annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per la dieta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli per la dieta

Ciao a tutti mi chiamo Enrico e sono un ragazzo di 16 anni,me ne sono reso conto solo qualche mese fa ma non ho mai realmente dato grande importanza a ciò che mangio e all'attività fisica che facevo (Quasi nulla) così mi son ritrovato a pesare 90 kg x 1,73 m , da un mese e mezzo ho cominciato a pesarmi regolarmente anche due/tre volte a settimana e sto facendo regolarmente attività fisica (Gioco a calcio praticamente ogni giorno per 2 orette e faccio 2/3 km di corsa più qualche esercizio prima di dormire ), ora sono arrivato a 83 kg ma sono fermo a questo peso da gia 3 settimane e non riesco a scendere più. Con l'inizio della scuola ormai non riesco più a tenere il passo visto che mi devo svegliare alle 6 del mattino e rientro alle 16 , ci stanno già riempiendo di compiti e volendo anche riuscire a dormire decentemente è praticamente impossibile organizzarsi, ieri era il compleanno di mia nonna e con tutta la famiglia ci siamo mangiati una pizza,io mi son preso una margherita e dopo una fetta di torta dopo essermi arreso alla tentazione, stamattina mi peso e mi ritrovo a 84.6 kg , sto uscendo pazzo davvero, stavo anche pensando di andare a scuola in bic che sono 40 km ma dovrei prima di tutto svegliarmi alle 4 e poi arriverei in un bagno di sudore ... Se potete darmi dei consigli ve ne sarei grato 😣
    Ultima modifica di anna1401; 13/07/2018, 22:34.
Sto operando...
X