annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Donne con bambini grandi / piccoli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Donne con bambini grandi / piccoli

Vorrei sapere se qui in questo forum , ci sono donne con figli e che si sono lasciate con il vero padre ed ora anno incontrato e vivono o si frequentano con un'altro uomo . Sono uomini single o con a sua volta figli , ? Come vi comportate con loro , che tempo gli dedicate ? Pretendete qualcosa per vostro figlio da loro ? Questi uomini come vivono questa situazione ?

Re: Donne con bambini grandi / piccoli

ti farò rispondere dal mio compagno....
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

Commenta

prima di tutto, anche se violo la netiquette, ti consiglio di ripassare la grammatica elementare (magari facendo i compiti con i figli di lei eheheheh)

a parte questo ti posso portare la mia esperienza personale, frequento da mesi una donna che ha due figli tra i 10 ed i 19 anni e mai si è permessa di "pretendere" qualcosa da me, anzi ...

è da qualche giorno che leggo su questo forum il tuo malumore per certi tipi di relazioni, posso anche comprenderli ma trovo che estremizzare come fai tu sia dannoso

Commenta

Originariamente inviato da sofix74 Visualizza il messaggio
        Ok , sono curioso di capire anche io per vedere come funziona un rapporto così , io però parlo anche di come vedono la cosa entrembe le vostre famiglie .

Commenta

Originariamente inviato da parisi Visualizza il messaggio
          .

è da qualche giorno che leggo su questo forum il tuo malumore per certi tipi di relazioni, posso anche comprenderli ma trovo che estremizzare come fai tu sia dannoso
          Se parli che per certi versi li comprendi vuol dire che sai che e' una situazione molto difficile da gestire e superare

Commenta

Originariamente inviato da niko2005 Visualizza il messaggio
            Se parli che per certi versi li comprendi vuol dire che sai che e' una situazione molto difficile da gestire e superare
            niko certamente non si puo' generalizzare, se (per esempio) con la mia solita disillusione verso il genere femminile ti dicessi che i contro superano di gran lunga i pro ... convincendoti a "mollare il colpo", ti farei perdere un'occasione, magari proprio quella giusta!

Commenta

io credo che nessuno meglio di noi stessi, con un po' di sale in zucca (ove presente), possa essere "giudice" della propria relazione

la casistica, su certi argomenti, vale davvero poco

io resto dell'idea che qualsiasi relazione sia comunque intrisa di "interessi" (naturalmente non solo economici)

bisogna conviverci

Commenta

Una donna con figli e' di per se una donna più matura rispetto ad un ' uomo single , con un figlio da seguire non capirebbe mai uno come , io con il tipo di hobby passioni dovrei se subito ma con il tempo sacrificare tutto , non e' così ? Io dovrei sacrificare tutto per un qualcosa che non e' mio per poter stare con una donna con figli , vuoi per morale vuoi per chissa cosa , ma io ho questa paura , l'ho sempre avuta anche se avessi avuto una donna libera figuriamoci con una con figli , non e' così ?

Commenta

Originariamente inviato da sofix74 Visualizza il messaggio
                  Potresti dirmelo pure tu , perché dal tuo compagno ? Io infondo l'ho chiesto a donne come te

Commenta

Una donna con figli e' di per se una donna più matura rispetto ad un ' uomo single , con un figlio da seguire non capirebbe mai uno come , io con il tipo di hobby passioni dovrei se subito ma con il tempo sacrificare tutto , non e' così ? Io dovrei sacrificare tutto per un qualcosa che non e' mio per poter stare con una donna con figli , vuoi per morale vuoi per chissa cosa , ma io ho questa paura , l'ho sempre avuta anche se avessi avuto una donna libera figuriamoci con una con figli , non e' così ?
                    Niko, tu continui ad affermare che non vuoi avere una relazione con una donna con figli però ho l'impressione ( anche dai tanti 3d che apri sull'argomento ) che tu non ne sia poi così convinto come vuoi sembrare......cerchi delle continue conferme alla tua decisione ma ognuno non potrebbe fare altro che risponderti in merito alla propria esperienza.... in taluni casi positiva in altri negativa ed è ovvio perchè ogni storia è a sè così come lo sono i protagonisti che la vivono per cui io ti direi , se permetti, di non precluderti la conoscenza di una donna che ti piace solo perchè ha figli....se ci esci qualche volta e la conosci non rischi nulla...cerca di essere più aperto e meno " ragioniere ".....vivi...non pensare troppo....

Quando si ama una persona di conseguenza si vuol bene anche ai suoi figli per cui quei figli che ora vedi " come il diavolo ", un domani potresti vederli in modo molto diverso.....

Non vedo perchè dovresti sacrificare i tuoi hobbies...ognuno dovrebbe mantenere i propri spazi anche all'interno di una coppia, credo che sia molto importante proprio per il buon funzionamento della relazione non trasformarla in una prigione...
                    Non vedere tutto negativo....cerca di cogliere le occasioni che la vita ti offre con un pò di ottimismo ( che non guasta mai )
                    Be the change you want to see in the world.
                    (Mahatma Gandhi)

Commenta

No ti sbagli voglio solo capire come funziona , ho già avuto uscite con donne con figli e tutta la situazione non mi andava a genio . Non sono tagliato e non mi interessa essere tagliato per queste donne .

Commenta

Originariamente inviato da diana1 Visualizza il messaggio
                        Niko, tu continui ad affermare che non vuoi avere una relazione con una donna con figli però ho l'impressione ( anche dai tanti 3d che apri sull'argomento ) che tu non ne sia poi così convinto come vuoi sembrare......cerchi delle continue conferme alla tua decisione ma ognuno non potrebbe fare altro che risponderti in merito alla propria esperienza.... in taluni casi positiva in altri negativa ed è ovvio perchè ogni storia è a sè così come lo sono i protagonisti che la vivono per cui io ti direi , se permetti, di non precluderti la conoscenza di una donna che ti piace solo perchè ha figli....se ci esci qualche volta e la conosci non rischi nulla...cerca di essere più aperto e meno " ragioniere ".....vivi...non pensare troppo....

Quando si ama una persona di conseguenza si vuol bene anche ai suoi figli per cui quei figli che ora vedi " come il diavolo ", un domani potresti vederli in modo molto diverso.....

Non vedo perchè dovresti sacrificare i tuoi hobbies...ognuno dovrebbe mantenere i propri spazi anche all'interno di una coppia, credo che sia molto importante proprio per il buon funzionamento della relazione non trasformarla in una prigione...
                        Non vedere tutto negativo....cerca di cogliere le occasioni che la vita ti offre con un pò di ottimismo ( che non guasta mai )
                        Sono solo belle parole ma che a conti fatti nella realtà , vivendo una situazione simile , non valgono niente .

Commenta

Sono solo belle parole ma che a conti fatti nella realtà , vivendo una situazione simile , non valgono niente .
                          Rispetto il tuo pensiero ma vorrei capire perchè, secondo te, nella realtà ciò che ho scritto non vale niente ?
                          Be the change you want to see in the world.
                          (Mahatma Gandhi)

Commenta

Perché le parole io le valuto solo teoria la pratica e' ben altra cosa e nasconde ben altre facce ... Non basta volersi bene e via magari fosse così semplice , situazioni così mettono in mezzo anche genitori che vedono una figlia che già e' stata fatta soffrire da un uomo e il nuovo uomo viene visto male ed in difetto perché non si fidano anche per il fatto che sanno quanto sia difficile accettare il figlio di un'altro , e sanno anche che sarà sempre difficile , e' una forzatura che molti si fanno andare bene oppure altri uomini ,come ho saputo ,vogliono anche avere un figlio loro perché colgono sentirsi parte di una vera famiglia non solo da terzo incomodo o moccolo . Cioè sono cose che non sono viste da subito di buon occhio ne da parte della famiglia di lei ne di lui per ovvi motivi .... Ed a me di incastrarmi in una cosa simile prima anche di averci bevuto un caffè al bar non mi va giù per niente .... Tu a parole la fai troppo facile viverla credo sia ben diverso .... Ed io non ce la farei primo per poca esperienza secondo perché sono libero e merito una single come anno avuto gli altri te compresa immagino

Commenta

Mi stupisco che nessuna risponda qui nel forum non ci sono donne che sono mamme ma assieme ad un 'uomo che non sia il vero padre del bambino ? Nessuna ?

Commenta

Sto operando...
                              X