annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze alla riscossa!! settimana 15

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ragazze alla riscossa!! settimana 15

ragazze
    buon inizio settimana ;_)
    ieri son stata dalle 9 alle 8 la sera al mare, sono nerissima ma rin*******ita, non vi dico come vorrei starmene a dormire stamani haha
    per me sarebbe perfetto lavorare dal martedi al giovedi aahhaha
    ora vado in banca col capo ha già iniziato a rompere le ***** al telefono.. e poi ho una riunione in ufficio... svengo di sonno..
    ho deciso che, dal 1 luglio che usufruisco dell'ufficio di Pisa e ho una pausa pranzo abbastanza lunga,andro' in palestra. Non per dimagrire,(magari!!) , ma per rilassarmi e tonificarmi invece di stare a gironzolare tra bar e negozi vari..
    ora devo sentire quanto viene al mese. non so da voi, ma qua da noi hanno iniziato a chiederti subito il saldo di tutot l'anno.. che ne so' io dove sono il prossimo anno? quindi vorrei pagare mese per mese, farmi fare una tabella e misurarmi.. e aspettare il miracolo hahaha
    un bacio, buona giornata a tutte
    a dopo
    ps= lau, te mi vedi accesa anche quando sono via dal lavoro perchè il pc che ho in casa sta acceso h24:-) come è andato il colloquio?

Buongiorno e buon inizio settimana!
    Il we nn è stato rilassante,dormito poco Ieri giornata di lago,abbronzatura e un leggero relax (tranne per i km da percorrere in macchina!!! )
    Ho voglia di fuggire al mare...lo farò...ah se loo farò

Meggy io so che in quasi tutte le palestre puoi abbonarti per i 12 mesi (più uno in omaggio) e pagarlo a rate.Io ho sempre fatto così

Un abbraccio a chi arriverà...Lau dove sei?
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

CIAO SWEETY
      io invece non voglio almeno per ora pagare i 12 mesi, perchè mettiamo il caso vado a new york o da qualche altra parte che ne so, butto via i soldi.. io invece vorrei pagare mese per mese anche se è meno conveniente, ma almeno sfrutto il mese in cui vado... pensi che esista ancora la forma di pagamento mese per mese?
      il capo è davvero un falso,stamani davanti al direttore della banca ha detto che sono una sua bravissima collaboratrice bla bla bla, entrati in macchina mi ha riniziato a rompere le balle... :P cmq non lo cago, tra poco arriva il nostro cliente figone che sembra george clooney con occhi chiari.. hahah forse ci pranziamo insieme ,,, speriamooo così bevo il vino buono :P
      stasera corsa e addominali
      ho parlato con un dottore sabato,era allìaperitivo con me (amico di un amico) e mi ha detto che è meglio mangiarsi 100 gr di pasta con un filo d'olio e qualche spezia che 100 gr di pane, per il trattamento sia dei cereali sia del processo nel forno (sono ignorantein chimica).. cmq che fare? io amo il pane e la pasta poco.. :/ dovro' cambiare abitudine.. poi mi ha detto che per migliorare le prestazioni fisiche e quindi anche il metabolismo avrei bisogno di una sferzata, un cambiamento radicale di mangiare ora, visto che è un anno che mangio così e mi son stabilizzata a sto peso
      che ne dite?

Commenta

Rieccomi!!
        Finalmente sono tornata a casa, con un giorno di ritardo ma ce l'ho fatta!! E sono già qua in ufficio. L'aria è pesante, o meglio, questa trasferta è stata davvero brutta e siccome non mi sono piaciute un po' di cose devo davvero trovare una volta per tutte il coraggio di parlarne!
        La dieta prosegue... o meglio, ho visto che in questa settimana non sono dimagrita però la cosa positiva è che non sono nemmeno auemntata!! mettiamola così! Questa settimana però devo super impegnarmi... il ragazzo che sto frequentando (quello super bello di domenica scorsa!!) mi ha già detto di tenermi libera i prossimi sabato e domenica pomeriggio... che figura ci faccio se mi vede in custume con la baghetta???!!

Commenta

cosa è la baghetta?=

Commenta

la pancetta!!!!!
            ely di dove sei?!

Commenta

COSA MANGIATE?
              ho una fame muoio...

Commenta

Si è la pancetta.... eh sapete, sono di Brescia!!

Io ho mangiato pomodori freschi, 2 fette integrali e 3 fette di arrotolato ma togliendo tutto il grasso è cpme se erano 2. Caffè.

Altre 4 ore di lavoro... muoio!!

Commenta

Mangiato verdurine...
                  uffi che barba star qui fino alle 5....

Commenta

svengoooooooooooo
                    Lau, ma a chi devo ricordarlo che io voglio la cena vegetariana ?

Commenta

Buongiorno a tutte! ieri che è successo? Tutte impegnate?
                      Io sono stata tutto il pomeriggio a lavorare come una matta... e sto veramente impazzendo. Dal punto di vista lavorativo mi va proprio da schifo. Non posso rodermi il fegato per una vita!!!

Va bè... procede bene la vs alimentazione?

Commenta

Ciao Belle
                        io stamani mi son pesata e sono 56,8 quindi sono sul normale, anche se rispetto a dicembre sono ingrassata due kg, ma tra ottobre e dicembre facevo un po' la fame, ora no. Confido nella palestra e esercizi mirati da luglio non per dimagrire ma magari per avere meno pancetta,,, secondo me è anche cattiva circolazione perchè anche se non ho cellulite penso che stare seduta a un pc tutto il giorno non sia il massimo..
                        ieri io son stata impegnatissima, il capo mi ha beccata che stavo su dei siti e al messenger e si è incacchiato e mi ha messa giu' a fare i pacchi dei campioni insieme al magazziniere.. con rispetto parlando, ma il mio capo è davvero Scheissdreck come si suol dire... oggi invece potrei fare la maratona di new york, lui va a Pisa a una "riunione degli industriali",, gli pare di essere Agnelli.. hahahaah contento lui..
                        a dopoooo

Commenta

Originariamente inviato da meggy
                          svengoooooooooooo
                          Lau, ma a chi devo ricordarlo che io voglio la cena vegetariana ?
                          A Zack!
                          Buongiorno a tutte bimbe!
                          Io non mi sono pesata.... ieri sera avrei fatto la brava, solo bresaola e spinaci... poi però ci è scappato il gelato con le fragole, ma tutto sommato non mi lamento!
                          qui c´è mega-caldo, oggi dopo il lavoro ho pure lezione... mi sparoooo!!!!!
                          che fate voi?
                          domani inizio i fanghi!
                          baci e a dopo!

Commenta

io oggi FEIERN, visto che il capo non c'è in ufficio direi che potrei ubriacarmi
                            dalla gioia hahaha
                            :P

Commenta

Ciao ragazzuole!!!
                              il peso cala ancora .. e ieri ho iniziato i fanghi (collistar con relativa saunetta!10 minuti e via!!)
                              Il mio pranzo di oggi? Yogurt e cereali
                              Dato che ieri sera ero fuori a mangiare e....panino grrr
                              Devo ancora eliminare qualche kiletto......però ora mi sento davvero bene!!!!
                              Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Sto operando...
                              X