annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dieta anno secondo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dieta anno secondo

Anche io sono nella vostra stessa situazione, purtroppo, eppure non riesco a vedere i risultati. Lo scorso anno, seguendo la medesima dieta che sto facendo adesso, ho perso trenta chili. Mi sono fermata per un po', per vari problemi di depressione grave, poi ho ripreso da una settimana. Per inciso, la mia dieta consiste in un piatto di verdure lesse ed un barattolo di mais al giorno. Quando ho smesso, per qualche mese ho mangiato tre toast al giorno, e adesso ho ricominciato come prima, ma ancora non mi pare di vedere risultati! Non soffro più di tanto, nemmeno mi interessa mangiare, lo faccio solo perchè devo, e secondo me è ancora troppo, e dovrò ridurre qualcosa. Ho intenzione di perdere altri trenta chili.Sono alta 1.73 e peso 67 chilogrammi. Sono di ossatura robusta, ma non è poi tanto importante. Secondo voi, tra quanto vedrò i risultati?un bacio.

Be un piatto di verdure lesse e un barattolo di mais al giorno non mi sembra una dieta equilibrata.. ti consiglio di farti seguire da un dietologo che te ne dara' una adatta a te.
    poi calcolando quanto sei alta e il peso credo che dovresti perdere al massimo qualche kg non di certo 30 come dici!
    ......... :)

Commenta

io credo che questa ospite abbia letto i nostri post e ci stia prendendo garbatamente per il c ...

Commenta

Spero che tu stia scherzando!!!!

Penso che abbia ragione mjriam... ci stai prendendo in giro, vuoi diventare 37 kg., poi ti devi fare ricoverare e poi altro che depressione!!!

Commenta

Sto operando...
        X