annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco chi ci riesce e perchè

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ecco chi ci riesce e perchè

Dato che alcuni utenti ed anche persone della vita reale affermano che "MOLTI RIESCONO", mi si chiede chi sono queste persone che riescono, dato che secondo loro non c'è una casistica ma una sorta di fortuna o caso.
    Ecco chi "ci riesce", e non solo con le femmine, ma anche con le amicizie e pure in ambito lavorativo, insomma il prototipo di maschio speciale per la femmina, ossia la sua anima gemella, l'uomo più uguale a tutti, ossia:

1) Sempre alla moda più recente dettata da qualunque stilista raccomandato di successo (maglietta rosa, pantaloncini fuxia a quadretti, occhiali colorati, etc.);
    2) Capelli a doppio taglio o tutti alzati come li portano i calciatori, oppure a caschetto alla harry potter per gli studenti universitari e laureati;
    3) Che ascolta tutte le canzoni più in vetta alle classifiche di rtl soprattutto in macchina e sempre aggiornato (una volta Jutty Rank, poi Scream & Shout, Icona Pop, Dimmelo dei Modà, Sotto Casa di Max Gazzè, e cosi via...);
    4) Che fa sempre ridere con le battute dei comici più in voga, al momento Checco Zalone;
    5) Che ha tantissime amiche;
    6) Sempre col sorriso stampato in faccia, che non è mai triste nemmeno in lutto;
    7) Che ha una comitiva di almeno 20 persone;
    8) Che gioca a calcio e fa parte di una squadra anche la più s****ta di serie Z!
    9) Sempre invitato a tutte le feste per quanto è simpatico e fa sganasciare dalle risate i più pecoroni!
    10) Che ride davanti alle barzellette di Mudù (anche le più pessime) nonostante le abbia viste e riviste per 20000 volte.

Re: Ecco chi ci riesce e perchè

Oppure chi ha una propria personalità, anche molto differente dal tipo imbecille che descrivi tu.....
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

O cavolo,e io che credevo di aver sempre scelto di circondarmi di persone normali...eppure nessuno di loro rientra nella lista.
      Sarà che è un insieme di luoghi comuni che di più non si può?

Commenta

Originariamente inviato da tbag Visualizza il messaggio
        Dato che alcuni utenti ed anche persone della vita reale affermano che "MOLTI RIESCONO", mi si chiede chi sono queste persone che riescono, dato che secondo loro non c'è una casistica ma una sorta di fortuna o caso.
        Ecco chi "ci riesce", e non solo con le femmine, ma anche con le amicizie e pure in ambito lavorativo, insomma il prototipo di maschio speciale per la femmina, ossia la sua anima gemella, l'uomo più uguale a tutti, ossia:

1) Sempre alla moda più recente dettata da qualunque stilista raccomandato di successo (maglietta rosa, pantaloncini fuxia a quadretti, occhiali colorati, etc.);
        2) Capelli a doppio taglio o tutti alzati come li portano i calciatori, oppure a caschetto alla harry potter per gli studenti universitari e laureati;
        3) Che ascolta tutte le canzoni più in vetta alle classifiche di rtl soprattutto in macchina e sempre aggiornato (una volta Jutty Rank, poi Scream & Shout, Icona Pop, Dimmelo dei Modà, Sotto Casa di Max Gazzè, e cosi via...);
        4) Che fa sempre ridere con le battute dei comici più in voga, al momento Checco Zalone;
        6) Sempre col sorriso stampato in faccia, che non è mai triste nemmeno in lutto;
        8) Che gioca a calcio e fa parte di una squadra anche la più s****ta di serie Z!
        9) Sempre invitato a tutte le feste per quanto è simpatico e fa sganasciare dalle risate i più pecoroni!
        10) Che ride davanti alle barzellette di Mudù (anche le più pessime) nonostante le abbia viste e riviste per 20000 volte.
        Praticamente al giorno d'oggi Alfonso Signorini è l'equivalente di Fonzie negli anni 60, inquietante sta cosa

Commenta

Originariamente inviato da pak_80 Visualizza il messaggio
          O cavolo,e io che credevo di aver sempre scelto di circondarmi di persone normali...eppure nessuno di loro rientra nella lista.
          Sarà che è un insieme di luoghi comuni che di più non si può?
          I luoghi comuni sono tali perché nascondono sempre un fondo di verità.
          Certo non solo i tipi descritti da tbag riescono, tuttavia questi in effetti rientrano tra le categorie senza problemi relazionali di alcun tipo.

Commenta

Quello a cui assisto io ogni giorno, per la mia esperienza, é senza dubbio un decadimento dello stile di vita risultato di una politica ultraventennale di stampo "anti evoluzione umana". I ragazzi giovani sono stati cresciuti da professionisti servi dell'impero del consumismo. Curano l'apparenza e soffocano la sostanza che ogni essere umano possiede per natura. Le masse sono così, rispondono agli stimoli sociali uniformandosi alle mode e alle tendenze del momento. Non hanno alternative, in realtà non sono capaci a scegliere perché non conoscono altro al di fuori del proprio mondo ovattato.
            Non parlo però di tutti i giovani, ma di quei giovani che rientrano in questa categoria.
            Per fortuna nella varietà esistono altri individui che non hanno questo stampo. Sono coloro che hanno aperto un varco spazio temporale identificandosi in se stessi e nell'ambiente fisico che li circonda. Sono coloro che del consumismo, della televisione, della fama, delle griffe, dei luoghi in cui l'anima si soffoca, non hanno bisogno. Si guardano dentro e fuori e scoprono che la vita non ha radici nei luoghi comuni ma nel significato intrinseco della vita stessa: l'energia.
            "Hirogaru yami no naka kawashiatte kakumei no chigiri" (cit. by Death Note)

Commenta

Originariamente inviato da tbag Visualizza il messaggio

Non se sia proprio come dici tu, ma facciamo finta: secondo te invece quali altre caratteristiche dovrebbero essere apprezzate (e invece non lo sono)...cioè a dire, quelli che piacciono secondo te sono così, come dovrebbero essere invece?
              Perchè se facciamo, per gioco, il contrario di alcune delle caratteristiche che hai elencato, boh...

Commenta

Originariamente inviato da stefano28 Visualizza il messaggio
                I luoghi comuni sono tali perché nascondono sempre un fondo di verità.
                Certo non solo i tipi descritti da tbag riescono, tuttavia questi in effetti rientrano tra le categorie senza problemi relazionali di alcun tipo.
                Un fondo di verità ci sarà anche,non lo nego.Ma da questo a farne il prototipo dell'uomo vincente nella vita, ne passa. Perchè o davvero viviamo in mondi diversi,o state lì a dare troppa importanza a segnali inesistenti o minimi per giudicare tutti imbecilli tranne,naturalmente, voi. E questa o è invidia o presunzione.

Commenta

Vorrei ricordare che non siamo qui a fare diagnosi sulle personalità ma analizzare quello che ci circonda. Quindi cercate di non provocarvi a vicenda perché il prossimo post provocatorio ad personam verrà eliminato.
                  Grazie.
                  "Hirogaru yami no naka kawashiatte kakumei no chigiri" (cit. by Death Note)

Commenta

Speta, faccio l'analisi del mio moroso.....

1) puahahahah, lo rimanderei a casa a cambiarsi subito se mi uscisse con i pantaloni fucsia !!!!
                    2) ehm....è quasi pelato hihihihhi
                    3) Ascolta solo metal.
                    4) Non sa nemmeno chi sia Checco Zalone
                    5) Ci penso io a dimezzargli le "tantissime amiche"
                    6) Sempre col sorriso stampato in faccia. Questa ce l'ha. Ma in lutto è stato...devastato.
                    7) Mah, ha pochi amici ma buoni che frequenta da anni
                    8) Calcio??? lui?? ahahahahah .... no. non direi !
                    9) E' una persona discreta.....di sicuro non è al centro dell'attenzione.
                    10) Non sa nemmeno chi sia Mudù ( e nemmeno io in realtà)

Considerando che è stato anche già sposato, ha avuto altre findanzate in passato e ora ha me.....mi sembra uno che cmq abbia il normale "successo" con le donne.
                    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Dalle parti di provenienza di Mudù e Checozzalone però i tipi ripresi sono dei cozzaloni appunto! Li si guarda per sorridere ma non per elevarli a qualcosa di più...
                      In ogni caso forse è una visione la tua tbag da ragazzino (non che tu lo sia, lo so bene) poi se le "femmine varesine" come le chiami tu si accontentano di questa pochezza, allora mi preoccuperei... il problema è nelle femminucce, perchè maschietti così come li descrivi tu... a una certa età possono fare solo mudù e checozzalone, appunto!
                      Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Originariamente inviato da bimbadark Visualizza il messaggio
                        Considerando che è stato anche già sposato, ha avuto altre findanzate in passato e ora ha me.....mi sembra uno che cmq abbia il normale "successo" con le donne.
                        Al contrario di tbag non credo che riescano SOLO quel tipo di uomini.
                        Come lui però penso che i tipi descritti da lui sono quelli che IN GRAN PARTE riescano.

Commenta

Bisogna capire quel che intendete per riuscire! ognuno ne ha la propria visione

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
                            Bisogna capire quel che intendete per riuscire! ognuno ne ha la propria visione
                            volevo proprio capire questo: riescono a fare che?
                            a farsi dare il numero di telefono?
                            a parlarci?
                            a prendere insieme una birra?
                            a portarsela a letto?

e poi....?
                            E ci sono lacrime di gioia e risate
                            avvelenate, perché nulla é semplice...
                            Paul Valéry

Commenta

Originariamente inviato da sofix74 Visualizza il messaggio
                              volevo proprio capire questo: riescono a fare che?
                              a farsi dare il numero di telefono?
                              a parlarci?
                              a prendere insieme una birra?
                              a portarsela a letto?

e poi....?
                              Ok, ho capito ma.....
                              cosa vuoi da me
                              se anzichè il caffe
                              io quando mi alzo la mattina penso a marikaaaaaaa
                              dai su Sosò ripeti la domanda perchè non capisco perche lo chiedi a me

Commenta

Sto operando...
                              X