annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze alla riscossa!! settimana 6

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ragazze alla riscossa!! settimana 6

Buongiorno amiche
    è mattina e sto facendo la mia colazione, due fette di pane abbrustolito con philadelphia e insalata e latte di soia con caffè

poi oggi al lavoro mangero' delle verdure e stasera qualcosa di light. ieri sera sono andata a mangiare al vegetariano col mio ragazzo e ho mangiato vellutata di asparagi e carpaccio di tofu. buoniiii

buona giornata a tutte
    meggy

Buongiorno e buon inizio settimana! Io mi sento uno straccio il weekend mi e' volato in un battibaleno e sono di nuovo al lavoro!! Vorrei tanto un po' di ferie!
    Questi due giorni ho davvero esagerato: sabato sera un bicchierone di vino bianco e ieri sera con il mio ragazzo e gli amici abbiamo organizzato una pizzata a casa sua.. percio' non vi dico.. in piu' come dessert una torta yogurt e fragole :-) buonissima!
    Da oggi pero' di nuovo in regola.. stamattina yogurt bianco con biscotti secchi, alle dieci un'arancia, per pranzo ancora nn so.
    baci a tutte
    ......... :)

Commenta

Ciao a tutte,ciao Cirilla,ciao Meggy!
      Anche io qs w.e. mi sono lasciata andare, sono rimasta a casa ieri e quando sono annoiata..mangio!!!
      Ma oggi si ritorna alla vita quotidiana (di stress e stanchezza...) e la dieta si ricomincia...
      Peccato solo per l'attività fisica..manca sempre la voglia!!sigh..

un bacio e buon lunedì a tutte!
      Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Ciao a tutte!
        Mi rimetto in ballo, dato che ho fatto una settimana di dieta e aspettavo a farmi viva.. per vedere se è la volta buona, ma forse sì!
        Allora, ieri ho fatto il pasto libero settimanale con il mitico brunch crucco (che basta tutto il giorno) e non credo abbia fatto danni... la bilancia segna mezzo chiletto in meno, oggi ho evitato il pane (non ho nemmeno fame), mangiato mozzarella e pomodoro a pranzo+ mela, e stasera un pochino di brodo con tortellini e verdura.
        Ieri fatta passeggiata di tre ore, e proverò ad andare in palestra giovedì (prima serata libera) e a passeggiare durante la pausa pranzo!
        Sweety, tu che devi essere pigrotta come me, ci proponiamo un tot di movimento alla settimana e ci giuriamo vicendevolmente di mantenerlo?! Naturalmente con confessione pubblica ogni volta...

Commenta

Ciao bella Lau!
          oddio la tua proposta è alquanto....pericolo sa!!! Però potrei anche accettare...(so già le mie risposte sul forum..."oggi pigra,nessun allenamento!!!).
          Può essere una buona scusa per fare movimento (mmm...nn ci metterei la mano sul fuoco per quanto mi riguarda!!)
          Cmq dai..ok...proposta accettata..si parte....fra 3 settimane??
          Scherzo..ovvio! però da domani sarà difficile..io da oggi mi son beccata già l'influenza.. sono in fase pre-influenza...overdose di Zerinol & Aspirina C...nella speranza di bloccarla..
          Un besos
          Sweety
          Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Allora, intanto direi di metterci d'impegno e di fare almeno mezz'ora di passeggiata al giorno a passo svelto (naturalmente ti esonero finché non sei guarita... o ti aspetto, dai, che se no ti passo troppo avanti, voglio essere buona ).
            Poi ogni altra cosa supplementare non può fare altro che bene, anzi, ci impegnamo a fare almeno una volta alla settimana qualunque tipo di sport (palestra, piscina, jogging, rollerblade....).
            Allora?
            Non solo rivolto a Sweety, ma a TUTTE!!!
            Baciotti
            Lau

Commenta

P.S.
              Stai meglio oggi Sweety? (ho visto che sei online!)
              Kiss!

Commenta

buongiorno a tutte care amiche, come state?
                sweety, che tu possa sconfiggere gli odiosi virus!

lau77: einz zwei, Polizei, drei vier Brigadier, fünf sechs alte Keks ...
                scherzo: ti leggevo nella reality dieta in autunno e so che scrivi da crande Cermania però a quei tempi non partecipavo perchè ero ancora magra ...

menu del giorno: colazione 5 biscotti e cappuccino; spuntino del mattino: 1
                piccolo pacchetto di crackers (avevo una pazza voglia di carboidrati);
                pranzo: fiocchi di latte e insalata di pomodori e cetrioli
                merenda: una banana
                cena: lascio fare a mio marito, perchè vado in palestra!
                Un abbraccio a tutte da mirjam

Commenta

ciao ragazze!!
                  buon martedi' a tutte.
                  in quanto a pigrizia mi associo anch'io ma per ora cerco di di fare un po' di movimento quasi tutti i giorni (prediligo le passeggiate a palestra e piscina) e in piu' oggi porto a casa la cyclette cosi per lo meno nei giorni di pioggia non potro' sottrarmi.. o si???
                  be comunq per ora l'impegno c'e' abbastanza.
                  oggi fatto colazione con yogurt ai mirtilli, spuntino con un cappuccino, pranzo con pasta al pomodoro e insalata, merenda con una mela e la cena e' ancora un'incognita..
                  baci a tutte

Commenta

x tutte

ciao amiche
                    io sono raffreddata e influenzata, ma la fame non mi passa hahaha stamani ho mangiato una fetta di pane integrale tostato divisa in due con dentro un po' di galbanino e insalata, e latte di soia con caffè.
                    Oggi vellutata di piselli.
                    merenda non so', forse solo tanto tè verde per scaldarmi etc, a cena penso che mangero' qualcosa di caldo di nuovo perchè sto male.
                    sabato vado a barcellona fino a mercoledi, spero di non strafare hahaha

un bacio
                    meggy

Commenta

I fiocchi di latte...

... ogni tanto eccoli che escono fuori... immancabili nella dieta, oramai saltano da soli nel carrello del supermercato... rigorosamente per pranzo, con gli amati pomodori, come si conviene.
                      Ma allora, dato che sembrano davvero così fondamentali (è stata la prima cosa di cui ho verificato la presenza in Germania!), vediamo un paio di cosette...
                      La marca: quale prediligete? Sentite differenze?
                      Io detesto gli jocca perché sono troppo burrosi. Tutti gli altri per me sono uguali.
                      Quanti ne mangiate? L'intera scatola da 200 grammi o metà? E con quanta frequenza?
                      VI PIACCIONO?? O lo fate solo per la gloria? (io mi sono autoconvinta che siano divini...)
                      Avete abbinamenti un po' meno tristi del pomodoro da suggerire...?
                      Baci a tutte!!

Commenta

dunque lau io di solito non bado alla marca non ci vedo troppa differenza l'unika cosa e' che i jocca mi sembrano al gusto meno leggeri. A me comunque piacciono. In teoria 200gr sarebbero troppi ma ogni tanto mi capita di mangiarmeli tutti in ogni caso il formaggio in genere mi piace molto ma per questo evito di averne spesso in casa..
                        Non c'e' una frequenza fissa comunque al max una volta a settimana

Commenta

p.s. io li mangio o con i pomodori o insalatona di verdure miste.. le solite cose insomma

Commenta

Come 200 Grammi Sarebbero Troppi?!?

Commenta

be io ora nn seguo la dieta del dietologo ma a me aveva dato 120 o 150gr .. poi probabilm dipende. ovvio poi faccio un pressappoco

Commenta

Sto operando...
                              X