annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze alla riscossa!! settimana 5...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ragazze alla riscossa!! settimana 5...

ragazze da ieri e' iniziata la 5°settimana... me n'ero dimenticata!!!
    Buona dieta a tutte.
    p.s. miraccomando continuate a scrivere cio' che mangiate lo trovo molto utile!!
    ......... :)

brava cirilla!

stavo aprendo il 3d, mi hai preceduta di 3 minuti!

Commenta

x cirilla

anch'io come te ho avuto il ciclo e per consolarmi mi sono comprata le gocciole Pavesi al cioccolato extra dark da mangiare a colazione, quindi ieri non mi sono pesata, ma a occhio e croce mi sembra di essere sempre uguale ...

Commenta

ebaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !

ti ho vista, ci sei!
        quand'è che ci racconti tutto? ma proprio tutto tutto tutto?

Commenta

..ciau!!!!!!!!!

ciao ragazze! scusate la mia assenza degli ultimi gg ma ho avuto un po' da fare ...infatti ho finalmente un lavoro che inizierò il 19...(la mia vita da stagista non pagata sembra terminata! )...notizia bellissima rovinata da uno sfratto, risolto finalemente ieri...insomma sono stata talmente presa e stressata che sono dimagrita per il nervosismo, pur mangiando....pensate che mi sono pesata, credendo di essere sui 75 kg con quello che avevo mangiato...e invece: 71,50!!! cmq prometto che adesso che sono tranquilla mi iscrivo in palestra e ci vado tutta l'estate....visto che sarò sola qui a roma!!
          voi state bene? come procede?? un baciotto gigantesco alle mie virtual friends!!
          Dea :kiss:

Commenta

Brava dea meno male che tutto si e' risolto e se finalmente inizierai un nuovo lavoro direi che tutto va perfettamente.. compresa la dieta!!!!
            Io tutto ok.. mi pesero' giovedi dopo 2 settimane.. spero davvero di vedere qualche risultato. Purtroppo con il brutto tempo di questi giorni ho un po' tralasciato le mie passeggiate quotidiane .. speriamo bene!!
            Volevo un'informazione .. al posto del pane voi che mangiate? so che i grissini fanno malissimo per la dieta e volevo sapere se si puo' sostituire il pane con fette biscottate e se la quantita' puo' essere la stessa..
            spero di essere stata chiara.
            grazie
            kiss

Commenta

Buongiorno...a tutte quante!
              La mia dieta continua,mangio regolarmente ciò che la nutrizionista mi ha consigliato,nn ho una famona esagerata come un mese fa Devo solo andare in palestra..è qs il mio problema!!!

Ciao Cirilla, al posto del pane potresti mangiare il PANE AZZIMO che, sinceramente, a me fa schifo quello è un sostitutivo e puoi mangiarne tranquillamente Provalo!
              Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

x tutte

ciao amiche
                sono al lavoro e il boss mi ha fatto il cazziatone ahahah
                uffaaaaaaa
                ora mangerei 10 kg di noccioline per consolarmi hahahaa
                a dopooo

Commenta

Ciao mirjam, e ciao tutte!!!! E' vero sono tornata e mi sto riabituando al lavoro ecc.... uffa!! Le feste sono andate abbastanza bene, sono rimasta abbastanza stazionaria con il peso, ma adesso che ho ripreso la dieta mi sento un po' giù. Mi sento stanca (sarà anche questa pioggia...) mah....
                  Baci

Commenta

ciao eba.. be sicuramente almeno per quanto mi riguarda il tempo e la pioggia ininterrotta di questi giorni mi rendo meno in forma e piu' stanca e insonnolita... speriamo arrivi la primavera!!!!!

Commenta

buongiorno care amiche, bentornata, eba!

anch'io sarei rimasta a casa a dormire stamattina, se solo avessi potuto
                      stamattina mi vedo più magra, ma non ho voluto verificarlo perchè non voglio che la bilancia diventi uno strumento di ossessione ...

Commenta

Ciao Mirjam...io la bilancia nn la tocco nemmeno se nn 1 volta al mese....preferisco quella precisa precisa che ha la mia nutrizionista

Ragazzeggi palestra....oddio... nevicherà blu dall'evento????
                        Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

no! la neve blu no!

anch'io di solito vado in palestra al mercoledì
                          sai sweety, mi attirerebbe molto fare anch'io il tuo percorso test per le intolleranze-dieta, sapendo che hai avuto buoni risultati, ma quello che mi blocca è il costo mostruoso ...

Commenta

x tutte

ciao care amiche
                            sono a lavorare.. oggi voglio fare anche io la "donna fitness", non mangero' la pasta, ma solo verdure e un po' di pane,dopo il lavoro andro' a correre sul mare..
                            daiiiiiiiii, quando il sole splende io mi sento piu energica e piu bella hahah allora speriamo che splenda tutti i giorni

buona dietina a tutte
                            meggy

Commenta

Buongiorno a tutte! come state?
                              Io tutto bene e per di piu' sembra che stia rispuntando il sole.. finalmente!!!
                              Stamattina fatto colazione con una spremuta d'arancia e 4 biscotti.. meta' mattina cappuccino senza zucchero.. e a pranzo mangero' un po' di pasta col pomodoro e un po' di verdura!
                              Sono contenta Miriam che tu ti veda piu' magra... io invece mi vedo sempre uguale uffaaaa :-(((

Commenta

Sto operando...
                              X