annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...ragazze alla riscossa! settimana 8

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ...ragazze alla riscossa! settimana 8

ragazze, buongiorno, buon inizio settimana e buon maggio a tutte
    ieri giornata stupenda, per la prima volta quest'anno ho messo il costume per godermi il primo sole ragazze sono bianca come il muro, stavo proprio malissimo, mi sono vista bianca e gonfia come la pasta per fare la pizza!

Buongiorno amiche!!
    finalmente il sole sta scaldando e invidio chi abita vicino al mare.....mi trasferirei al mare per la vita,lo farei subito!
    Qs w.e. ho sgarrato....ho mangiato vitello tonnato...ragazze... nn ce la facevo più! e pomeriggio...gelato al cioccolato!(scusa buona perchè ero con Beva e Ilbe..)
    C;q sia solo nei w.e. mi lascio un pochetto andare,ma durante la settimana faccio la brava
    Mi sono informata per la piscina,gli orari nn coincidono coi miei!!! uff...spero di trovare un'altra soluzione,sempre nuoto,ma con orario decente....Che mondo infame!!
    A più tardi...devo produrre!!!
    bacio a tutte quante ragazze!!!

Sweety
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

sweety carissima!

ballare va benissimo, ma se il corso di nuoto non è ad un orario accessibile, perchè non andare in bici? è bellissimo, quasi come ballare, e puoi farlo quando vuoi tu

Commenta

x little

little, tesoro, ho letto adesso che anche tu sei rimasta scioccata dalla prova-costume! penso che lau abbia ragione, dopo due o tre uscite al sole ci vedremo diverse (almeno spero)

Commenta

un abbraccio a cirilla!

che piacere rileggerti!
          avevo paura che quel maledetto mezzo chilo ti facesse recedere dai tuoi buoni propositi ... per fortuna non è così!

Commenta

buongiorno Lau!

spero che il bel fine settimana di sole abbia riportato il sorriso sul tuo visino ... ehm .... sempre se c'era il sole anche il Germania ...

Commenta

meggy, sei stata al mare tu che ci abiti?

scommetto che per te la prova-costume è andata bene ...

Commenta

x Mirjam

Originariamente inviato da mirjam64
                ballare va benissimo, ma se il corso di nuoto non è ad un orario accessibile, perchè non andare in bici? è bellissimo, quasi come ballare, e puoi farlo quando vuoi tu
                Ciao dolce Mirj, l'orario del corso è verso le 20 e io esco da lavoro alle 18.30 che farei per tutto quel tempo ad aspettare!!!!???
                Bici? sì...vero.....potreb be essere una bella idea e ci avevo pensato ma le piste ciclabili sono in mezzo ai boschi e un pò di paura c'è..
                Preferivo il corso di nuoto perchè è COMPLETO...tutto il corpo si muoca,la schiena,le gambe...spero di trovare un'alternativa

baciooo
                Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Buongiorno...
                  mi son sbagliata e ho scritto su settimana 7...
                  vado a copiare e incollare... repetita iuvant!
                  Baci!

Commenta

Buongiorno Stelline...
                    allora, la dieta oggi non la riesco a mandare perché (stranamente) in ufficio c'è un po' da fare... ma in settimana lo prometto!
                    Meggy hai proprio ragione per quanto riguarda il movimento (che poi si dimagrisce restando toniche, che è la cosa più difficile!).
                    Io ieri sono andata a camminare... i crucchi, 30 km mi han fatta marciare, però è stato bellissimo (a parte le maledizioni tirate quando io arrancavo con le mie gambette dietro a questi alti 2 metri)!
                    Oggi provo a ritagliarmi un'altra mezz'ora per muovermi...
                    comunque, pranzo fegato alla griglia+ insalata e cena ancora non so!
                    DAI CHE CE LA FACCIAMO!
                    Little... la prova costume quando ancora non si è abbronzate è mortale...non farti deprimere!!!
                    Un bacione

Commenta

Originariamente inviato da mirjam64
                      spero che il bel fine settimana di sole abbia riportato il sorriso sul tuo visino ... ehm .... sempre se c'era il sole anche il Germania ...
                      30 gradi!!! Incredibile, era una giornata splendida... quando vuole riesce anche ad essere bella la Germania.
                      Come ho scritto sopra, un idillio nella foresta nera... (mi aspettavo di incontrare il dottor Brinkmann.. quello della clinica )

Commenta

x tutte

ho una fame pazzescaaaaaaa
                        non vedo l'ora che finisca questa riunione per andare a mangiare
                        aiutooo
                        ora mangio il pc!

Commenta

Ciao Meggy!
                          Ancora sul tavolo il pc o lo stai digerendo...?

Per tutte:
                          Oggi giornata nettamente migliore della settimana scorsa... ho pranzato con un gelato, all'aperto e un tempo magnifico!
                          Non si può non essere positivi!
                          Baci

Commenta

salve ragazze.. oggi fa un caldoooo.. che bello questo sole!!!
                            Oggi ho mangiato svizzera di tacchino con patate.. oggi per spuntino mangero' un kiwi e stasera non so magari una bella insalatona!!
                            un bacio a tutte
                            ......... :)

Commenta

Rieccomi..pranzo:ins alata + tonno....da nn crederci, ho mangiato tutto!
                              Ora spuntino con mela..stasera vederemo
                              Baciooo

Commenta

Sto operando...
                              X