annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dieta paleo....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dieta paleo....

salve a tutti....la dieta paleolitica penso che sia la migliore io ne ho gia provate diverse prima di questa
    praticamente si devono eliminare tutti i cibi lavorati specialmente pane ,pasta ,pizza,ecc....
    alcuni addirittura tolgono anche i legumi,spazio a verdure un po di frutta,noci,ecc....u n po di frutta....dopo alcuni gg\settimane il corpo si abitua a bruciare i grassi anziche i carbo anche senza andare in chetosi....
    poi cè la dieta del digiuno intermittente,cioè 14/16 ore di digiuno + 8 ore in cui si puo mangiare
    alternativa è mangiare poco un po a caso ma sempre poco x non alzare l'insulina che è il vero killer ,è chiaro che mangiando a caso uno mangia poco quando gli viene fame ma mai cibi\carboidrati lavorati,,non x niente si chiama dieta paleolitica e noi abbiamo ancora gli stessi geni di centinaia di migliaiia di anni fa e all'epoca l'agricoltura non esisteva le uniche fonti di carboidrati erano erba/tuberi,frutta selvatica,ecc....

Re: dieta paleo....

Io faccio la dieta equilibrata ed è quella (che a me) ha dato più risultati. tutti i nutrienti piccole quantità. con prodotti naturali ipocalorici.

Commenta

Re: dieta paleo....

Originariamente inviato da Davis1983 Visualizza il messaggio
      Io faccio la dieta equilibrata ed è quella (che a me) ha dato più risultati. tutti i nutrienti piccole quantità. con prodotti naturali ipocalorici.
      Confermo che la migliore dieta è quella di mangiare un po' di tutto, tutto deve essere bilanciato correttamente.
      Inoltre e' importante aggiungere degli integratori alimentari cche permettono di aumentare la percentuale di grassi bruciati, dando appunto una spinta in più alla dieta. in pratica non si patisce la fame e si dimagrisce. ciao
      Ultima modifica di anna1401; 13/07/2018, 17:58.
      Da cliente soddisfatto a distributore

Commenta

Sto operando...
      X