annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a dieta da una vita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a dieta da una vita

25 anni, alta , belloccia, simpatica, laureata, brillante sa lavoro, ottimo stipendio, fidanzato innamorato, amici affezionati, tutto sembra andare bene tranne una cosa: sono grassa.
    Ho 8 chili di troppo e mi pesano addosso come macigni; sono sempre stata cicciotta ma due anni fa ero riuscita ad arrivare a 64 chili, che per un altezza di 174 cm non era poi male.Ci sono riuscita con sforzi sovraumani ed era un periodo dove avevo poco stress perchè studiavo all'università e ancora non lavoravo.Da quando ho iniziato a lavorare è stato un macello, sono ingrassata ed oggi peso 72 maledetti chili e non mi sopporto più, mi va tutto stretto, il seno è troppo evidente, ho un sederone che fa provincia, le gambe grosse e la pancia.Ora mi sono decisa di trovare la forza di rimettermi seriamente a dieta, anche se davvero non ce la faccio più a mangiare sempre come un uccellino; ho un problema alla tiroide (nodulo benigno) che mi da un rallentamento da ipotirodismo delle fuzioni metaboliche, figuratevi .Ogni cosa in più che mangio me la ritrovo addosso.Lavoro molto, spesso viaggio per lavoro e all'estero è ancora più difficile stare a dieta visto che i colleghi mangiano, ci sono le cene con i clienti etc...e soprattutto mi da fastidio dire a tutti che sono a dieta.Mi capite? qualcuno mi capisce o sono la sola che vive così male questa ciccia così difficile da eliminare?

ci sono anche ioooo

ti capisco io.. io mi occupo di food export e non ti dico le cene con i clienti.. ma anche i pranzi.. anche qua in azienda dassi retta ai miei desideri ingrasserei ogni giorno..
    inizio col dirti che mi va bene in parte perchè sono vegetariana e perchè odio i dolci, pero' mettici che amo il vino e gli stuzzichini, tipo adoro le patatine rodeo, i pistacchi, le noccioline..

ci vuole molto auto controllo e sono d'accordo con te, se si è stressati non lo si trova facilemtne..
    mio consiglio... se vai alle cene non devi dire che sei a dieta, devi dire che non ti va perchè hai i gusti difficili o cmq inventa una bugia credibile e vedi di crederci anche te....

io sono 1.70 e peso 55 kg,ma ne ho persi una decina da settembre a gennaio..
    mi sono messa nell'ottica che sarebbe diventato il mio stile di vita, e non una dieta.,.
    sta durando, mi mantengo e sono felice.. devi riuscire a trovare godimento per il palato nelle cose poco caloriche che mangi.. ma tutto è dovuto al cervello... devi AUTOCONVINCERTI..

per quanto riguarda la tua malattia mi dispiace.. ma sono ignorante in materia..

cmq se vuoi altri consigli contattami
    ciaooo

Commenta

cara shana, mi dispiace per la tua malattia... ma non si può curare?

Commenta

dieta da una vita

io sono abbastanza magra (qualche kg d troppo, ma pochi) e nella mia famiglia lo siamo quasi tutti .
        Tranne alcune persone, che sono sempre state in netto sovrappeso (20, 30 k di troppo).
        Guarda caso, sono proprio quelli a cui piace poco la verdura!

Ho realizzato che se si ama il sapore delle verdure crude e cotte, dei minestroni, dei legumi, si può mangiarne grandi quantità e ci si sente SAZI.

Se invece la verdura si mangia in numero di 2 foglie al dì, torcendo il naso, si resta con una gran fame e la si placa con pasta, pane, dolci, affettati, formaggi ecc.

Avendo compreso questa grande verità della vita (hahaha), ho cercato d mangiare più verdura.
        Mi sono ingegnata di prepararla nei modi + disparati per farmela piacere di +. Sto anche usando + le spezie ke il sale x insaporirla, x limitare la ritenzione idrica.
        Quando posso mi riempio la pancia così!

Provate: prendete la zuppiera x insalata che preparereste per 2-3 persone, riempitela di lattuga, pomodorini, carote, mais, peperone a listelli e tutto ciò ke vi pare appetitoso, conditela con poco olio, aceto o limone e mangiatevela TUTTA VOI, come pranzo.
        Non avrete fame e avrete assunto pochissimi grassi!

Ora mi sto sforzando di mangiare la frutta (non mi piace molto), x arrivare a sostituire gli spuntini ke faccio durante il giorno (cracker e cose del genere) con mele, pere, pesche ecc.

Commenta

verdure pericolose?

ragazze attente:
          in un altro forum mi è stato detto che se non si ha l'intestino sano, le verdure sono pericolose: alcune persone possono lamentare gonfiori e colite!!!

Io non ho mai avuto niente di tutto ciò, eppure mangio un sacco di verdure, comunque non vorrei aver scritto qui sopra un consiglio sbagliato o dannoso per la salute! Quindi se decidete di fare come me, aumentando il consumo di frutta e verdura per ridurre (ma mai eliminare!!) altri cibi nella dieta, fatelo con la dovuta attenzione!

Non avrei mai pensato, davvero mai, che mangiare tanta verdura x certe persone potesse essere dannoso! SORRY

Commenta

La verdura è dannosa per chi soffre, appunto, all'intestino, tipo gas****nterite, colite ecc...non hai dato un'informazione sbagliata. Chi soffre di queste cose lo sa e sa che la verdura non la devo mangiare, ma non tutte le verdure...ad esempio finocchi bollitti, carotte bollite, zucchine, melanzane, patate tutte bollite si possono mangiare....da evitare sono la cicoria, bieda, spinaci, cicorione, insalata che avendo molta fibbra e sono pieni di filamenti possono recare danno allo stomaco.

Commenta

Ciao Shana ... è la prima volta che entro in questo forum è so perfettamente come ti senti ... anche io ho provato diverse diete senza nessun risultato. A dire la verita volevo solo dimagrire 4 Kg ma non riuscivo a farcela. Dopo ho visto una amica che ha perso fino 14 Kg in 3 mesi, cosi ho cominciato anche io a utilizarli è quelli 4 KG FINALMENTE sono riuscita a perderli in solo mese e mezzo. Sono prodotti ha base di èrbe e mi sembra perfetto per il tuo tipo di lavoro perchè devi sostitoire due pasti con un frullato e il terzo pasto puoi mangiare quello che vuoi.

Commenta

x life

life, ma secondo te una persona normale mangia frullati a vita? per me sono solo cagate tutti i prodotti, sia a base di erbe che medicinali.. il nostro organismo ha bisogno di educazione alimentare, perchè mica puoi sostituire un pasto a vita???!!
                il nostro corpo è come la mente, va educato e cio' non vuol dire non mangiare, ma mangiare bene e fare tanto sport, così come la mente ha bisogno di essere allenata e educata, ma cio' non toglie che una persona non possa fare cose che anche le piacciono
                ci siamo intese? i medicinali o le pasticche o il salto dei pasti non fanno bene e in piu' sono costosi..
                non esiste il miracolo secondo me, siamo noi che lo facciamo il "miracolo" con la volontà

Commenta

Ti capisco...pensa io sono un dietista, e con tutto cio, ero sempre molto in sovrappeso, alta 1.50 con taglia 50....ti immagini vero? Poi mi hanno proprosto un sistema nutrizionale incredibile senza pesare cibi, senza eliminare nulla, libertà mentale totale, senza stress, e senza dire "no grazie sono a dieta".Ho avuto ottimi risultati ora sono sempre alta 1.50(purtroppo) ma la mia taglia è scesa alla 42/44!!!!Addirittura grazie ai miei risultati è da tre anni che aiuto le persone a perere peso, anche con problemi di salute, infatti ti volevo dire,che seguo persone con problemi molto più grossi, e con tutto ciò stanno riuscendo e sono felici, ma non solo stanno piano piano riacquistando un pò di salute...d'altronde siamo quello che mangiamo, se ti nutri bene stai bene, ma se ti nutri male stai male.La mia perdita di peso è avvenuta 3 anni fa, ed è da tre anni che li mantengo. Sono sempre stata nel campo della nutrizione e credimi la soluzione c'è,se sei interessata.......
                  Ma di dove sei????

Commenta

....anch'io!!!!!ho perso tanto peso e l'ho consigliato anche ad shana. Io sono Cristina una dietista, e anch'io non ci credevo, bene ho perso parecchie taglie ( da 50 a 42/44),non solo, ho regolarizzato una forte anemia, una dermatite tutta in viso, ed è da tre anni che non soffro più di mal di testa che mi portava a consumare 7 aulin al giorno!!!! e la cosa fantastica è che è da tre anni che li mantengo!!!!!!!Sment isco assolutamente che si devono prendere a vita e che sono delle cagate, io li ho dati anche a mio figlio ed è tutt'ora vivo, sano come un pesce e il pediatra non mi ha mai detto niente anzi.......le cagate sono tutt'altri prodotti di base chimica o anfetaminiche.

Commenta

meggy sono assolutamente d'accordo con te,se non ci si abitua a mangiare sano e a fare movimento, appena si smette di prendere queste cose, si ricomincia a mangiare come prima, è ovvio, e i kg si riprendono!!
                      little :)

Commenta

Mi dispiace essera stata senza conessione, perche cosi ti rispondevo prima. INNANZITUTTO non so come le persone maleducate come te li permettono di entrare in un forum cosi serio. Tu puoi pensare quello che vuoi, e se non sei daccordo puoi dire tranquilamente la tua opinione senza aggiudicare. Prima di parlare ti devi informare ... informare molto bene!

Commenta

L'opinione precedente e OVVIAMENTE x Meggy

Commenta

certo che mi sono informata, ho uno zio che fa il chimico e amiche dietiste, sono prodotti che fanno male alla salute, anche se, come vuoi far intendere te, "sono naturali". Non tutto quello che è naturale è buono per il nostro organismo. Non ti ho detto che sei una testa di... ti ho detto che è provato scientificamente che fanno male, ci son prodotti che fan male alla tiroide, altri ad altre cose... SEI TE L'IGNORANTE MALEDUCATA
                            Se queste medicine fossero così miracolose, cara mia, non ci sarebbero piu' dietologi, metabolisti, nutrizionisti..
                            come mai wanna Marchi ed altri ceffi vanno sempre in tribunale? me lo spieghi?..
                            per favore, mi spieghi su quali basi scientifiche quel prodotto non è nocivo?
                            non dirmi che è naturale perchè fai ridere.. anche la buccia di banana è naturale ma se la mangi è velenosa..
                            aspetto la tua spiegazione scientifica, grazie, poi forse potro' ricredermi.. (ne dubito)

Commenta

e poi dici "Sono prodotti ha base di èrbe e mi sembra perfetto per il tuo tipo di lavoro perchè devi sostitoire due pasti con un frullato e il terzo pasto puoi mangiare quello che vuoi"
                              ma ti sembra che stai dicendo una cosa sensata? guarda che le diete non si fanno rinunciando ai pasti.. cara mia dietologa, qualsiasi dottore ti dirà che serve un'alimentazione bilanciata.. non si sostituiscono i pasti... ma si mangia correttamente...
                              fa male non mangiare e fa male mangiare "quello che vuoi", da come dici te sembra che una mangiando due frullati con ste erbe poi si puo' mangiare una pasticceria intera.. hai scritto NON SENSE..

Commenta

Sto operando...
                              X