annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze alla riscossa!! settimana 16

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ragazze alla riscossa!! settimana 16

Bom Dia ragazzeeeeeeeee
    come va?

ely allora col quel ragazzo?
    Io ho litigato furiosamente con il mio tra sabato notte e domenica e ha minacciato di lasciarmi.. brutta storia.. sapete perchè? perchè dice che io sono asociale con i suoi amici.. cavolo ma io il suo best friend non lo posso patire.. è livornese ma vive a torino, ha vissuto molto a milano, quando arriva qua fa lo sborone, sembra il figlio del Berlusca da come parla, poi fosse solo per quello, è tutto lui e le sue ragazze oche antipaticissime sborone..
    ieri sera sono uscita sola con la mia amica e sono stata di un beneeee..
    next weekend 1-3 me ne vado a fare snowboard a un ghiacciaio a Saas Fee in Svizzera con amici e senza ragazzo, tiè
    voi che mi dite?
    ho nuotato tanto e mangiato poco, ho perso 1 kg, yuppieeee

Buongiorno e buona settimana...

Meggy, col ragazzo va veramente bene, passeggiate sabato e ieri lago... e anche se lui mi sembra sincero io ho paura perchè mi sto innamorando. Ho paura di innamorarmi capisci? Ci sono già dentro fino al naso in questo sentimento ma sto vivendo anche una brutta angoscia che tutto sia un'illusione. E questo mi rattrista. Non si può avere paura di innamorarsi... perchè mi faccio sempre mille pensieri, uffa.

A parte questo stamattina sto davvero male... mal di testa, stomaco e nausea... e ogni volta che penso che mercoledi devo partire mi viene un magone e inizio a piangere (week end compreso). Stamattina cerco di dirlo alla capa... ora come ora l'unica soluzione che vedo è quella di licenziarmi. Intendiamoci, il mio lavoro e il fatto di viaggiare mi è sempre piaciuto, e non mi ha mai pesato ma ora la situazione interna è cambiata, è tutto più pesante, i rapporti sono pesanti. E il tutto influisce sul lavoro.

Commenta

RAGAZZE...
      Che brutto inizio settimana, povere stelle...
      Ely, senti, i pensieri, paranoie, per gli amici s.ghe mentali sono di ordinaria amministrazione in questi casi... quindi, continua pure a fartele, ma cerca anche di goderti il momento... soprattutto dato che a livello lavorativo hai questi problemi, il fatto di essere contenta almeno nella vita privata aiuta molto!
      Comunque forse al tuo posto cercherei di iniziare a guardarmi intorno (sempre che tu non l´aabia già fatto), vedere se ci sono offerte di lavoro interessante e iniziare a mandare curricola in giro. Non ha senso continuare a ingoiare bile...

Meggy... ci vengo anch´io a sciare sul ghiacciaiooo!!!!

Commenta

ely, anche a me succede a volte che il capo mi faccia incazzare, tipo che due nel 2002 nella fiera di new york porto' anche sua moglie e pretese che per due settimane io stessi con sua moglie tipo balia dopo il lavoro, io glielo dissi chiaro e tondo che se doveva farmi stare con la moglie, allora mi faceva una fattura da baby sitter perchè io due lavori non volevo farli..
        non c'è bisogno di alzare la voce, anzi.. ma bisogna, anche in modo tagliente, far vedere quando si vale e esporre le proprie ragioni,, io dentro sono una persona buona, ma ho imparato che nel mondo del business dove i capi hanno tanti soldi da far girare, è un mondo di sciacalli e se tu dai una mano loro non solo ti prendono il braccio, ma tutto il corpo.. e questo non va bene.. non si vive per lavorare (manco fosse tua l'azienda..), ma si lavora per vivere..
        vuoi rovinarti gli anni piu' belli della tua vita? Dille chiaro e tondo- devi trovare la forza.. è come la forza per fare la dieta, smettere di fumare etc..- le tue ragioni, chiudi gli occhi e pensa di parlare con noi... ma digliele.. non è giusto che le persone con piu' potere e che ci danno i soldi per campare di trattino come carta straccia...
        un bacino

Commenta

..ciao amiche..devo leggervi..spero di avere tempo,il lunedì è un disastro qui.
          il mio peso è ancora calato nonostante il ciclo nn ci capisco niente.

W.e. da panico...quando ero con l'ex sentivo l'exexexe ora che esco con l'exexex sento l'ex il quale ieri ha dichiarato che gli manco e vorrebbe tornare. Ma io dico? ma una persona quando lascia l'altra..se ne rende conto??? o deve aspettare un mese (o un anno) per capire della cazzata fatta??? Ma io nn ci capisco più niente..sono stufa stufa stufa!!! scusate la sfogo....
          E la confusione aumenta...l'exexexex e l'ex...
          Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

trovati un terzo...
            .. è meglio

tra i due contendenti il terzo gode

no? ahhahaha
            scappo in ufficioooooo

Commenta

Originariamente inviato da meggy
              trovati un terzo...
              .. è meglio

tra i due contendenti il terzo gode

no? ahhahaha
              scappo in ufficioooooo

fammi conoscere un terzo!!
              ma io resto solaaaaaaaa che è meglio
              Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Originariamente inviato da sweethoney
                fammi conoscere un terzo!!
                ma io resto solaaaaaaaa che è meglio
                ESATTO!!!!
                Ci sono dei momenti in cui si ha bisogno davvero di un attimo di pace...

Commenta

Originariamente inviato da lau77
                  ESATTO!!!!
                  Ci sono dei momenti in cui si ha bisogno davvero di un attimo di pace...

ma nn è possibile..il cuore batte...

Commenta

Eh, ma per chi?

Commenta

Originariamente inviato da lau77
                      Eh, ma per chi?

ecco....qs è il dubbio.però diciamo che so per chi
                      a volte penso: felicità o stabilità? rischio o certezze?

Commenta

Per quello credo che serva un po´di solitudine...

Commenta

si, a volte anche la solitudine fa bene
                          o cmq anche un terzo
                          why not?

Commenta

Originariamente inviato da meggy
                            si, a volte anche la solitudine fa bene
                            o cmq anche un terzo
                            why not?
                            Mi stavo giusto chiedendo se sulla strada per il lavoro ti eri per caso fermata in spiaggia

Commenta

Ragazze...la mia decisione c'è.Forse devo fre solo chiarezza.E il tempo per rimanere sola ce l'ho avuta....

Commenta

Sto operando...
                              X