annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help me!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help me!

Salve. Prima di tutto mi presento.
    Mi chiamo Alberto, ho 23 anni e da quasi un mese ormai,
    che vado avanti di dieta e corsa (adesso corro circa 1 ora
    al giorno), ma nonostante tutto non perdo un grammo. Dopo aver
    perso i primi 3 kg, ormai sono fermo da più di 10 giorni sui 107
    (già, lo so, sono parecchi. Sono alto circa 177 cm). Non riesco
    davvero a capire dov'è che sia il mio problema. Mangio davvero poco
    ormai, 50/80 g di pasta il pomeriggio con legumi (o solo legumi), e
    la sera una fetta di carne o petto di pollo o pesce. Tengo sempre
    sottocontrollo le calorie (ne introduco non più di 800/900). Non so che fare.

Re: Help me!

Non sono un nutrizionista ne un dietologo, ma secondo me 800 kcal sono poche. Così facendo abbassi il metabolismo nonostante la corsa. Gli approcci corretti al cibo sono 5. Colazione che é il più importante dei pasti, poi spuntino, pranzo, spuntino, cena. I tuoi pasti sono fortemente squilibrati. Fatti seguire da qualcuno di competente. Vedrai che riuscirai a perdere peso.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Re: Help me!

Ciao, se posso darti un consiglio mangiare trp poco e fare attività fisica fa male. Io ho perso 15 kg in 3 mesi facendo semplicemente un alimentazione corretta senza grosse rinunce e utilizzando dei prodotti a base di erbe prodotti in Italia, ti assicuro che io tengo molto a queste cose e non mi fido. Ma mi sono trovata benissimo, le consulenti sono gentilissime e mi hanno seguita in tutto il persorso chiamandomi ogni 15 giorni per vedere i progressi fatti ho utilizzato delle pillole a base di guaranà e degli sciroppi. Il marchio è sempre in linea consiglio veramente a tutti di provarlo. FARE LA DIETA è DURA PER TUTTI SE POSSIAMO AVERE UN AIUTO IN PIU PERCHE NO . Posso darvi il numero del centro consulenza che ha seguito me, li spediscono fino a casa.

Commenta

Sto operando...
      X