annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando fare movimento????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quando fare movimento????

Quale è il momento giusto durante la giornata per fare qualche piccolo esercizio per il corpo???
    Mattino?Pausa pranzo?Sera??

Sweety
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Credo sera!

Commenta

Al mattino e bene fare qualche esercizio...puoi farlo a casa..giusto 10 15 minuti, magari un pò di streccing....mentre il vero allenamento puoi farlo la sera verso le cinque....

Commenta

movimento? sempre !

ciao sweety, innanzitutto complimenti per il tuo terzo quadratino
        per quanto riguarda il movimento sono assolutamente d'accordo con diavoletto, vorrei solo aggiungere che in genere si sconsiglia di fare esercizi subito prima di andare a dormire, perchè si alza il livello dell'adrenalina, con conseguente difficoltà a prender sonno ...
        a presto mirjam

Commenta

Originariamente inviato da sweethoney
          Quale è il momento giusto durante la giornata per fare qualche piccolo esercizio per il corpo???
          Mattino?Pausa pranzo?Sera??

Sweety
          'Giorno Sweety e buongiorno a tutte!!
          Allora il nostro accordo per muovere i nostri sederoni....?
          Ce lo siamo dimenticate?
          Come procede...? (cominciate voi, che poi... ehm.... racconto anch'io... )

Commenta

comincio io ???

sono stata un mostro in questi giorni
            sabato pomeriggio giro in bici
            domenica mattina esercizi in piscina (l'acqua calda mi ha fatto venire un sonno terribile e dopo pranzo ho dormito dall'una alle tre)...
            lunedì niente
            ieri palestra
            che ne dite?
            oggi di nuovo palestra

Commenta

pensate che sono dimagrita?

neanche un po'
              e sapete perchè?
              perchè dopo lo sport mi viene una fame da lupi (incontrollabile)
              però è lo stesso, mi vedo tonica, i vestiti mi stanno bene
              dieta e sport? per me è quasi impossibile ...

Commenta

Allora, io mi confesso: è stata una tragedia, perché il tempo è orrendo qui e non si riesce a fare nulla. Ho fatto una passeggiata domenica e poi basta. Vorrei cercare di andare in piscina venerdì.. speriam bene!
                Myriam perché non provi a tenerti sempre un paio di mele in borsa? Così gli attacchi incontrollabili magari riesci ad arginarli. Su di me funziona molto bene anche lo yoghurt, magro alla frutta va benissimo, mi blocca la fame al volo!

Commenta

hai ragione

vivo nella patria delle mele e non avevo mai pensato a portarmene un paio in borsa ...

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto
                    Al mattino e bene fare qualche esercizio...puoi farlo a casa..giusto 10 15 minuti, magari un pò di streccing....mentre il vero allenamento puoi farlo la sera verso le cinque....
                    al mattino ok..sono d'accordo,ma verso le cinque sono seduta davanti al pc a lavorare.. mi è impossibile fermarmi!!
                    dopo le 18,30 (uscita dal lavoro) se nn vado in palestra difficilmente potrei fare movimento!!
                    Quindi si consiglia al mattino....o meglio, è preferibile..

Ma secondo voi tutti quegli articoli sulle varie riviste, possono aiutare??
                    volevo eseguire qualche esercizio di quelli..(affondi...a ddominali...)

Sweety
                    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

x Lau

Originariamente inviato da lau77
                      'Giorno Sweety e buongiorno a tutte!!
                      Allora il nostro accordo per muovere i nostri sederoni....?
                      Ce lo siamo dimenticate?
                      Come procede...? (cominciate voi, che poi... ehm.... racconto anch'io... )
                      ehmm...ehm..come procede?? bhè qs gg di ponte sono stata al mare quindi ho camminato abbastanza direi... ne vado fiera!!!
                      da oggi dovremmo iniziare il ns accordo.......
                      che parte????

Commenta

x mirjam

Originariamente inviato da mirjam64
                        ciao sweety, innanzitutto complimenti per il tuo terzo quadratino
                        per quanto riguarda il movimento sono assolutamente d'accordo con diavoletto, vorrei solo aggiungere che in genere si sconsiglia di fare esercizi subito prima di andare a dormire, perchè si alza il livello dell'adrenalina, con conseguente difficoltà a prender sonno ...
                        a presto mirjam

Grazie per i complimenti...wowooo che traguardo!!! se per ogni quadritino si perdesse un kilo....
                        Infatti la sera è sconsigliata..mentre a quanto leggo il mattino....andrebbe bene ..:confised: Cioè..dovrei alzarmi alle 5 praticamente per fare due esercizi!!!!!!

Commenta

miriam, non ti preoccupare: facendo sport è addirittura normale aumentare un po' di peso, perchè ti si rassodano i muscoli...

Commenta

grazie bau!

Commenta

Sto operando...
                            X