annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

....ragazze alla riscossa!! settimana 10

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ....ragazze alla riscossa!! settimana 10

Amiche, ma ciao!!
    come va?? io bene...ho iniziato stamattina a seguire la dieta zona, che avevo già provato con ottimi risultati a livello di salute oltre che di dimagrimento...ho deciso di avere uno schema meglio organizzato, piuttosto che andare a "istinto"...
    vi abbraccio e vi saluto...sono piena di lavoro..
    buon inizio settimana!!
    Dea :kiss:

ciaoo

amiche
    panico, oggi il capo mi riporta al ristorante.. non mi va la solita insalatina misera ma neanche la pasta con 10 kg di sugo
    che fare>? help

Commenta

Meggy.....bresaola con rucola va più che bene!!!niente pane..però..se nn la crosta!
      Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Deagatta..ma sai che nn ho MAI capito qs dieta a zona??? spiega spiega!
        Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

dea

deagatta
          sono vegetariana
          non mangio ne carne ne pesce.. odio ricotta e mozzarella
          che mangiare^?

Commenta

x suiti

era x te sweety
            son vegetariana

Commenta

ehm..casomai Sweety cmq sia..se sei vegetariana oltre che all'insalata cosa potresti mangiare? un piatto di pasta in bianco con un pò d'olio? so che è triste....come pietanza!Pensa che io odio il sugo..e la pasta la mangio sempre in bianco!!!!

Commenta

x sweety e dea

si ho pensato che potrei chiedere un po' di pasta con olio e peperoncino
                xchè stasera vado a correre altrimenti con un'insalata ale 5 ho fame
                che mangiate voi?

Commenta

Originariamente inviato da meggy
                  si ho pensato che potrei chiedere un po' di pasta con olio e peperoncino
                  xchè stasera vado a correre altrimenti con un'insalata ale 5 ho fame
                  che mangiate voi?
                  Pasta in bianco con un goccio di olio senza parmigiano.Lo so,sembra triste,ma a me la pasta con ragù/sugo/pesto nn piace!

Commenta

Peperoni

eccomi, alla fine non ho mangiato la pasta, ho preso insalatina verde e un piattino di peperonata
                    sicuramente aavro' fame presto, ma mangero' un frutto
                    voi che avete mangiato?

Commenta

ti ho risposto sopra

Commenta

pasta

mi sentivo una me r d accia a mangiare la pasta ahahha xchè fanno i piattoni
                        se avessi avuto un piattone l' avrei mangiata tutta :P

Commenta

per sweety

ciao sweety..
                          la dieta zona sembra complicata ma non lo è: la prima regola è: quando mangi qualc devi assicurarti che sia composto da proteine, carboidrati e grassi, ognuno di qsti componenti è chiamato miniblocco, 3 miniblocchi fanno un blocco. In una giornata devi mangiare secondo le tue esigenze, senza scendere mai sotto gli 11 blocchi che corrispondono a circa 1200 cal..inoltre non devi stare senza mangiare per più di 3-4 ore. Questo è dovuto al fatto che la zona punta a mantenere costanti i livelli di insulina e glucagone per evitare sbalzi di fame e di umore!!
                          un esempio: a pranzo di solito io mangio 3 blocchi: 1 bistecca (proteine)+ insalata, pomodoro, una fetta di pane (carbo) + 1 cucchiaio d'olio (grassi)
                          ..tieni presente che ci sono carbo/proteine/grassi "buoni " e "cattivi", in base a quanto velocemente fanno innalzare i livelli di insulina....un quadretto di cioccolato ha un indice glicemico + alto di una mela!!
                          se ti interessa c'è una versione italiana della zona "la zona italiana" oppure "+ belle con la zona", pensato per il pubblico femminile..
                          il bello della zona per me è che oltre a dimagrire costantemente, sei sveglia e ti senti piena di energia...cosa che non sempre succede con le diete...non ti dico i colpi di sonno
                          Ultima modifica di pippofranco; 09/07/2015, 10:13.
                          Dea :kiss:

Commenta

x tutte help

ragazze il capo mi ha appena detto che devo stare in ufficio fino alle 19..io mi sparo..

che uomo di mierda che è.. ha detto "tanto non hai da fare nulla a casa, quindi questo buyer viene alle 19"

ma vaff... secondo lui io ho 10 serve a casa?
                            che bastardo.. egoista e così la settimana inizia male.. andro' a correre incazz a t a come un diavolo stasera.. non mi ci voleva..
                            help

Commenta

Ciao Dea,grazie mille sei stata gentilissima...è che ne sento parlare così tanto di qs dieta a zona che nn so come muovermi!

Meggy...ribellati!!! !!

Commenta

Sto operando...
                              X