annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono ingrassata, con la verdura?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono ingrassata, con la verdura?

Mangio quantità industriali di verdura, anche 3 o 4 kg al giorno, non mi portano gonfiore e vado di corpo regolarmente. Solo che ultimamente mi vedo un po ingrossata nella gambe e nel fianchi, peso anche qualcosina in più. E' solo gonfiore o ritenzione o sono proprio chili da perdere?
    Non ho cambiato nulla della mia alimentazione, mangio equilibrato percè seguo la nutrizionista..:thum bsdow:dagger:

Re: Sono ingrassata, con la verdura?

Originariamente inviato da kettyslash Visualizza il messaggio
    Mangio quantità industriali di verdura, anche 3 o 4 kg al giorno, non mi portano gonfiore e vado di corpo regolarmente. Solo che ultimamente mi vedo un po ingrossata nella gambe e nel fianchi, peso anche qualcosina in più. E' solo gonfiore o ritenzione o sono proprio chili da perdere?
    Non ho cambiato nulla della mia alimentazione, mangio equilibrato percè seguo la nutrizionista..:thum bsdow:dagger:
    e la tua nutrizionista ti alimenta come un bovino?

Commenta

Non sei ingrassata, hai il colon irritato. Oppure stai mangiando troppo poco e allora il corpo trattiene i nutrienti

Commenta

:strange: Ciao ma a me sembra strano che sia la verdura ...sicuramente non mangerai solo verdura cosa mangi durante la giornata se posso chiedertelo?
        Ultima modifica di anna1401; 13/07/2018, 22:32.

Commenta

Sto operando...
        X