annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dieta a 31 anni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dieta a 31 anni

ho 31 anni sono sempre stata rotonda ma oggi sono arrivata a pesare ben 122 chili...non riesco a mettermi a dieta, il cibo è la mia unica maniera per porre fine alle mie ansie e alle mie paure...ma ingrasso sempre di piu...riesco a perdere un po di chili, anche 30 ma in due anni li ho ripresi tutti...ho una paura fottuta della chirurgia...per cui non farò mai l'operazione. sono disperata non so che fare....cosa mi consigliate....ho voglia di vivere ancora gli anni migliori della mia vita...e poi lavoro e non riesco a fare una dieta decente per chi sta in ufficio e non può andare tutti i giorni al ristorante ...aiuto....qualcuno ha dei consigli su come seguire una dieta per chi è in ufficio?....

c'è modo di mettersi a dieta,anche se devi stare in ufficio... ma prima di tutto pensa a volerti bene, cerca di stare bene con te stessa e rivolgiti ad un bravo psicologo, oltre che ad un dietologo... devi cambiare abitudini di vita, ma soprattutto deve scattare una molla dentro di te... soltanto tu puoi trovare il tasto di accensione! Coraggio!
    So che ci sono diete che prevedono panini a pranzo, proprio per chi sta in ufficio... Comincia a fare un po' di moto; comincia col fare le scale tutti i giorni. Non deprimerti, ma prendi le cose con un sorriso... piano piano riuscirai a stare meglio... Un bacio!

Commenta

Io a mezzogiorno mangio sempre in ufficio e dal 10/01/2005 ad oggi ho perso quasi 9 kg., da 78,7 sono circa 70 kg. e ne devo ancora perdere almeno 7 o 8. Non abbiamo la mensa e per non mangiare sempre panini al bar mi porto da casa la verdura cotta o l'insalata, il prosciutto pesato,la simmenthal ,il tonno il pane o i crackers e la frutta, cosi' evito troppi grassi. Poi alla sera mangio il minestrone o la bistecca e l'insalata ecc.Cosi mi trovo benissimo. Ciao

Commenta

x Lori70

cara Lory, complimenti per come hai affrontato il problema del sovrappeso
        continua così!

Commenta

x ospite mimix

mia cara, mi sembra che gli argomenti di bau e lori siano ragionevoli e li condivido in pieno

fatta questa premessa, vorrei aggiungere il mio punto di vista:

i chili da perdere sono veramente tanti, assolutamente no al fai-da-te, fossi in te mi farei seguire dal centro dietologico dell'ospedale della tua città ...

seconda cosa: iscriviti al forum e stai con noi a chiacchierare (aiuta a tamponare gli attacchi di fame)

con affetto
          mirjam

Commenta

Grazie Mirjam, anche io dopo diverse diete fatte senza impegno questa volta ho intenzione seriamente di arrivare fino in fondo (spero per l'estate) non e' comunque un problema non arrivare perfette alla prova costume, ho investito per tutto il 2005 il mio obbiettivo di arrivare a 62/63 kg e poi comunque oramai ho capito che io non sto facendo una "dieta" questa e' e sara' per sempre la mia nuova alimentazione, se no nel giro di poco tempo i kg persi si riprendono subito e con gli interessi. Prima di iniziare la dieta mi sono fatta una domanda: "Preferisco restare grassa e odiarmi quando adesso che inizia a far caldo e ci si scopre si vedono i rotoli di ciccia allo specchio, ma non avere problemi a mangiare tutto quello che mi piace oppure soffrire un po (ma non poi cosi' tanto) e vedermi finalmente carina e con la voglia di vestirmi e di indossare quelle cosine carine permesse solo alle magre?" Ebbene ho scelto la 2° ipotesi e nei momenti di sconforto ci penso e dico "Ce la posso fare sono piu' forte io delle tentazioni"!!! E in effetti piano piano sto cambiando forma ed e' fantastico! Grazie anche al forum che mi aiuta moltissimo. Ciao a presto

Commenta

Sto operando...
            X