annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho sbagliato io ....ma non ce l'ho fatta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho sbagliato io ....ma non ce l'ho fatta

Un mese fa ho contattato una ragazza bellissima talmente bella che non ho resistito a non provare a parlarle su Facebook ... Lei ha risposto e si e' subito dimostrata interessata a me tanto che mi riempiva di complimenti , le piacevo veramente , mi cercava voleva sentirmi per telefono ,,,, ma era anche una mamma di una bambina di 3 anni con tutti i problemi che ne conseguono e conseguiranno .... Ho provato a cercare di farmela andare bene , ho cercato di provare a conoscerla e infatti la trovavo interessante oltre che bella anche se in comune avevamo poco .... Avevamo anche deciso di vederci nella mia città ....lei era talmente interessata a me tanto da voler passare il fine settimana prossimo assieme anche la notte ... Ma io non ce l'ho fatta e oggi ho rifiutato perché non volevo illuderla più di quanto ho già fatto .... Non voglio andare a fare un qualcosa anche se lo desidero pure io quando so che tutto il resto non riesco ad accettarlo , non sono il tipo che usa ed inganna le donne a questo modo , mi sento già male di mio che ho fatto male ad una persona che ha dimostrato un interesse forte per me , io le piacevo moltissimo lei me lo aveva confermato più volte .... E pure a me piaceva da morire Ma io non sono riuscito ad accettare comunque il resto .... Non ce l'ho fatta .

Re: Ho sbagliato io ....ma non ce l'ho fatta

Non tutti possiamo riuscire a farcela in ogni situazione,
    meglio comunque capirlo subito in effetti, prima che le cose diventino troppo dolorose.

direi quindi che hai fatto bene a prendere una tale decisione,
    anche se
    è un peccato che tu non riesca a godere di certe situazioni ... a meno che la bimba non sia una piccola peste assoluta.

Un altro piccolo dubbio che mi verrebbe .... non stavate magari correndo un po troppo?
    o meglio non è che lei ha un che di disperato per voler affrettare tanto le cose?
    solo dubbi per prudenza, sia chiaro, nulla di più.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

Commenta

Lei credo di si correva un po' troppo ma non mi sarebbe dispiaciuto questa sua diciamo così , fretta , e che io dovevo avere tempo ... Troppo difficile accettare una cosa così ,,,, per e' troppo e non c'è amore o interesse che tenga in questi casi . Sono anche io dispiaciuto da morire ,,,, veramente

Commenta

Originariamente inviato da niko2005 Visualizza il messaggio
        Un mese fa ho contattato una ragazza bellissima talmente bella che non ho resistito a non provare a parlarle su Facebook ... Lei ha risposto e si e' subito dimostrata interessata a me tanto che mi riempiva di complimenti , le piacevo veramente , mi cercava voleva sentirmi per telefono ,,,, ma era anche una mamma di una bambina di 3 anni con tutti i problemi che ne conseguono e conseguiranno .... Ho provato a cercare di farmela andare bene , ho cercato di provare a conoscerla e infatti la trovavo interessante oltre che bella anche se in comune avevamo poco .... Avevamo anche deciso di vederci nella mia città ....lei era talmente interessata a me tanto da voler passare il fine settimana prossimo assieme anche la notte ... Ma io non ce l'ho fatta e oggi ho rifiutato perché non volevo illuderla più di quanto ho già fatto .... Non voglio andare a fare un qualcosa anche se lo desidero pure io quando so che tutto il resto non riesco ad accettarlo , non sono il tipo che usa ed inganna le donne a questo modo , mi sento già male di mio che ho fatto male ad una persona che ha dimostrato un interesse forte per me , io le piacevo moltissimo lei me lo aveva confermato più volte .... E pure a me piaceva da morire Ma io non sono riuscito ad accettare comunque il resto .... Non ce l'ho fatta .
        Il mio consiglio è:lasciati andare niko,parti dal presupposto che non hai niente da perdere e che se non va puoi tornare su i tuoi passi (anche le donne lo fanno spesso)potresti scoprire anche che una tale situazione ti piace,non pensare che le stai facendo un torto,se lei è sincera e gli piaci anche del semplice sesso che non porta decisamente ad una storia non le dispiacerà.

Commenta

Sto operando...
        X