annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco qualcuno con cui cominciare una grande dieta!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco qualcuno con cui cominciare una grande dieta!

Salve a tutti! Anche io, come tanti utenti di questo forum, combatto ogni giorno contro la brutta bestia dell'obesità. Da sempre, specialmente nell'ultimo periodo, le delusioni legate al mio sovrappeso (sia riguardo lo sport che riguardo la società) per me sono state tantissime. Sono un ragazzo alto 1.83 mt e peso 98. Penso che il mio peso forma sia attorno gli 80-82 kg, non meno, non oltre. Ho provato tantissime volte cominciare una dieta da solo, tutte quante terminate dopo pochi giorni, per il poco appoggio emotivo e mancanza di motivazione. Sento proprio il bisogno di restare in contatto con qualcuno che, come me, ha bisogno di perdere almeno una ventina di kili circa. Fissarsi entrambi degli obiettivi, raggiungerli insieme, fare attività contemporaneamente, semplicemente rimanendo in contatto tramite internet per me sarebbe il top! Se qualcuno fosse disponibile, me lo faccia sapere! -Francesco

Re: Cerco qualcuno con cui cominciare una grande dieta!

Originariamente inviato da Frank007 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Anche io, come tanti utenti di questo forum, combatto ogni giorno contro la brutta bestia dell'obesità. Da sempre, specialmente nell'ultimo periodo, le delusioni legate al mio sovrappeso (sia riguardo lo sport che riguardo la società) per me sono state tantissime. Sono un ragazzo alto 1.83 mt e peso 98. Penso che il mio peso forma sia attorno gli 80-82 kg, non meno, non oltre. Ho provato tantissime volte cominciare una dieta da solo, tutte quante terminate dopo pochi giorni, per il poco appoggio emotivo e mancanza di motivazione. Sento proprio il bisogno di restare in contatto con qualcuno che, come me, ha bisogno di perdere almeno una ventina di kili circa. Fissarsi entrambi degli obiettivi, raggiungerli insieme, fare attività contemporaneamente, semplicemente rimanendo in contatto tramite internet per me sarebbe il top! Se qualcuno fosse disponibile, me lo faccia sapere! -Francesco
    Ciao Frank!!
    Mi sono iscritta a questo forum alla ricerca della stessa cosa. Un compagno di viaggio nella ricerca del peso forma!
    Se vuoi, io ci sono

Commenta

Ciao, se ti va io ci sono, possiamo scambiarci un contatto telefonico o come vuoi tu e ne parliamo insieme, spero che anche se sono passati mesi dal post lo leggerai!
      Ultima modifica di anna1401; 31/10/2018, 11:14.

Commenta

salve mi sono iscritta da poco anchio vorrei iniziare una dieta

Commenta

Ciao a tutti,
          Domani penso che mi metterò a dieta perché vorrei arrivare preparata al meglio per l'estate. Cerco qualcuno che possa essermi di aiuto come supporto psicologico in quanto tendo a demordere dopo qualche giorno

Commenta

Ciao io sono in dieta da lunedi. Se vuoi scrivimi che ci suppprtiamo a vicenda

Commenta

Cercasi compagni per dieta

Salve! Sono una ragazza che ha appena deciso di iniziare una dieta. Mi piacerebbe molto avere compagni di avventura per sostenerci a vicenda. Se siete interessati fatemi sapere

Un abbraccio
              Ultima modifica di anna1401; 08/04/2019, 21:32.

Commenta

Ciao! Anche io è da 2 anni che sono ingrassata e vorrei un "amico di dieta" con cui supportarci a vicenda
                Dovrei perdere almeno 10 chili...
                Rispondimi se ti va
                Ultima modifica di anna1401; 03/06/2019, 20:19.

Commenta

La chiave: indirizzare il vero problema, non l'effetto collaterale del problema. E le voglie di zucchero sono l'effetto collaterale, sono il sintomo del vero problema e il trattamento dei sintomi non risolve mai il problema. L'unico modo per creare un vero cambiamento di lunga data è quello di affrontare la causa principale ... altrimenti stai solo sprecando il tuo tempo e ti stai preparando per un altro futuro abbuffata.
                  Qual è la causa principale? Resistenza alla leptina. Un modo per colpire la resistenza alla leptina è con un prodotto chiamato leptitox, una miscela di 22 ingredienti naturali che lavorano con il tuo corpo per invertire la resistenza alla leptina e i suoi effetti. Quando si verifica la resistenza alla leptina nel nostro corpo, abbiamo un sistema malfunzionante. Questo malfunzionamento produrrà sintomi fastidiosi. Non solo la resistenza alla leptina aumenta la fame, ma crea voglie! Questa è una ricetta per il disastro! Non solo avrai fame, ma desidererai ardentemente i cibi peggiori che si possano immaginare ...
                  Potremmo aver incolpato tutto il resto sotto il sole per la nostra incapacità di smettere di raggiungere il prossimo biscotto ... tutto tranne la resistenza alla leptina. Se vuoi vedere un movimento reale e cambiare devi mirare alla resistenza alla leptina e fare qualcosa per "ripararlo".

Leptitox è solo il modo di affrontare il problema crescente della resistenza alla leptina, poiché è stato creato per indirizzarlo e affrontarlo. Leptitox è una miscela di 22 erbe, aminoacidi e vitamine accuratamente selezionati con la capacità di aiutare il tuo corpo ad affrontare la vera causa della resistenza alla leptina. Cambierà tutto ciò che pensavi di sapere sulla perdita di peso. xxxxxxxxxx
                  Ultima modifica di anna1401; 10/04/2020, 12:04.

Commenta

Sto operando...
                  X