annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anche io non riesco a dimagrire

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anche io non riesco a dimagrire

Ciao a tutti! Sono Valentina ed è la prima volta che scrivo su un forum quindi vi chiedo scusa se faccio degli errori! Questa è la sezione dieta e vorrei qualche consiglio da vostra!
    Sto facendo una grande fatica a perdere peso! Il mio problema è che più di un anno fa ho acquistato un bar con una socia che dopo appena tre mesi mi ha lasciata da sola e quindi da più di un anno passo le mie intere giornate sul posto di lavoro! Il mio problema è che non ho tempo per fare attività fisica e vedo che a causa di questo , nonostante io mangi sano e in maniera equilibrata e consumi litri e litri di acqua e tè verde il mio peso fatica a scendere! Addirittura, alcuni giorni, anche alimenti come verdura e frutta mi causano gonfiore e malessere e spesso anche stitichezza! Non so più cosa fare! Avete qualche consiglio? Grazie in anticipo
    Valentina

Re: Anche io non riesco a dimagrire

buonasera Valentina, hai mai provato la dieta del DNA?
    in base ad un semplice esame genetico saprai qual' è il tipo di dieta piu adatto a te.
    se vuoi maggiori informazioni fammi sapere
    Ultima modifica di anna1401; 13/08/2018, 21:16.

Commenta

Ciao a tutte ragazze... per esperienza personale l'unica cosa che serve è costanza e determinazione... niente diete fai da te ma un buon nutrizionista e non dietologo. In bocca al lupo a tutte!
      Ultima modifica di anna1401; 13/08/2018, 21:17.

Commenta

Ciao😊 io vorrei consigliarti delle bevande proteiche che aiutano a eliminare il grasso corporeo senza ridurre la massa muscolare, ovviamente tutto naturale, io l’ho provato personalmente ed abbinato ad una giusta alimentazione porta grandi risultati!
        Ultima modifica di anna1401; 27/02/2019, 13:30.

Commenta

Ciaoo, se vuoi posso darti una guida, l'ha usata mia sorella, il problema è che è in inglese..
          In qualunque caso tu la voglia prendere ti dico subito che non è come dice il sito che in pochi giorni funziona e ottieni subito risultati, infatti mia sorella, come ti dicevo prima, l'ha utilizzata e per iniziare a notare i primi risultati ha aspettato un mese.
          Ultima modifica di anna1401; 22/11/2019, 22:39.

Commenta

Una corretta alimentazione e sport è tutto ciò che serve

Commenta

Allora...io fino a qualche mese fa ero nella tua stessa situazione...ero depressa e ogni volta che salivo sulla bilancia mi veniva da piangere...

Allora cercai su internet qualche metodo per riuscire a dimagrire velocmente,ovviament e sapevo che molti erano fake e palesemente delle truffe ma comunque quando venedevo il nome di qualche prodotto che faceva diagrire lo cercavo su internet,se mi apparivano altri siti che si riferivano a quel prodotto allora gli davo un'occhiata altrimenti ne cercavo un altro.

Di tutti quelli che ho visto ne ho trovato solo uno che appariva in molti altri siti oltre quello del produttore.Si chiama leptitox e in pratica fa dimagrire grazie a delle semplici compresse scolte in acqua e inoltre hanno anche un buon sapore di vari frutti.Detta cosi sembra una droga lo soSmiley xdma ti assicuro che mi è anche arrivato a casa in modo rapidissimo e gia posso tranquillamente ammirare i risultati.L'unica cosa che mi dispiace è che questo sito sia molto nascosto perchè meriterebbe davvero un sacco. Tieni il link dove ci sono anche recensioni del prodotto e gente che lo ha provato xxxxxxxxxxxx
              Ultima modifica di anna1401; 02/02/2020, 10:14.

Commenta

ciao Ales,
                io avevo lo stesso tuo problema, (se non peggio), facevo fatica a dimagrire e stavo male per questo. La mia salvezza è stata la dieta Keto. E' una diata che dura 28 giorni molto molto buona. Io ne ho provate molte (posso considerarmi quasi un esperto da tante ne ho provate:09. Ti lascio il link del sito dove ti spiega bene come fare ed in caso, se ti va, comprare anche i loro libri. Io l ho fatto e sono stati i 30€ meglio spesi del mese.
                link:xxxxxxxxxxxxxxx x
                Ultima modifica di anna1401; 30/03/2020, 17:01.

Commenta

La chiave: indirizzare il vero problema, non l'effetto collaterale del problema. E le voglie di zucchero sono l'effetto collaterale, sono il sintomo del vero problema e il trattamento dei sintomi non risolve mai il problema. L'unico modo per creare un vero cambiamento di lunga data è quello di affrontare la causa principale ... altrimenti stai solo sprecando il tuo tempo e ti stai preparando per un altro futuro abbuffata.
                  Qual è la causa principale? Resistenza alla leptina. Un modo per colpire la resistenza alla leptina è con un prodotto chiamato leptitox, una miscela di 22 ingredienti naturali che lavorano con il tuo corpo per invertire la resistenza alla leptina e i suoi effetti. Quando si verifica la resistenza alla leptina nel nostro corpo, abbiamo un sistema malfunzionante. Questo malfunzionamento produrrà sintomi fastidiosi. Non solo la resistenza alla leptina aumenta la fame, ma crea voglie! Questa è una ricetta per il disastro! Non solo avrai fame, ma desidererai ardentemente i cibi peggiori che si possano immaginare ...
                  Potremmo aver incolpato tutto il resto sotto il sole per la nostra incapacità di smettere di raggiungere il prossimo biscotto ... tutto tranne la resistenza alla leptina. Se vuoi vedere un movimento reale e cambiare devi mirare alla resistenza alla leptina e fare qualcosa per "ripararlo".

Leptitox è solo il modo di affrontare il problema crescente della resistenza alla leptina, poiché è stato creato per indirizzarlo e affrontarlo. Leptitox è una miscela di 22 erbe, aminoacidi e vitamine accuratamente selezionati con la capacità di aiutare il tuo corpo ad affrontare la vera causa della resistenza alla leptina. Cambierà tutto ciò che pensavi di sapere sulla perdita di peso. xxxxxxxxxx
                  Ultima modifica di anna1401; 10/04/2020, 12:10.

Commenta

ciao a tutti. Vi racconto la mia storia.
                    Simone 47 anni sono un Tecnico di Pugilato e sondo di Roma.
                    Circa due anni fa non cercavo nulla ma per puro caso incontro i prodotti Herbalife Nutrition perche' me ne parla una mia cara amica. Da scettico inizio a parlare e quindi a conoscere di persona tante persone che, con i fatti e le loro foto, mi fanno capire che cambiando il loro stile di vita, rendendolo piu' sano ed equilibrato, integrando con i prodotti naturali Herbalife (che sono riconosciuti dal ministero della salute) e prendendosi il giusto riposo, sono riuscit ad ottnere dei gran bei risulati in termine di benessere e perdita peso.
                    Da scettico inizio allora anche io e vi dico i miei risultati: in una settimana ho perso ulteriori 4 kg di massa grassa trasformandola in massa magra (muscoli) e mi sono definito ancora di piu'. Inoltre ho molta piu' energia per la palestra ed ora svolgo la attivita' di distributore perche' mi piace aiutare le persone ad ottenere i miei stessi risultati. Quindi se volete posso darvi qualche consiglio.
                    Ultima modifica di anna1401; 03/05/2020, 21:05.

Commenta

Ciao a tutti, anche io avevo un problema con il mio peso, le ho provate tutte ma con pochi risultati. Sono riuscito a smuovere qualcosa grazie alla lettura di un e-book che ho trovato online, gratuito, con il quale ho appreso informazioni utili sul metabolismo in generale e sugli stili da seguire per un miglioramento generale della forma. Insieme a questo ho associato un programma dimagrante studiato ad hoc e tanta tanta determinazione.
                      Linko l'e-book per chi ne fosse interessato: xxxxxxxxxxxxxx
                      Ultima modifica di anna1401; 05/05/2020, 11:34.

Commenta

Sto operando...
                      X