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Nuova iscritta. Alimentazione corretta?

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  • Nuova iscritta. Alimentazione corretta?

    Ciao a tutti,
    Sono una new entry e volevo chiedervi dei consigli\pareri sulla mia alimentazione.
    Ho 20 anni, sono alta 1.67, peso 66\67 kg e mi alleno 4 volte a settimana in palestra.
    Ho iniziato a mangiare sano e pulito da un anno e allo stesso tempo ho iniziato i miei allenamenti in palestra e per questo ho perso molto peso, circa 20 kg.
    Ad oggi volevo avere dei pareri sulla mia alimentazione, dato che vorrei perdere gli ultimi 6\7 kg. Vi faccio un esempio della mia giornata tipo alimentare:
    Colazione: 1 tazza di latte scremato senza lattosio + 40gr cereali integrali O in alternativa 1 yogurt bianco + 3 fette biscottate integrali con marmellata (senza zuccheri aggiunti) + caffè amaro.
    Spuntino delle 11: 1 pacco di crackers integrali misura (mi piacciono solo quelli) o, in alternativa, 1 yogurt bianco + 2 fette biscottate (se a colazione ho bevuto il latte)
    Pranzo: 60 gr di pasta (a volte anche 80 gr) con condimento tipo pomodoro,zucchine e tonno in scatola senza olio, al naturale + 1 frutto (a volte). Condimento alternativo: salsa di pomodoro e ricotta salata.
    Merenda delle 17 : 1 frutto, solitamente 1 banana
    Cena: carne bianca, circa 150\200 gr (ad esempio petto di pollo) + insalata con pomodoro, finocchio e mais + 1 panino (60\70 gr circa) + 1 frutto. In alternativa all'insalata, a volte, mangio verdure grigliate o cose del genere.
    Va bene come alimentazione oppure mangio troppo? o mangio poco? Io sento di stare bene e di essere in salute, però vorrei qualche altro parere. Grazie mille.

  • #2
    Re: Nuova iscritta. Alimentazione corretta?

    Originariamente inviato da NormalPerson89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Sono una new entry e volevo chiedervi dei consigli\pareri sulla mia alimentazione.
    Ho 20 anni, sono alta 1.67, peso 66\67 kg e mi alleno 4 volte a settimana in palestra.
    Ho iniziato a mangiare sano e pulito da un anno e allo stesso tempo ho iniziato i miei allenamenti in palestra e per questo ho perso molto peso, circa 20 kg.
    Ad oggi volevo avere dei pareri sulla mia alimentazione, dato che vorrei perdere gli ultimi 6\7 kg. Vi faccio un esempio della mia giornata tipo alimentare:
    Colazione: 1 tazza di latte scremato senza lattosio + 40gr cereali integrali O in alternativa 1 yogurt bianco + 3 fette biscottate integrali con marmellata (senza zuccheri aggiunti) + caffè amaro.
    Spuntino delle 11: 1 pacco di crackers integrali misura (mi piacciono solo quelli) o, in alternativa, 1 yogurt bianco + 2 fette biscottate (se a colazione ho bevuto il latte)
    Pranzo: 60 gr di pasta (a volte anche 80 gr) con condimento tipo pomodoro,zucchine e tonno in scatola senza olio, al naturale + 1 frutto (a volte). Condimento alternativo: salsa di pomodoro e ricotta salata.
    Merenda delle 17 : 1 frutto, solitamente 1 banana
    Cena: carne bianca, circa 150\200 gr (ad esempio petto di pollo) + insalata con pomodoro, finocchio e mais + 1 panino (60\70 gr circa) + 1 frutto. In alternativa all'insalata, a volte, mangio verdure grigliate o cose del genere.
    Va bene come alimentazione oppure mangio troppo? o mangio poco? Io sento di stare bene e di essere in salute, però vorrei qualche altro parere. Grazie mille.
    Ciao, guarda io sono scesa 26 kg senza misurare ogni singolo alimento e caloria. Ho usato degli integratori sostitutivi dei pasti e hanno funzionato in modo eccellente e senza fare palestra solo passeggiate. E quando volevo mangiavo ciò che mi andava, senza dire no a niente.
    Ultima modifica di anna1401; 08/04/2019, 21:35.

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    • #3
      Re: Nuova iscritta. Alimentazione corretta?

      Ciao! Anche io ho da poco iniziato una dieta e mi hanno consigliato di non essere troppo fiscale con i tipi di cibi da mangiare (variare è fondamentale!). Il consiglio che posso darti è di non esagerare troppo con le quantità e visto che fai così tanto sport è bene anche che tu beva almeno 2/2.5 L al giorno.
      Fammi sapere come procede la dieta!

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      • #4
        Re: Nuova iscritta. Alimentazione corretta?

        La chiave: indirizzare il vero problema, non l'effetto collaterale del problema. E le voglie di zucchero sono l'effetto collaterale, sono il sintomo del vero problema e il trattamento dei sintomi non risolve mai il problema. L'unico modo per creare un vero cambiamento di lunga data è quello di affrontare la causa principale ... altrimenti stai solo sprecando il tuo tempo e ti stai preparando per un altro futuro abbuffata.
        Qual è la causa principale? Resistenza alla leptina. Un modo per colpire la resistenza alla leptina è con un prodotto chiamato leptitox, una miscela di 22 ingredienti naturali che lavorano con il tuo corpo per invertire la resistenza alla leptina e i suoi effetti. Quando si verifica la resistenza alla leptina nel nostro corpo, abbiamo un sistema malfunzionante. Questo malfunzionamento produrrà sintomi fastidiosi. Non solo la resistenza alla leptina aumenta la fame, ma crea voglie! Questa è una ricetta per il disastro! Non solo avrai fame, ma desidererai ardentemente i cibi peggiori che si possano immaginare ...
        Potremmo aver incolpato tutto il resto sotto il sole per la nostra incapacità di smettere di raggiungere il prossimo biscotto ... tutto tranne la resistenza alla leptina. Se vuoi vedere un movimento reale e cambiare devi mirare alla resistenza alla leptina e fare qualcosa per "ripararlo".

        Leptitox è solo il modo di affrontare il problema crescente della resistenza alla leptina, poiché è stato creato per indirizzarlo e affrontarlo. Leptitox è una miscela di 22 erbe, aminoacidi e vitamine accuratamente selezionati con la capacità di aiutare il tuo corpo ad affrontare la vera causa della resistenza alla leptina. Cambierà tutto ciò che pensavi di sapere sulla perdita di peso. xxxxxxxxxx
        Ultima modifica di anna1401; 10/04/2020, 12:03.

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