piaci ..... Se non piaci e da subito e' tutto inutile , se non attrai sei semplicemente morto

Commenta

meglio così, gli "assi nella manica" si devono giocare con chi meno ti aspetti, mica con le ragazze che ti conoscono come e meglio delle loro tasche

stupiscile queste ragazze del 2000, proponiti in modo diverso da quanto fatto finora, "gioca" sul fatto che il nuovo incontro non sappia nulla di quello che eri fino ad un minuto prima di incrociarla
                  Non conosco più nessuna e non ho modo di conoscerne , più parlo di cosa dovrei fare e delle difficoltà che si presentano e più mi demoralizzo

Commenta

Niko tu devi superare questa fase, in qualsiasi modo ma devi farlo

credi che gli altri abbiano conoscenze infinite o si sbattano anche un po' per procurarsele?

io stesso, dopo varie vicende, sono rimasto "solo" ... roba che avevo voglia di uscire ma non sapevo neppure chi chiamare!

e poi le cose cambiano (forse, quasi sempre), ma prima di tutto dobbiamo cambiare noi, per darci qualche possibilità in più, per risultare interessanti da frequentare e non musoni da evitare

forza e coraggio, scervellati fino a quando troverai la via giusta, al mondo siamo qualche miliardo, mica solo i 4 gatti che ci bazzicano intorno!

Commenta

ho passato due anni interi a cercare modi ed occasioni per aggregari a qualcuno, non con la sola finalità di ******* ma proprio quella di uscire a prendere aria, che la mia super stanza da letto di 50 mq. mi stava alquanto stretta; di batoste ne ho prese però mi sono anche divertito, svagato, ed ora?

devo rifiutare settimanalmente inviti a destra e sinistra, mi arrivano tante proposte e non riesco a soddisfarle tutte, ma so già che le cose potrebbero nuovamente cambiare, e questa volta son sicuro ci starei meno male sapendo che una strada esiste, sempre e comunque!

detto da me che sono un pessimista cosmico ... e lo so che ti fa incazzare leggere certe cose, anche io ero così, ma stai sicuro che un giorno mi darai ragione

Commenta

Mah, io non credo che niko riesca a fare certe cose che hai fatto tu, però credo anche che dovrebbe sfruttare di più proprio i suoi passatempi... per dire quando ci siamo visti alla sagra del fumetto a Villafranca, c'erano un bel po' di belle ragazze, anzi mi sono fermato a provare un gioco in scatola e a spiegarlo c'era una bella ragazza (ogni tanto si piegava in avanti sul tavolo per muovere pedine e cose simili, così da seduto mi sono goduto spettacolo doppio )

Commenta

Originariamente inviato da Seba82 Visualizza il messaggio
                          Mah, io non credo che niko riesca a fare certe cose che hai fatto tu, però credo anche che dovrebbe sfruttare di più proprio i suoi passatempi... per dire quando ci siamo visti alla sagra del fumetto a Villafranca, c'erano un bel po' di belle ragazze, anzi mi sono fermato a provare un gioco in scatola e a spiegarlo c'era una bella ragazza (ogni tanto si piegava in avanti sul tavolo per muovere pedine e cose simili, così da seduto mi sono goduto spettacolo doppio )
                          Seba credimi le ragazze delle fiere cercano e vogliono tutt'altro che un'appassionato di games o anime , cercano l'opposto o quasi , inoltre ci sono solo ragazzine , le donne della mia età sono belle che fidanzate , sposate o sole con figli a carico .

Commenta

ho passato due anni interi a cercare modi ed occasioni per aggregari a qualcuno, non con la sola finalità di ******* ma proprio quella di uscire a prendere aria, che la mia super stanza da letto di 50 mq. mi stava alquanto stretta; di batoste ne ho prese però mi sono anche divertito, svagato, ed ora?

devo rifiutare settimanalmente inviti a destra e sinistra, mi arrivano tante proposte e non riesco a soddisfarle tutte, ma so già che le cose potrebbero nuovamente cambiare, e questa volta son sicuro ci starei meno male sapendo che una strada esiste, sempre e comunque!

detto da me che sono un pessimista cosmico ... e lo so che ti fa incazzare leggere certe cose, anche io ero così, ma stai sicuro che un giorno mi darai ragione
                            Queste cose le ho fatte anche per troppo tempo , non ne ho più voglia e non riesco più a farle , sto sereno un po' solo se seguo le mie passioni .

Commenta

Mi sono dichiarato con tutte e tre , se non piaci non piaci punto tutto il resto come ti poni e menate varie sono solo parole senza significato , frasi di circostanza per prendere tempo o per il cu.lo che dir si voglia ..... .
                              Una persona, uomo o donna, può piacere indipendentemente dall'aspetto fisico. Per attirare bisogna riuscire a creare empatia.

Lo sguardo, il tono della voce, la gestualità " parlano " di noi ...è un linguaggio non verbale attraverso il quale trasmettiamo all'altro/a informazioni su noi stessi senza accorgercene e l'altra persona li recepisce, a secondo dei casi, in messaggi positivi o negativi. Nessuno piace così come per magia....per cui definire " menate" il come ci si pone lo trovo un errore.

Prendiamo ad esempio una persona con un bell'aspetto, ma se parla con voce tremula, ha uno sguardo sfuggente, veste in modo sciatto, si muove in modo goffo.....bene, stai tranquillo che di conquiste non ne farà......
                              Questo per ribadire che se si piace è per un insieme di fattori.

segue
                              Be the change you want to see in the world.
                              (Mahatma Gandhi)

Commenta

Sto operando...
                              X