annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia dieta e tanta voglia di migliorarmi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La mia dieta e tanta voglia di migliorarmi

Ciao a tutti mi chiamo Adriana!
    Mi sono iscritta a questo forum perche' ho voglia di condividere con qualcuno il mio percorso alimentare tendenzialmente vegano!
    La mia non e'una scelta principalmente etica in quanto sono sempre stata onnivora ma principalmente una scelta salutista!
    Mi sono avvicinata a questo stile alimentare ormai 2 anni fa e sono sicura che abbia apportato molti benefici nella mia vita!
    Primo fra tutti la repentina perdita di peso e secondo migliore digestione e risoluzione di tanti problemi legati alla salute!
    Questa scelta e' stata poi messa in discussione quando ho scoperto di essere incinta...ho pensato che avrei dovuto dare maggior quantita' di nutrimenti al mio corpo e soprattutto maggior varieta'!
    Io sono per la libera scelta...non amo definirmi una vegana convinta ma una che vuole alimentare al meglio il suo corpo!
    Ultimamente mi sono avvicinata ad uno stile 80%crudista!Ho letto molti libri che sicuramente molti di voi conosceranno...libri di Ehret Shelton Valdo Vaccaro combinazioni alimentari di tutto e un po'poi ho iniziato a seguire anche il blog di Freelee che si basa su un alimentazione 80 10 10!
    Come sempre io prendo spunto da tutto cio' che leggo e poi rielaboro un qualcosa di mio e prediligendo frutta e verdura ho ricominciato a scendere di peso!
    Sono alta 1.70 e il mio peso forma e' sempre stato di 57 kili attualmente stabile intorno ai 65 (in sintesi eccesso di grassi)
    Forse avro' annoiato qualcuno ma tutto questo papiro l 'ho scritto per cercare di presentarmi!
    Mi piacerebbe poter iniziare qui un diario alimentare per poter mettere nero su bianco le mie difficolta' le mie emozioni cio' che mangio e poter avere una sorta di diario virtuale e non cartaceo!
    Se qualcuno volesse condividere con me scelte opinioni sarei molto felice!
    Sapete dirmi dove posso aprire un mio diario?Grazie mille a chi rispondera'!
    Un abbraccio a tutti!:flowers1:
    Ultima modifica di anna1401; 13/07/2018, 22:26.
Sto operando...
X