annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...ragazze alla riscossa! settimana 7

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ...ragazze alla riscossa! settimana 7

buongiorno amiche!
    siamo alla settimana 7 e oggi siamo già a metà settimana!
    W le feste infrasettimanali

come state?

oggi mangerò un panino col prosciutto cotto al bar e un succo di carote

alle cinque, prima di andare in palestra, una banana che dà energia

stasera dopo la palestra mi faccio preparare una bistecchina di tacchino con verdure cotte, pane e dessert (dopo la palestra ci vuole, magari un budino light)

sono tanto stufa di bistecchine di pollo e tacchino

Commenta

Eccoci qua!
      Tutto ok.. anche se tra qualche giorno aspetto il ciclo e mi gonfio sempre come un palloncino (improvvisamente almeno un kg di più che tristezza)... oggi scatolina di tonno sgocciolato, insalata e fettina di pane. Stasera non so... però di sicuro un'insalatona e poi si vedrà!
      Bistecche di pollo e di tacchino... ti capisco, sono deprimenti!!
      Perché non provi con le fettine di vitello (magre) o con il cavallo (magrissimo e pieno di ferro!)?
      Poi...qualche suggerimento che mi viene in mente pescato nella mia dieta: sfizio settimanale se ti piacciono (io me li gustavo proprio): 2 sofficini, fatti nel forno, magari evitando la fetta di pane... ti tolgono la voglia e come calorie sono ok... (stesso discorso vale se una volta ti viene voglia di cordon bleu, importante che sia nel forno o nella padella antiaderente senza olio)
      bresaola? ...
      E se a qualcuno ne vengono in mente altre... siamo tutte orecchie!

Commenta

Ciao ragazze!
        rieccoci dopo un giorno di festa!Sono stata al mare,sulla riviera romagnola e come sapete si mangia troppo bene! Ma , forse causa influenza, avanzavo almeno metà cibo di tutte le pietanze..nn avevo cosi' voglia di mangiare ,nonostante tutte le portate erano decisamente ottime!!!!! Ogni mattino, camminata in spiaggia per diversi kilometri
        Ora come ora mi sento gonfia (causa ciclo..) e davvero abbattuta e demoralizzata..nonos tate seguo qs dieta da mesi sinceramente nn vedo grande riscontro La pancia è gonfia..il sederotto c'è...la voglia di fare attività invece,nn esiste per nulla,al mattino mi alzo più stanca di quando sono andata a nanna.. come mai??
        Oggi minestrone...merenda mela...stasera si vedrà,magari carne...

Un baciottolo a tutte

Sweety
        Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

x tutte

care amiche
          son tornata tra voi
          ho camminato cosi tanto che penso di essere dimagrita, ma ho mangiato tantissimo
          stamani aereo è arrivato alle 8 e son già in ufficio
          che barbaaaaa
          cmq a barcellona ho mangiato benissimo
          oggi mangero' verdure e insalata e pane
          baci
          a dopo

Commenta

ciao!!

ciao girls!! scusate se non scrivo molto ma con il nuovo lavoro è un po' un caos....mi piace un sacco ma devo imparare un sacco di cose...la dieta..va...più che altro non ho tempo di pensare a mangiare, ma con qsto tempo favoloso sto camminando tanto!!
            e promesso che mi iscrivo in palestra, appena fatto il trasloco!!
            vi abbraccio, continuate così!!
            ah, cmq non sono una grande cuoca ma mi piace cuocere il petto di pollo col sugo di due arance, senza olio...a me piace tanto!!
            baci
            Dea :kiss:

Commenta

buongiorno amiche!

che piacere rileggerti deagatta!
              naturalmente proverò i tuoi petti di pollo all'arancia

anche oggi non rientro a casa a pranzo ma ho trovato un bar dove fanno dei favolosi panini con melanzane grigliate oppure zucchine grigliate...

a dopo!
              baci da mirjam

Commenta

Ciao ragazze,ciao a tutte quante!
                Forse ho deciso cosa fare per muovermi:iscrivermi a spinning.L'ho fatto per 1 anno,mi ero divertita,i risultati c'erano...La palestra coi suoi attrezzi nn fa per me,è noioso!In più avrei bisogno di una persona (istruttore)che mi stia sempre a controllare,a dare lezione,insomma,fare dei corsi... Vedremo se mantengo la parola!!!
                La mia dieta continua,mattino camomilla (nn ridete!!!sempre causa colon)e due biscottini senza zuccheri(ho fame ora però!!!),pranzo carpaccio,merenda mela e stasera si vedrà..Insomma,nn mi sembra di mangiare "male",anzi!!! eppure mi sento gonfia....un barilotto!!!
                Uff...ma che fatica seguire una dieta e fare allenamento!!!!

baci a tutte!

Sweety
                Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Sweety bevi tanto?
                  Hai provato col tè verde?
                  baciotto

Commenta

x Lau77

Originariamente inviato da lau77
                    Sweety bevi tanto?
                    Hai provato col tè verde?
                    baciotto

Nn ci crederai,ma ho iniziato a bere almeno o quasi un litro e mezzo al gg!! + 50 cl di un mio"beverone" (dato dalla nutrizionista)
                    Il thè verde l'ho provato..ma volevo evitare qualsiasi cosa fosse thè...
                    Sarebbe meglio secondo te?
                    baciottolo

Commenta

Il tè verde è molto diuretico... però non privo di teina, e a me personalmente fa venire un pochino di mal di stomaco se ne bevo tanto.
                      Ma come mai sempre gonfia?
                      Avrai mica qualche intolleranza alimentare? (fatti esami per glutine? Non avrai problemi coi latticini?)

Commenta

... anche per via dei problemi al colon...
                        da quello che dici mangi molto bene e non certo in modo da sentirti gonfia.
                        Lau

Commenta

a proposito di gonfiore ...

in questo periodo gli scaffali delle farmacie sono pieni di prodotti di tutti i tipi e tutte le marche che promettono di sgonfiare, drenare, ecc. ecc.
                          ma costano
                          sarà vero?
                          qualcuna li ha provati?

Commenta

sweety, mi dispiace per il tuo pancino!

spesso la colite ha origine ansiosa, non sarà il tuo caso?

Commenta

x tutte

amiche
                              il tè verde è la cosa migliore per drenare e non costa niente
                              c'è anche quello deteinato della bonomelli
                              io eviterei di spendere soldi in farmacia.. se fossero miracolosi quei prodotti non ci sarebbe piu' nessun grasso
                              invece il tè verde è da secoli che viene bevuto in cina e giappone e a davvero proprietà naturali diuretiche
                              ciaooooooooo

Commenta

Sto operando...
                              X