annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete avuto esperienze di dimagrimento con la Garcinia Cambogia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avete avuto esperienze di dimagrimento con la Garcinia Cambogia

Ciao sono Franca e ho 30 anni

Da tempo sto provando diversi metodi per dmagrire e poi mi sono imbattuto in questo sito Garcinia Cambogia dove si parla dei poteri di questo integratore che dovrebbe essere un valido aiuto per perdere peso.

Qualcuno ha esperienze in proposito?
    Ultima modifica di anna1401; 13/07/2018, 22:38.

Re: Avete avuto esperienze di dimagrimento con la Garcinia Cambogia

Originariamente inviato da francase Visualizza il messaggio
    Ciao sono Franca e ho 30 anni

Da tempo sto provando diversi metodi per dmagrire e poi mi sono imbattuto in questo sito Garcinia Cambogia
    dove si parla dei poteri di questo integratore che dovrebbe essere un valido aiuto per perdere peso.

Qualcuno ha esperienze in proposito?
    Ciao Franca,

come ho scritto in un altro post,io ho provato Piperine Forte. Il grosso problema con gli integratori,però, è che ti fanno dimagrire molto e velocemente con effetti che non sono di lunga durata. Io che, invece, volevo un approccio più "serio", perché si tratta sempre della propria salute, mi sono recata da una dottoressa da cui era stata mia sorella, che è una dermatologa che fa anche trattamenti estetici/di bellezza (la Rigo di Milano). Oltre a una dieta specifica di base proteica e ipocalorica, mi sono fatta da lei un ciclo di mesoterapia. Io personalmente ho perso circa 7 kg e molta cellulite e devo dire che sono rimasta contenta. Certo ha il suo costo e il tutto è indubbiamente impegnativo, ma del resto se una cosa funziona è difficile che ti venga regalata senza sforzi.
    Ultima modifica di anna1401; 13/07/2018, 22:38.

Commenta

Sto operando...
    X