annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uomini vecchi , donne vecchie .... Come vivete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uomini vecchi , donne vecchie .... Come vivete?

Così per curiosità mi piacerebbe sapere come vivono gli uomini dai 50 anni in su comprese le donne .... Mi sto riferendo solo ed esclusivamente a persone sole senza nessuna compagna o compagno quindi senza calore umano in casa e senza sesso senza niente insomma .... Come state vivendo la vostra vecchiaia , mi sto riferendo solo a persone sole e senza nessuno , se in questo forum c'è ne sono ovviamente

Re: Uomini vecchi , donne vecchie .... Come vivete?

Caro Niko scusa se mi permetto di fare un appunto. A mio avviso non esiste una età per definirsi "vecchi". Per me la gioventù è uno stato dell'anima. E te lo dico perché a me Han cresciuto i miei nonni che erano anche molto anziani perché la mamma era l'ultima nata e anche lei mi ha fatto tardi.

La giovinezza non è un età ma uno stato d'animo. Mia nonna a 80 anni aveva lo spirito di una ragazzina e se ripenso alla sua dolcezza e tenerezza mi viene sempre da piangere.

Quello che conta è lo spirito, Niko a mio avviso.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Commenta

E' probabile che non ti risponderanno in molti. A quell'eta' si passa troppo tempo a cambiarci i pannoloni, il parkinson ci impedisce di centrare i tasti, ed il monitor a colori ci mischi la cataratta al punto che non si riesce piu' ad andare sul forum.

A Niko, ma vaff.....

Commenta

Originariamente inviato da niko2005 Visualizza il messaggio
        Così per curiosità mi piacerebbe sapere come vivono gli uomini dai 50 anni in su comprese le donne .... Mi sto riferendo solo ed esclusivamente a persone sole senza nessuna compagna o compagno quindi senza calore umano in casa e senza sesso senza niente insomma .... Come state vivendo la vostra vecchiaia , mi sto riferendo solo a persone sole e senza nessuno , se in questo forum c'è ne sono ovviamente
        hai la delicatezza di un cammello che affronta un tornante :scared1:
        domani è un altro giorno e il mondo mi sorride, mi starà pigliando per il c.u.l.o??? :v

Commenta

Originariamente inviato da cotto Visualizza il messaggio
          E' probabile che non ti risponderanno in molti. A quell'eta' si passa troppo tempo a cambiarci i pannoloni, il parkinson ci impedisce di centrare i tasti, ed il monitor a colori ci mischi la cataratta al punto che non si riesce piu' ad andare sul forum.

A Niko, ma vaff.....
          devo darla un po' in giro ma ritieniti reputato
          domani è un altro giorno e il mondo mi sorride, mi starà pigliando per il c.u.l.o??? :v

Commenta

A Niko, ma vaff.....
            Mi hai fatto strippare,però bisogna anche capire che niko per i suoi trascorsi è estremamente pessimista e per niente possibilista,se facciamo lo sforzo di tornare con la mente all'adolescenza le persone di quell'età capitava di vederle così,mentre se ci pensi oggi si vedono molte sexy milf di 50 anni e se sono sole tanto meglio per noi.

Commenta

Iron, la mia risposta era scherzosa. Non mi offendo facilmente, soprattutto se qualcuno mi ritiene giustamente un vecchietto.

E' stato solo un rigurgito di orgoglio

P.S. prima di interventi imbecilli: anche il vaff.... era detto in modo bonario.

Commenta

Originariamente inviato da tritratro Visualizza il messaggio
                Non sapevo i cammelli avessero problemi in curva

Commenta

Non sapevo i cammelli avessero problemi in curva
                  Lo sapevi...ma te ne sei dimenticato per via dell'età! :09:

Commenta

Iron, la mia risposta era scherzosa. Non mi offendo facilmente, soprattutto se qualcuno mi ritiene giustamente un vecchietto.

E' stato solo un rigurgito di orgoglio

P.S. prima di interventi imbecilli: anche il vaff.... era detto in modo bonario.
                    Si ma si capiva infatti strippare era un termine grezzo per dire che mi hai fatto morire dal ridere.

Commenta

Originariamente inviato da lonelyheart Visualizza il messaggio
                      Caro Niko scusa se mi permetto di fare un appunto. A mio avviso non esiste una età per definirsi "vecchi". Per me la gioventù è uno stato dell'anima. E te lo dico perché a me Han cresciuto i miei nonni che erano anche molto anziani perché la mamma era l'ultima nata e anche lei mi ha fatto tardi.

La giovinezza non è un età ma uno stato d'animo. Mia nonna a 80 anni aveva lo spirito di una ragazzina e se ripenso alla sua dolcezza e tenerezza mi viene sempre da piangere.

Quello che conta è lo spirito, Niko a mio avviso.
                      ma perchè bisà fa' sempre i perbenisti.. i vecchi so' vecchi... punto a capo, daje!! irate:
                      Le mie massime: memento ciula(e)re semper , in topa semper fidelis (cit.)

Commenta

delicatezza? ma che ha scritto di strano??? ha sbagliato a usare la parola vecchi?? doveva scrive diversamente ggiovani??? irate:
                        Le mie massime: memento ciula(e)re semper , in topa semper fidelis (cit.)

Commenta

A Niko, ma vaff.....
                          Dai cotto ah ah ah ah non te la sarai mica presa ah ah ah sono goliardico e magari anche po stro.n.zo ah ah .... Dai riformulo .... Come si sentono le persone dai 50 in su che hanno già fatto un bel tragitto di vita a vivere da soli e senza nessuno , sia donne sia uomini se ce ne è' qualcuno qui .

Commenta

Ah ah ah ah , dai ho riformulato la domanda a cotto

Commenta

Originariamente inviato da iron76 Visualizza il messaggio
                              Mi hai fatto strippare,però bisogna anche capire che niko per i suoi trascorsi è estremamente pessimista e per niente possibilista,se facciamo lo sforzo di tornare con la mente all'adolescenza le persone di quell'età capitava di vederle così,mentre se ci pensi oggi si vedono molte sexy milf di 50 anni e se sono sole tanto meglio per noi.
                              Sexi milf di 50 anni ? Beh dai qui iron credo che hai toppato il di donne belle dai 50 in su non ne vedo una , sono afflosciate piene di rughe e per niente attraenti , chi c'è assieme credo ci stia perché ne e' innamorato ma non del fisico ma del carattere che immagino abbiano molto bello e accomodante , vorrei sperare questo , come si dice in un rapporto uomo donna VERO conta più il carattere perché la bellezza svanisce e per me a 50 e' già quasi andata a farsi benedire si trova una donna ancora piacente a 50 su una percentuale dico io 1 su 500

Commenta

Sto operando...
                              X