annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze alla riscossa!! settimana 12

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ragazze alla riscossa!! settimana 12

care amiche
    come è stato il weekend? io son stata beneeeee, mare, sole, ozio e non ho neanche mangiato troppo.. solo ho bevuto troppo vino..
    uffa
    hahaahù
    oggi mangero' solo frutta al lavoro, promesso, visto che tamara è in malattia
    a dopooo

buon inizio settimana, amiche carissime

non è poi così drammatico rientrare il lunedì, se il w-e è stato generoso, vero?
    sono stata in piscina sabato e domenica, quasi tutto il tempo all'ombra sotto un albero per non scottarmi (ho ancora la pelle molto chiara), ma è stato davvero bello! sembrava luglio
    poi questo caldo mi ha portato voglia di cibi freschi e sani, come la frutta appena lavata e ancora gocciolante (che buona la frutta estiva) e mi ha tolto il desiderio di pasticciare col cibo (almeno per ora!)

insomma, io l'estate la adoro (anche voi, immagino)

Commenta

meggy, il vino fa bene!
      ormai si legge dappertutto
      soprattutto quello rosso sembra che faccia particolarmente bene alle donne

Commenta

GIORNOOO!!!
        Ragazze sono sfatta, son tornata ieri sera a mezzanotte dall'Italia (partiti tardi per evitare il traffico!) e stamattina nonostante i litri di caffè dormo in piedi... ronf!
        Cmq bel fine settimana al mare, anche se abbiamo pure mangiato (aaahhhhh la focaccia liguree!), però si è camminato, e quindi compensato.
        In compenso lo stress per le mie varie vicissitudini private mi sta un po' attanagliando... magari stasera provo ad andare a fare jogging per scaricarmi (sempre che non piova, han messo temporale... )
        A dopo!
        Baci baciotti
        Lau

Commenta

Buon inizio lunedì ragazze
          io sono oberata di lavoro ed è da giovedì che nn riesco a connettermi..mi sto esaurendo..
          La mia dieta continua...ora più ferrea,vedo TROPPE ragazze magre e snelle o cmq con le curve giuste e la mia autostima (che già è ai piedi) è diventata pessima...

Ci leggiamo appena posso..ciao ragazzuole belle!!!

ps. Lauuuuu ci sei?
          Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Buongiorno, allora vi siete divertite e abbronzate!!! Brave . Io ho preso un po' di sole e tanto caldo, ma niente mare fino a givedì.
            Comunque per quanto riguarda la frutta sono daccordissimo con te mirj, io adoro soprattutto le pesche, il melone ecc. E dove vado al mare io in genere al posto dei chioschi di gelati ecc. c'è la bancherella della frutta! Fantastico.
            Buona giornata e buona settimana corta a tutte!!!

Commenta

buongiorno lau, buongiorno sweety!

finalmente ci si rilegge

sweety, anch'io in piscina mi sono guardata intorno! però a me è sembrato che le ragazze/donne veramente belle siano un'esigua minoranza e che la maggior parte siano ragazze normalissime, coi loro pregi e difetti, cioè donne che stanno molto meglio vestite che in costume! insomma, mi sono sentita una donna normale tra donne normali ma forse sono troppo ottimista

Commenta

buongiorno eba!

che voglia di mare coi primi caldi
                io devo aspettare fino a metà giugno, ma poi spero che ci scappi una settimanina in Liguria ... già sento il profumo del pesto alla genovese con tanti pinoli ...

Commenta

x tutte

io miriam invece piu' che vado al mare e piu' che vedo tante ragazze col cu letto alla brasiliana e senza un filo di cellulite.. sarà che qua si va al mare da aprile a ottobre allora la gente sta attentissima.. mi son sentita brutta e grassa questo weekend

a dopooo

Commenta

Ma non è vero che sono tutte fatte così bene... (a parte la mia vicina di asciugamano sabato... SGRUUUNTTTT... il mio ragazzo sbavava...). Cellulite se ne vede a sfare, sederi grossi pure... il problema ce l'abbiamo sempre noi, che ci concentriamo sulle nostre di gambe, le vediamo spropositate e ci sembrerebbe magra e bella anche Platinette...

Commenta

lau ti posso assicurare che a Livorno ci sono tantissime ragazze magre e in forma senza cellulite, che hanno corpi belli e super abbronzati :/
                      ci sono anche quelle normali e grasse, pero' quando vedi TANTE belle ragazze ti senti una vera cacca...
                      io sono molto triste e depressa oggi... davvero... vestita mi sento normale, in costume una balenottera

Commenta

Originariamente inviato da meggy
                        lau ti posso assicurare che a Livorno ci sono tantissime ragazze magre e in forma senza cellulite, che hanno corpi belli e super abbronzati :/
                        ci sono anche quelle normali e grasse, pero' quando vedi TANTE belle ragazze ti senti una vera cacca...
                        io sono molto triste e depressa oggi... davvero... vestita mi sento normale, in costume una balenottera
                        Prova costume ci mette in crisi tutte, eh?!
                        Io quest'anno ho adottato la tecnica, approfittando del fatto che non ce l'avevo, di non guardarmi allo specchio quando me lo sono messo...
                        naturalmente è andata bene finché il mio gentile amore non mi ha detto che si vedeva proprio che avevo le mie cose, tanto ero gonfia e imbalenita...
                        Comunque ragazze, cerchiamo di prenderla col sorriso, fino a prova contraria non siamo dei WC, questo è poco ma sicuro!!

Commenta

lau
                          ma la situazione amorosa come va? tanto per cambiare argomento..
                          avete mai provato i fanghi di guam? funzionano?

Commenta

Originariamente inviato da meggy
                            lau
                            ma la situazione amorosa come va? tanto per cambiare argomento..
                            avete mai provato i fanghi di guam? funzionano?
                            Meggy
                            Alla prima domanda preferisco soprassedere....
                            sui fanghi di alga di guam, li ho provati, e personalmente li trovo davvero ottimi! Ma quelli tradizionali, non la formula a freddo. Se fatti con costanza i risultati sono buonissimi, sulla cellulite perché migliorano notevolmente l'aspetto della pelle, e anche sul giro cosce.

Commenta

a freddo>?

cosa sarebbero quelli a freddo? e gli altri come sono? a caldo?
                              scusa l'ignoranza..

Commenta

Sto operando...
                              X