annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si inizia la dietaaaaa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si inizia la dietaaaaa

ciao a tutte...
    chi come me adesso dovrebbe iniziare o RIiniziare la dieta... bè siamo sulla stessa barca!!!
    Ora peso 57KG e vorrei tornare almeno a 52Kg (com'ero un tempo neanche tanto lontano)...!
    Ho iniziato a comprare pasta integrale, biscotti ai cereali e snack vari per gli spuntini...ma mi sento un po persa e sempre perennemente affamata!
    Premetto che non faccio attività fisica nè palestra, vorrei riuscire a perdere quei 5 kg che non mi vanno per niente giù.
    Aiutooo.. un po di supporto per chi come me, finite le feste si trova in alto mare e insoddisfatta del proprio peso e corpo!!!!
    Quindi sono ben accette diete, metodi, ricette,di ogni tipo, e soprattutto SOSTEGNO E FORZA!!!

Re: Si inizia la dietaaaaa

Ciao,piacere Ti posso aiutare io con supporto e consigliandoti il mio programma per perdere chili velocemente,scrivimi in privato se sei interessata!! Un bacio.

Commenta

Anche a me non dispiacerebbe perdere qualche kg prima dell'estate! :laugh:
      Ciao :)

Commenta

Originariamente inviato da stefania91 Visualizza il messaggio
        Anche a me non dispiacerebbe perdere qualche kg prima dell'estate! :laugh:
        Ultimamente sto aggiungendo la curcuma a tutti i miei pasti e devo ammettere che mi sta aiutando molto a dimagrire!
        Ultima modifica di anna1401; 13/07/2018, 17:41.
        Ciao :)

Commenta

Sto operando...
        X