annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

liposuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• liposuzione

che ne pensate???
    tante volte ho pensato che sarebbe la soluzione migliore.. diciamo forse la piu' semplice..
    non ho tantissimi kg da perdere (all'incirca 15) ma purtroppo non sono proporzionata,.. sopra starei bene anche cosi ma ho dei fianchi e un sedere enorme!!
    vorrei il parere di chi ha usato questo metodo.. anche se so che e' molto costoso..
    grazie un bacio
    p.s in ogni caso sto facendo movimento e cerco di seguire una dieta bilanciata
    ......... :)

x te

senti
    non so come mai tu abbia preso tutti quei kg, che poi non sono cosi tanti, tutti al sedere etc..
    io cmq dal 29 settembre inizia una dieta (da sola,ma bilanciata, senza rinunciare davvero a niente) e a fare tutti i giorni almeno 1 ora di camminata spedita o bici e a gennaio avevo perso sui 10 kg
    ora mangio di piu', non hopiu' cellulite e non ho piu' ripreso neanche un kg
    quindi, ti consiglio di aumentare il movimento, piu' che la fame
    sono sicura che ti sembrerà un'assurdità, ma non è vero che se ti fai la liposuzione il grasso se ne va per sempre.. anzi.. devi invece, secondo me, cambiare stile di vita e autoconvincerti che sia cambiata .. in meglio
    fare movimento tutti i giorni deve essere una liberazione, una gioia, non una tristezza

parola di ex ****na

good luck

Commenta

Lo so che la liposuzione sarebbe l'unica vera soluzione ai ns problemi,ma oltre a un costo esagerato,la cellulite e il grasso riapparirebbe....
      Credo che il movimento sia decisamente migliore e so che la pigrizia e la stanchezza però nn aiuta (io ne so qualche cosa!!!)
      In più la liposuzione è anche pericolosa,qualche ragazza è anche morta....

Sweety
      Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

grazie ragazze io comunque ci sto mettendo la mia buona volonta' ma a volte ci si scoraggia e non e' semplice.. a volte sono contenta ed orgogliosa di me ma a volte davvero mi vien da pensare che dovrei accettarmi per come sono e vedere il lato positivo anche se ho dei kg in piu'. credo sia davvero dura instaurare un buon equilibrio con se stesse e con il proprio corpo.
        ......... :)

Commenta

Sto operando...
        X