annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metodo per ingrassare???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Metodo per ingrassare???

    Ciao a tutti,
    sono un ragazzo di 23 anni, sono alto 1,70 e peso 58kg, mangio come non so cosa, ma non metto su nemmeno mezzo chilo...come si fa???

  • #2
    forse fai molta attività fisica.....

    Commenta


    • #3
      x FRANKY

      caro Franky, goditi la tua magrezza!!! Sei molto fortunato a poter mangiare quello che vuoi, quando vuoi, senza fare calcoli di calorie e senza soffrire vedendo gli altri mangiare!!! Io mi cambierei con te IMMEDIATAMENTE senza pensarci nemmeno un nano secondo. Margherita che soffrendo la vera fame pesa 64 kg x un'altezza di 1,56

      Commenta


      • #4
        Ciao Franky!
        ...ho capito la tua situazione! anche un mio amico ha il tuo stesso problema! perchè è vero che è bello essere magri...ma troppo sta male! un pò di carne attaccata alle ossa invece è quello che ci vuole!
        Non so se il mio consiglio potrebbe funzionare: comunque prova a mangiare lentamente, gustando tutto fino in fondo! magari prova anche a cucinare tu...scopri il piacere del cibo, anche apprezzandone il profumo! ...mia mamma mi ha sempre detto che da piccola ingrassavo soltanto a sentire il profumo dei cibi! e poi io mangiavo proprio con gusto!!
        comunque mangia molti carboidrati, quindi tanto pane e pasta, ...insomma prova a fare il contrario di quello che dicono le diete!!!
        (se ottieni risultati fammelo sapere!!)
        ciao

        Commenta


        • #5
          In realtà, quando mi dicono "aiuto, non riesco ad ingrossare e pure mangio un casino!" il più delle volte non mangiano che per il loro fabbisogno di mantenimento.

          Comunque, prima di parlare di aumento di peso, bisogna parlare di aumento di massa magra, dubito tu voglia prendere grasso no?
          Quindi occorre fare anche attività fisica anaerobica, pesi in pratica.

          Inizia col postare una tua dieta tipo giornaliera e vediamo se effettivamente è così ipercalorica.
          Riporta anche quela che è la tua attività di tutti i giorni, il lavoroi, se fai sport e per quante ore a settimana, se fumi ecc.

          Ciao.

          Commenta


          • #6
            Scusate mi intrometto anche io nella discussione, ho un problema simile a quello di Franky82, ho anche io 23 anni sono alto 1.78 e peso appena 65 kg, mangio normale e cose giuste (pesce, carne bianca, tonno, frutta, yogurt), ho anche la sfortuna di avere una struttura ossea molto esile (16 cm di polso), vi dico che vorrei aumentare di massa possibilmente con un metodo fai-da-te non amando molto l'ambiente della palestra che trovo un tantino stressante.

            Comunque è vero è bello essere snelli (io non sono magro perchè non si vedono le ossa) ma purtroppo i vestiti ti rischiano di andare tutti troppo larghi ed è un pochino fastidioso.

            Ciao

            Commenta


            • #7
              ciao Maz!...prova il consiglio che ho dato anche a Franky (leggi sopra)
              ..magari funziona...sono più o meno i consigli che danno i medici!provaci..e poi dimmi se funziona :P !!! ciao

              Commenta


              • #8
                Ciao Figliadellaluna, si è vero che mangiare molti carboidrati aiuta a mettere su peso, però c'è il rischio di mettere su massa grassa anzichè un fisico ben definito.

                Io finalmente mi sono deciso l'anno scorso a mettere un po a posto il mio corpo, mi ero trovato a 22 anni magrissimo (ero 59-60 kg) e con una postura storta che mi abbassava rispetto alla mia altezza reale, con un anno di stretching e yoga ho recuperato 2 cm (mi hanno detto che posso raddrizzarmi ancora di altri 2) e ho fatto circa 5 kg. Mi sento indubbiamente meglio, ma ho deciso che dopo l'estate farò attività fisica come si deve, specialmente sviluppando le braccia.

                Certo che essere stati pigri durante l'adolescenza poi si paga tutto , comunque ho notato che mangio spesso troppo alla svelta, ora mi metto sul serio e farò una tabella come ha consigliato Tanatos a Franky82.

                Ciao e grazie

                Commenta


                • #9
                  ragazzi portate un po' di pazienza... A 23 anni molti erano magri, poi il metabolismo è cambiato e adesso, da "adulti", sono anzi più tendendi al rotondo!...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X