annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grazie d aver risposto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grazie d aver risposto

volevo solo un consiglio in questo forum mi sembravate piuttosto ravi volevo sapere solo se credete che sia posibile perdere 20 kg in un mese in mezzo beh atteno una risposta da qualcuno di oi un bacio a tutti ciao e buona notte

Ciao,
    be senti io credo che 20 kg in 6 settimane siano un po' troppi, oddio poi dipende dal tuo peso attuale da quello che mangi abutualmente, nel senso che se vivi di schifezze e smetti di botto, forse nei primi giorni avrai buoni risultati...ma dopo un po' ci vuole più tempo per perdere peso, i primi kg se ne vanno meglio, perchè sono gonfiore liquidi ecc ecc...comunque ti consiglio di fare molto movimento quello aiuta parecchio

Commenta

no secondo me non è possibile perdere 20 kg in un mese e mezzo senza rovinarsi la salute
      little :)

Commenta

Credo che materialmente sia impossibile. 20 kg sarebbe opportuno perderli in almeno 5-6 mesi. Cmq la cosa importante è non fare diete drastiche e di fare attività fisica, dalla passeggiata giornaliera di almeno mezz'ora, una pedalata in bici, una corsetta nelle ore più fresche, palestra ecc...In ogni dieta è opportuno bere molta acqua, almeno 2 litri al giorno, se di più meglio, mangiare molta frutta e verdura, così da integrare molte vitamine e sali minerali che si possono perdere facendo una dieta. Vi ricordo che dieta non significa smettere di mangiare ma di alimentarsi bene, avere un'alimentazione sana. Evitare di mangiare robba fritta, soffrita, con tanto condimento, dolci e robbe confenzionate.
        In bocca al lupo e segui il mio consiglio

Commenta

Sto operando...
        X