annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità/richiesta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Curiosità/richiesta

Ciao a tutte

Scusate il disturbo, ma dando un'occhiata agli interessanti post sulle diete mi è sorta la curiosità di sapere il peso e l'altezza di voi ragazze qui sul forum per convalidare o meno una mia idea che ho riguardo al rapporto "donne-peso".

Sono convinto infatti che molte ragazze facciano diete anche quando non servirebbe, stanno già bene di aspetto fisico e solo perchè sono convinte, erroneamente, che ai ragazzi piacciano solo le magre (invece il 90% degli uomini, perlomeno italiani, vanno più pazzi per una ragazza con fianchi generosi e una pancia non piatta piuttosto che una magra e senza forme).

Dunque w le ragazze mediterranee con qualche chiletto "di troppo"

A questo punto toglietemi la curiosità dicendomi il vostro peso e altezza, su !

Un saluto e grazie

io non sono certo un fuscello, peso sui 70 abbondanti e sono alta 1.70..sono cmq proporzionata, ho la quarta abbondante di seno e le spalle larghe, ma diciamo che con un po' di kg in meno starei meglio!
    little :)

Commenta

dieta e forma fisica

ciao
      io come ho già scritto qua e là nel forum ho solo 3kg circa di troppo. soprattutto sul giro vita e sulla pancia, mentre nel resto del corpo sono giusta.

Una cosa che dici è vera: molte donne fanno diete e si definiscono "grasse" quando non è così.
      Io sono piena di amiche di 50 kg, che portano la 42, e quando il pantalone tira un po' sul sedere dicono "Mamma mia, come sono grassa".

Ragazze attente: questo è un errore!!!

Avere degli accumuli localizzati magari anche brutti da vedere non significa essere GRASSE, significa solo che non abbiamo un fisico perfetto.

"GRASSE" è un'altra cosa: significa avere troppi kg in eccesso!

Io ho smesso di dire a me stessa che sono grassa e ho iniziato a mangiare più verdura e frutta evitando i pasticci, ad andare al lavoro in bici e a fare un po' di addominali. Funzionerà? Lo spero!
      In caso contrario, resterò una donna snella ma non coi fianchi stretti e il vitino sottile. E non mi metto a fare diete da anoressica, non ne ho bisogno!

Commenta

io

io non dico mai che sono grassa, dico che voglio essere FIT, che è diverso, prima ero grassottella, ho perso 10 kg da settembre a gennaio e ora mi piaccio, ma a volte ho le mie giornate no, magari stressata dal lavoro e mi sembra di avere una pancia enorme, delle ginocchia enormi etc, pero' se mi faccio delle foto e mi vedo mi reputo normale
        boh..
        anche io odio quelle magre che dicono "oddio come sono grassa" per tutte le bugie che dicono spero che diventino donne cannone
        io sono 1.70 per 55 -56 kg
        ciaooo

Commenta

[QUOTE=kynetia]ciao
          io come ho già scritto qua e là nel forum ho solo 3kg circa di troppo. soprattutto sul giro vita e sulla pancia, mentre nel resto del corpo sono giusta.

anch'io! strano, vero? siamo le cosiddette donne fatte a "mela" che non accumulano i depositi su sedere e fianchi ma sulla pancia, un po' come gli uomini
          sarà questione di ormoni?
          quanto a dire di essere "grassa" per 2,3 chili mi sembra eccessivo...

Commenta

Originariamente inviato da kynetia
            Io ho smesso di dire a me stessa che sono grassa e ho iniziato a mangiare più verdura e frutta evitando i pasticci, ad andare al lavoro in bici e a fare un po' di addominali. Funzionerà? Lo spero!
            In caso contrario, resterò una donna snella ma non coi fianchi stretti e il vitino sottile. E non mi metto a fare diete da anoressica, non ne ho bisogno!

Scusami, mi puoi dire gentilmente quanta frutta mangi e quando? Se nei pasti principali o solo come spuntino? Vorrei sapere il quantitativo!

Grazie

Commenta

frutta e verdura

allora, io faccio così ma non prenderlo come un "insegnamento" perché non per tutti può andar bene...

In ufficio tengo della frutta di stagione (non banane, ne mangerei 100 al giorno!); quando mi viene fame invece di merendine, mars o toast vari, addento un frutto.

Per pranzo, cerco sempre di portare da casa della verdura (insalata o anche verdure cotte) e qualcosa tipo una scatoletta di tonno (mi piace solo al naturale, quello all'olio mi fa schifo), della ricotta o altro formaggio, della bresaola, o una bistecca già cotta... Qualcosa di buono e sostanzioso insomma, da mangiare con la verdura.
              Ogni giorno cambio menu.

Quando non riesco a portarmi niente vado al bar e scelgo il panino dall'aspetto più "sano" (no salame, no salse, ecc.)

Durante il pomeriggio ricorro sempre alla frutta se ho fame, ma ogni tanto non resisto al richiamo del carboidrato e allora mi compro dei cracker "magri" o senza sale. Quelli della marca "Vita****la" al rosmarino sono pure buoni e costano pochissimo!

A cena mangio un primo (pasta o riso o minestra) ma non un piattone! Una porzione medio-piccola.
              E verdura.
              Se ho ancora fame, mi faccio una spremuta o mi concedo un pezzetto di grana... Cerco di evitare il pane e il dolcetto dopo-cena. Sto anche mettendo meno zucchero nel caffè...

In tutto, a parte la pasta della cena, non limito le dosi. Perché di base sono una mangiona e non mi accontento di poca roba!!!

Commenta

x Kynetia

Grazie della tua splendita risposta!!!

Perchè non mangi le banane? Sono ricche di potassio, fanno bene!! c'è qualche ragione particolare!

Io al contrario di come fai tu, la sera non mangio mai la pasta perchè essendo carboidrati è molto difficile bruciarli dopo cena. Visto che uno si mette sul divano a guardare la televisione. Sarebbe meglio mangiarla a pranzo.

Sia a metà mattinata che nel pomeriggio mangi un frutto oppure dei cracker senza sale!!! Ti piaccione le barette ai cereali della Fitness? Quelle al cioccolato solo deliziose, sono ricche di vitamine e sali minerali e hanno pochi grassi e poche calorie.

Grazie ancora!

Commenta

dimenticavo

dimenticavo la colazione! A colazione mangio 1 yogurt magro, 2 fette biscottate e un caffè.

Le banane le evito perché mi piacciono troppo e certamente se le comprassi, poi esagererei !!

Barrette non ne ho mai provate, sono buone? le assaggerò!

Commenta

Io Sn Alta 1,60 X 59 Kg Di Peso :-(( Nn Sn Grassissima, Ma Robusta E Sn La Cosiddetta "donna A Pera" !!!

Commenta

Io sono alta 1,59 m e peso 45 Kg. Ho una prima di reggiseno, sono tutta un po' minutina...
                      "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                      Paolo Conte

Commenta

Io sono alta 1.76 e peso haimè 70 kg! non sono grassa per carità ma ho 6 kg in piu' da 1 anno a questa parte, un anno, quando ne avevo 18, ho fatto una specie di dieta forzata nel senso che ero al mare con delle aìmiche e per poter spendere di piu' in divertimenti mangiavamo poco, cosi' ero arrivata a pesare 60kg. Non mi sono mai sentita cosi' bene!!!!! Leggera e libera di muovermi...non credo che mai ci tornero'...

Commenta

per tutte

care ragazze, vi scrivo per confortarvi. Voi tutte vi sentite grasse..ma fatemi ridere! Ora vi dico le mie misure: 156 cm di altezza e 66 kg tondi! Ecco il sovrappeso!! Ecco l'obesità!! 15 kg da togliere..cosa dovrei fare, secondo voi?? Buttarmi sotto al fiume???

Commenta

carissima diesis, tu non mi consci ma io sì perchè ti leggevo in autunno nella reality dieta
                            però in quel periodo non potevo stare a dieta perchè avevo da poco smesso di fumare
                            sono lieta di risentirti, anzi di rileggerti

Commenta

15 kg da togliere...io non parlerei di obesità...magari al fiume ci andiamo assieme, ma per nuotare, che ci fa tanto bene!!!

Commenta

Sto operando...
                              X