annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono a dieta per scegliere il mio vestito da sposa...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono a dieta per scegliere il mio vestito da sposa...

Ciao, mi chiamo Chiara e sono nuova di questo forum, mi sono iscritta per sentirmi in mezzo a chi come me è spesso a dieta😊 io lo sono anche in questo momento e ad oggi ho perso 11 kg ma vorrei perderne ancora 7 o 8 in modo da essere in forma per ottobre data in cui andrò a scegliere il mio vestito da sposa 😁😁
    Ultima modifica di anna1401; 19/03/2019, 20:53.

Re: Sono a dieta per scegliere il mio vestito da sposa...

Buongiorno, non so quanto pesi, quindi non potrei dirti se è ideale perdere tutti questi kg solo per entrare nel vestito da sposa. se sei spesso a dieta significa che nella tua alimentazione qualcosa non va, o nelle diete che segui.....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Re: Sono a dieta per scegliere il mio vestito da sposa...

Originariamente inviato da Chiarina72 Visualizza il messaggio
      Ciao, mi chiamo Chiara e sono nuova di questo forum, mi sono iscritta per sentirmi in mezzo a chi come me è spesso a dieta😊 io lo sono anche in questo momento e ad oggi ho perso 11 kg ma vorrei perderne ancora 7 o 8 in modo da essere in forma per ottobre data in cui andrò a scegliere il mio vestito da sposa 😁😁
      Ciao, io sono dimagrita 26 kg grazie a degli integratori alimentari ma negli ultimi tempi, nei quali devo dimagrire altri 5 kg per essere in peso forma, sto usando un prodotto che ha lo scopo di eliminare proprio gli ultimi residui di grasso che sono i più difficili da togliere e devo dire che funzionato bene e mi mantengono tonica.
      Ultima modifica di anna1401; 08/04/2019, 21:33.

Commenta

Sto operando...
      X