annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze alla riscossa!! settimana 14

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ragazze alla riscossa!! settimana 14

ragazze
    ho un sonnoooooooo aiutoooooooo come faccio ad andare a lavorare in questo stato?
    helpppppp

buongiorno, amiche, buon inizio settimana a tutte!
    meggy, cos'hai combinato invece di dormire?
    io per svegliarmi faccio così: caffè doppio e doccia fredda (ma non troppo fredda, altrimenti mi viene l'emicrania)

Commenta

Ciao Amiche e buon inizio settimana!
      è lunedì'..qui la giornata è bruttina... uff..io desidero il sole!!!
      Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Buongiorno a tutte!
        Anch'io stanotte non ho dormito molto... sono andata a dormire a mezzanotte passata, mi sono addormentata subito ma alle quattro mi sono svegliata e non sono più stata capace di dormire... continuavo a pensare alla stupenda serata che ho passato ieri sera.
        Mi sembra tutto un sogno!!

Commenta

mmm. ELy...che serata hai trascorso??

Io qs w.e. ho fatto le ore piccole..sia venerdì che sabato mi sono data alle danze caraibiche..mi son divertita,ho ballato tutta la notte..e la testolina almeno ha avitato di pensare...
          Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

amiche
            io son stanca xchè mi sono anche venute le mie cose.. sigh.. e oggi pensare che vedo il mio capo
            aiutooooooo
            mi sparooooo

Commenta

coraggio, meggy!
              non spararti per una cosa che in un paio di giorni passa ...

Commenta

..ragazze son dimagrita!!!

Commenta

Sweet... una serata molto interessante direi!

Dai, faccio un riassunto. Due settimane fa ho conosciuto questo tipo, abbiamo organizzato un incontro per venerdi sera, io con due amiche e lui con tre amici. Praticamente ho passato un ora ad ammirare la sua bellezza. Sabato sera poi ci siamo incontrati "per caso" in un pub e scambiando due parole mi ha invitato a uscire ieri sera. E io ovviamente ho accettato!
                  Ho passato proprio una bella serata... non ci credo ancora! Ragazze, è veramente uno dei ragazzi più belli che io abbia mai visto e la cosa ancora + sorprendente è che anche intelligente... ho la testa fra le nuvole!

Commenta

Ely è bellissimo quando si è "prese!!!!" goditi qs momenti ....la felicità è importante

Commenta

Si si... vivrei d'aria in questi momenti...

Commenta

Sweet... son contenta che sei dimagrita, ti sei pesata stamattina?

Commenta

Giorno bambine...
                          mi tirate su il morale oggi:
                          io non sono dimagrita (almeno, con quello che mi sono pappata il we no!)
                          ho passato un fine settimana di cacca
                          voglio tornare in Italia
                          sono piena di pensieri...
                          che si fa in queste situazioni?!?

Commenta

in queste situazioni si segue l'istinto... perchè è già un po' che hai questi pensieri...

Commenta

Originariamente inviato da meggy
                              in queste situazioni si segue l'istinto... perchè è già un po' che hai questi pensieri...
                              miii che botta!
                              comunque grazie...
                              già...

Commenta

Sto operando...
                              X