annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

egoismo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• egoismo

da poco più di un mese la mia compagna mi ha lasciato,ma io sono pazzamente innammorato di lei ma non sono mai riuscito a dimostrarlo,e lei crede che e solo un punto di riferimento certamente lo è ma la amo alla follia,io mi sono sempre comportato male non l'ascoltavo e mi faceva fare tutto quello che volevo e quello che dice lei che questo e stato il suo unico errore a non fermarmi mai,ho fatto sempre l'egoista e solo adesso me ne sto rendendo conto abbiamo 2 figli e per via anche del lavoro che non avevo sono entrato in depressione e dopo ke mi ha lasciato ho tentato di togliermi la vita,ma adesso tutto sommato penso che sarebbe stato peggio ancora facendo un gesto del genere specie contro i miei figli,sono stato ricoverato in pschiatria 3 giorni e li ho capito quando la vita sia importante........st o cambiando totalmente il mio carattere x riconquistarla ma non so come fare perchè lei e andata a vivere con mia figlia da una amica e mio figlio e con me che devo fare?

Re: egoismo

Tutto ciò che hai scritto qui...dillo a lei.Ah il pudore che ci blocca...una soglia cosi difficile da superare.
    Una famiglia smembrata non è il massimo per i vostri figli...bisogna cercare aiuto da qualche parte.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Sto operando...
    X