annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dieta impossibile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dieta impossibile

ciao a tutti e tutte finalmente dopo un pò mi son deciso a parlare del mio + grande problema sperando ke mi riusciate ad aiutare. Ho 19 anni e sono alto 1.74 e peso 92 kg...porto la 52 di taglia...cmq è da quando sono piccolo ke sto a dieta, le ho provate di tutte i colori ma non riesco proprio a scendere di peso, ultimamente ho provato anke il test di intolleranza alimentare ma non ha sortito nessun effetto. il prob è ke sono sempre sotto stress xkè la mia vita non è come la vorrei e quando sono nervoso tendo a mangiare, di conseguenza ingrasso! Un altro mio prob ke non mi ha permesso di continuare le varie diete è ke poikè sono grasso ho il petto un pò "grande" non so se avete capito..e cmq quando dimagrivo la pancia scendeva mentre il petto no, quindi di conseguenza risaltava ancora di + il mio difetto e io incazzato a morte smettevo di far la dieta.Ora sto riprovando a farla cercando di non farmi venire i soliti attacchi di fame e correre a saccheggiare il frigo, solo ke facendo così sto sempre + nervoso e poikè ora devo fare anke l'esame di maturità potrete capirmi come sto! ora quello ke vi chiedo è come avete fatto; quando volevate dimagrire; a farvi passare il nervoso e a non mangiare + di prima??inoltre secondo voi come potrei fare x poter togliere definitivamente questo prob ke ho con il petto? mi fido di voi e spero ke mi possiate consigliare...grazie 1000

mmmmmmmmmmmmm... credo che dimangrendo diminuisca anche il petto, no? Caro Lottie, secondo me devi armarti di santa pazienza e mettercela proprio tutta... dovresti affiancare vita sana, movimento gionaliero, pasti regolari e consulenza psicologica... cambiare le abitudini di vita sarà faticoso, ma i tuoi sforzi verranno ripagati, vedrai! In bocca al lupo per gli esami! Magari mettersi a dieta sotto esame non è proprio una bella idea, con tutto lo stress che sicuramente senti! Fai una cosa: al momento cerca di regolarti con il cibo e di fare una vita sana. Poi, subito dopo gli esami, mettiti proprio a dieta!

Commenta

per dimagrire non basta solo mangiare di meno ....devi fare anche tanta attivita fisica!lo so è dura...ma è l'unico modo poichè non basta perdere peso ma bisogna anche rimodellarsi....

quando hai fame per nervoso mangia della frutta fresca oppure delle verdure crude come finocchi o carote....non saranno guastosissimi ma fanno passare il nervoso! prova e in bocca al lupo sia per la dieta che per l'esame!

Commenta

lottie

ciao Lottie
        senti, secondo me prima di tutto dovresti farti vedere da un endocrinologo per vedere gli ormoni come stanno.. poi se a quel punto ti dice che sei perfetto, farei una dieta, senza pesare le cose.. ma mangiando sano.. io son dimagrita 10 kg senza pesare le cose, ma non mangiando le schifezze e correndo camminando 6-7 km quasi tutti i giorni..
        per il petto dovresti fare le flessioni o andare in palestra
        rimani sul forum.. aiuta davvero..
        io ne sono la prova.... anche io quando ero nervosa mangiavo..
        ora invece faccio altre cose..devi farlo anche tu..
        la forza deve venirti da dentro, non sentendoti punito, ma sentendoti bello.. soprattutto dentro...

Commenta

Quoto quello che dice Meggy.
          L'attivita' fisica e' molto importante; in particolare, se hai del grasso localizzato, degli esercizi mirati possono essere molto utili.
          Inoltre, andare a correre o andare in palestra allenta la tensione e fa anche passare la fame, almeno quella nervosa.
          Organizzati con qualcosa da fare, quando ti vengono gli attacchi di fame, che non sia mangiare: uscire, telefonare ad un amico, andare a spaccar legna,...
          Qualsiasi cosa che ti occupi il corpo e che ti distragga anche la mente!
          In bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
          X