annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazze alla riscossa, settimana 19!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazze alla riscossa, settimana 19!

amicheeeeeeeeeeeeeee
    da stamani inizia la vitaaaaaaaa
    saro' in ufficio solaaaaaaaaaaaa
    yuppieeeeeeeeeeeeeee eeeeeee
    che goduriaaaaaaaaaaaaaa aaaa
    e vado anche ad informarmi per la palestra
    ormai mi ci iscrivo da agosto.. se non chiudono

che mi raccontate?

Ciao Meggy
    ho appena letto il tuo messaggio, si vede bene che sei felice di essere tornata in ufficio. Sei stata in ferie?
    Anche io sono da solo in uffico, così possiamo farci compagnia, ti va?
    A presto, un bacio.

Commenta

Originariamente inviato da meggy
      amicheeeeeeeeeeeeeee
      da stamani inizia la vitaaaaaaaa
      saro' in ufficio solaaaaaaaaaaaa
      yuppieeeeeeeeeeeeeee eeeeeee
      che goduriaaaaaaaaaaaaaa aaaa
      e vado anche ad informarmi per la palestra
      ormai mi ci iscrivo da agosto.. se non chiudono

che mi raccontate?
      WOW!! Pisa sola soletta, che pacchiaaaaa!!!!!!!
      Io oggi racconto che mi sento grassa come un maiale.... e Frank che ieri mi ha detto gentilmente che devo dimagrire....
      CHE PALLEEE!!!
      Come si fa a motivarsi seriamente?
      Mi aiutate amiche?
      Baci bacini
      Lau

Commenta

buongiorno amiche!
        meggy, sono contenta, finalmente è arrivato il momento che aspettavi da mesi!
        se poi inizi la palestra in agosto sei proprio eroica... a me piace andarci, è l'unico sport che riesco a praticare con una certa continuità... ma come si fa d'estate... col caldo ...
        e poi dicono sempre al TG che le persone anziane non devono fare sport col caldo, quindi ho deciso: riprendo a settembre

Commenta

[QUOTE=lau77Io oggi racconto che mi sento grassa come un maiale.... e Frank che ieri mi ha detto gentilmente che devo dimagrire....
          CHE PALLEEE!!!
          Lau[/QUOTE]

anch'io mi sento grassa come un maiale... come mai proprio d'estate, quando si dovrebbe avere meno fame e quindi mangiare di meno?
          ci si lascia andare a tavola un paio di volte e subito si nota la panzotta, se invece si sta a dieta, magari abbinando anche uno sport, passano i mesi prima che i risultati siano visibili .... è giusto???
          a me piace mangiare, mi mette allegria... e infatti si vede

Commenta

per avere un aspetto appena decente dovrei vivere di privazioni
            invidio quelle persone che sono sazie con 50 grammi di pasta

Commenta

Originariamente inviato da mirjam64
              a me piace mangiare, mi mette allegria... e infatti si vede
              Sigh, è anche il mio problema....
              per essere sazie con 50 gr di pasta... si riesce, ma bisogna fare la fame un mese per restringere un po´lo stomaco... che tristezza... oppure tanto sport.
              Io di kg da perdere ne ho giusto 2 o 3, ma sono quelle lonze che escono fuori dalla gonna o che fanno tirare in jeans, e mi sento davvero un wc oggi...
              Mirjam, ma lì da te non c´è la possibilità di fare delle belle camminate sui monti? Con quelle si brucia...
              E il tuo Prinz? Ti fa anche lui i predicozzi che devi dimagrire?

Commenta

il Prinz non è obeso, ma nemmeno magro (1.80 x 83 kg circa)
                quando mi dice molto gentilmente che dovrei dimagrire altrettanto gentilmente posso dirgli "anche tu amore mio"
                le camminate in montagna sono perfette per bruciare e ti dirò che adoro camminare ... solo che poi mi viene una gran fame
                e il tuo Prinz com'è messo?

Commenta

Originariamente inviato da mirjam64
                  il Prinz non è obeso, ma nemmeno magro (1.80 x 83 kg circa)
                  quando mi dice molto gentilmente che dovrei dimagrire altrettanto gentilmente posso dirgli "anche tu amore mio"
                  le camminate in montagna sono perfette per bruciare e ti dirò che adoro camminare ... solo che poi mi viene una gran fame
                  e il tuo Prinz com'è messo?

Il mio di Prinz è alto 1.80 ma pesa 73-75 kg... ultimamente era 75 (secondo lui la soglia dell´obesità ) e potevo appellarmi al fatto che si vedeva un pochetto di pancia... ora è di nuovo dimagrito, e non posso veramente dire nulla. Stasera mi porta a correre 7 km.

Commenta

ciao amiche!!

Buongiorno amiche!

come state?? io bene..anche se mi sento un WC oggi...creme, fanghi, palestra quasi tutti i giorni, cammino + che posso...risultati appena percettibili...
                    Cirilla ci dai il nome delle pastiglie?? please...ormai le ho tentate tutte, fatto 30 facciamo 31!!
                    ragazze vorrei perdere almeno 15 kg....58 è il mio peso sogno! ce la farò? secondo voi, ,fare una dieta tipo scarsdale o simile è utile? intendo dire: spesso ti dicono che non vanno bene quelle diete perchè ti rallentano il metabolismo..ma in teoria se uno fa sport tutti i gg il metabolismo dovrebbe aumentare...e se la dieta la fai per due settimane non doverebbe essere troppo dannosa, che ne dite??
                    Baci a dopo!!
                    Dea :kiss:

Commenta

Originariamente inviato da deagatta
                      Buongiorno amiche!

come state?? io bene..anche se mi sento un WC oggi...creme, fanghi, palestra quasi tutti i giorni, cammino + che posso...risultati appena percettibili...
                      Cirilla ci dai il nome delle pastiglie?? please...ormai le ho tentate tutte, fatto 30 facciamo 31!!
                      ragazze vorrei perdere almeno 15 kg....58 è il mio peso sogno! ce la farò? secondo voi, ,fare una dieta tipo scarsdale o simile è utile? intendo dire: spesso ti dicono che non vanno bene quelle diete perchè ti rallentano il metabolismo..ma in teoria se uno fa sport tutti i gg il metabolismo dovrebbe aumentare...e se la dieta la fai per due settimane non doverebbe essere troppo dannosa, che ne dite??
                      Baci a dopo!!
                      Dea, hai provato ad andare dal dietologo?
                      Il problema di certe diete è che appena ri-inizi a mangiare un pochino riprendi tutto, invece in teoria un dietologo ti fa anche una sorta di rieducazione alimentare. Io c´ero andata quando ero più piccina e mi ero trovata bene!

Commenta

Marzia!!

Marzia ti capisco perfettamente anche io non mi piaccio..e a volte è davvero difficile....sabato ero a fregene: ovunque mi girassi era una fiera di pance extra piatte, cosce sottili, fisici snelli e senza un filino di cellulite...
                        Mi mancava solo l'arpione e mi sarei sentita Moby Dick...
                        Unisciti a noi, siamo un bel gruppo, ed è bello sapere che c'è chi vive le tue stesse angosce e le piccole gioie...
                        benvenuta! Un abbraccio stretto!!

Commenta

si dal dietologo ero andata...ero pure dimagrita..ma poi ho cambiato Paese e così non ho + potuto seguire nulla...dovrei trovarne uno qui a roma...ne vorrei uno valido e che non ti faccia spendere un capitale per darti una dieta standard da 1200 calorie...
                          ne conoscete uno??
                          grazie girls!

Commenta

deagatta

mi sono letta la dieta scarsdale e la trovo molto crudele
                            ma non eri tu che seguivi la dieta a zona?
                            non ti sei trovata bene?

Commenta

Originariamente inviato da deagatta
                              Marzia ti capisco perfettamente anche io non mi piaccio..e a volte è davvero difficile....sabato ero a fregene: ovunque mi girassi era una fiera di pance extra piatte, cosce sottili, fisici snelli e senza un filino di cellulite...
                              Mi mancava solo l'arpione e mi sarei sentita Moby Dick...
                              Unisciti a noi, siamo un bel gruppo, ed è bello sapere che c'è chi vive le tue stesse angosce e le piccole gioie...
                              benvenuta! Un abbraccio stretto!!
                              Chi è Marzia?!

Commenta

Sto operando...
                              X