annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...ragazze alla riscossa! settimana 9

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ...ragazze alla riscossa! settimana 9

buongiorno amiche!
    ho preso il sole in montagna e stamattina ho il viso spruzzato di lentiggini e il naso rosso: sono buffa!
    sono felice, la dieta funziona! dimagrisco molto lentamente, ma una volta che ho capito che il mio corpo ha bisogno di tempo per ritornare a quelle che erano le misure ideali, l'ho accettato e non litigo più con la bilancia, anche perchè ho notato che il calo di peso è lento, ma regolare
    vi aspetto qui! a presto

Buongiorno alla mia altoatesina preferita e a tutte le bambine a dieta!!
    Come state?
    Che bello qualcuna che inizia con entusiasmo, brava Miry!!
    Io ho mangiato di più il fine settimana, ma i pantaloni mi vanno sempre larghi, quindi credo non abbia avuto conseguenze (speriamo!)
    Oggi verdurine per pranzo, stasera pesce...
    e poi.. mercoledì SI PARTE per l'Italia!!! (solo 5 giorni ma meglio di niente!)
    Sono felicissima, la settimana parte con una marcia in più!
    Baci e ci sentiamo dopo!
    Lau

Commenta

..bisogno di incoraggiamento..

Buongiorno ragazze...malgrado i buoni propositi ho sgarrato parecchio...nella mia nuova stanza ho uno specchio a figura intera..mi sono vista "veramente" per la prima volta...una persona GRASSA...ve lo giuro..non esagero...sono grassa e piena di cellulite ..mi sono rimessa in careggiata...cercand o di sopprimere quella voglia irresistibile di ottenere tutto subito...ma è un po' dura..insomma l'umore non è dei migliori...però so che ci siete voi...è un grosso aiuto...baciotti
      Dea :kiss:

Commenta

Ciao Deagatta...
        dai forza che lo sai anche tu che più ci sentiamo brutte e grassocce e più ci vediamo così... tema specchio: guarda che a volte la luce gioca brutti scherzi, e anche certi specchi... confrontati in un altro specchio, potresti avere belle sorprese!
        Baci
        Lau

Commenta

a proposito di specchi ...

pensa che nella palestra che frequento ce n'è uno che allunga e slancia la figura... e io dopo l'allenamento mi specchiavo e ingenuamente pensavo "cacchio se fanno bene questi esercizi"
          poi mi hanno spiegato la questione dello specchio... che delusione

Commenta

domanda x deagatta

ma non è che per caso la dieta che segui è troppo severa e ti rende troppo affamata per poterla seguire serenamente?

Commenta

Ciao ragazze!!
              Miry finalmente ti ho visto in foto....cioè..dimmi dove dici di aver qualche kiletto perchè io nn ne ho visto nemmeno uno!!!
              Qs w.e. pedalata di 2o km e qs sera spero tempo permettendo, mi farò ancora qualche km ...!!!!su vs consiglio, e ...sulla mia forza.... (per forza!!!) per ora sono detemrinata..per la piscina magari aqua gym..se i corsi iniziamo a giungo... vedremo..
              domani ho la visita dalla nutrizionista.....il momento della VERITA'!!!

Un bacio a tutte!!
              Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

x tutte

care amiche
                io ho fatto tanto sport e ho preso il sole nel weekend
                ma ho anche mangiato tanto, esempio la pasta ai funghi ieri sera..che anche se era senza pannaera tanta

oggi mega insalatona a pranzo e stasera camminata in collina di un'ora e corsa sul mare

buona giornataaaa a dopooo

Commenta

cara miriam...il problema è che non seguo una dieta...dopo anni di scarsdale, minestrone, yogurt, fantino, etc...avevo deciso di seguire dei principi di massima, tipo:

-non saltare la colazione
                  -limitare i carboidrati, senza eliminarli, consumandoli preferibilmente nella prima parte della giornata
                  -si a frutta (come spuntino)
                  -no a dolci, fritti, schifezze varie e piatti elaborati (soffro di colon irritabile)
                  -si a carne e pesce cucinati alla griglia o al vapore

..poi però in qst'ultima settimana mi sono lasciata andare...aiuto!!
                  Dea :kiss:

Commenta

x Sweety

... purtroppo i chiletti in più li ho, non per niente ho messo una foto dove sono stravestita ...

... è bello pedalare, vero ?

Commenta

Originariamente inviato da mirjam64
                      ... purtroppo i chiletti in più li ho, non per niente ho messo una foto dove sono stravestita ...

... è bello pedalare, vero ?
                      va bhè..anche se ci sono nn credo siano cos' evidenti!!!!!!

pedalare? si..quando la natura si risveglia..gli alberi che ti avvolgono...il verde..è bellissimo!
                      meno bello il mio sedere..nonostante i pants da spinning, la sella al gel..io ho male..proprio lì e anche il sederino fa male!!!
                      Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

x deagatta

anch'io mangio più o meno come te, ma ci vuole molta costanza, quando ho iniziato pensavo che avrei perso 4 chili in 4 settimane...
                        invece alla nona settimana ho perso solo 2 chili e devo perdene altri due, forse ci metterò tutta l'estate ma non importa

credo di aver capito in questo periodo quale è per me l'alimentazione che mi fa stare bene e se ogni tanto sgarro cerco di non farne un dramma, anche perché uno sgarro ogni tanto non vanifica un lavoro di settimane e aiuta a mantenere alto l'umore (purchè non ci si senta in colpa, dopo!)

Commenta

meno bello il mio sedere..nonostante i pants da spinning, la sella al gel..io ho male..proprio lì e anche il sederino fa male!!![/QUOTE]

anch'io, che male! la prima volta mi sono spaventata a morte dal male e pensavo a qualche malattia misteriosa

Commenta

COnfermo con Mirjam...
                            Deagatta capita di "lasciarsi andare",io sono la prima che mi gusto un gelato!! ma credo che uno ogni tot di tempo nn sia così drammatico!!!
                            Per dimagrire ci vuole tempo....è così.
                            In più volevo anche dire che anche io agli inizi ho perso 3 kg in un mese ora però è più difficile perdere peso.....è normale..per quello va integrata un pò di attività....

Commenta

Originariamente inviato da mirjam64
                              meno bello il mio sedere..nonostante i pants da spinning, la sella al gel..io ho male..proprio lì e anche il sederino fa male!!!
                              anch'io, che male! la prima volta mi sono spaventata a morte dal male e pensavo a qualche malattia misteriosa [/QUOTE]

no..io sapevo dell'effetto "sedere" (e anche altro!!!) ma avendo i pants appositi con rinforzo + sella in gel ..nn credevo facesse male!!!!! nn ti dico come pedalavo!!! però sono soddisfatta.....nn ero una lumaca...a pedalare!

Commenta

Sto operando...
                              X