annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze alla riscossa!!!settimana 4....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ragazze alla riscossa!!!settimana 4....

buongiorno care ragazze!!! come state?? come procedono le diete? io sto bene...ieri ho sgarrato...ma l'ho fatto consapevolmente..usc endo dalla logica del "o tutto o niente"...stile: "bhe ho mangiato un cioccolatino, allora mi faccio fuori la scatola!" ....è una novità per me...devo imparare ad essere un po' indulgente con me stessa...un cioccolatino, un biscotto ogni tanto non sono la rovina..bisogna accettare la propria "umanità", senza buttare all'aria 3 settimane di lavoro e di sacrifici più o meno grandi, per 50 calorie in più...
    quindi, buon inizio di questa nuova settimana di successi!!
    vi abbraccio!
    Dea :kiss:

E si ricomincia...

Ciao Ragazze... La scorsa settimana è stata terribile sotto tutti i punti di vista e se quindi mi ero ripromessa di perdere quegli 8 etti presi prima di pasqua, con la scorsa settimana li ho triplicati e stamattina la bilancia segnava + 3 kg... non immaginate nemmeno quante schifezze ho mangiato, fame nervosa e consapevole, non vi è mai capitato di sentire quel bisogno di mettere qualcosa in bocca e finito quello altra cosa e ancora ancora? Ecco, mi sono proprio buttata a terra e stamattina me ne sono resa conto.
    Obbiettivo attuale? PERDERE SUBITO QUESTI 3 KG DI PASTICCI... credo sia soprattutto gonfiore e quindi la metà dovrei fare in fretta se solo sto a regola ma è la mente che devo controllare più di tutto... ragazze, conto sul vostro aiuto... verrò a trovarvi il più possibile (sono al lavoro e non sempre posso collegarmi) e appena avrò qualche tentazione mi collegherò per avere il vostro sostegno e darne a voi...
    Intanto oggi sono iniziata abbastanza bene: colazione thè e 2 biscotti senza zucchero, metà mattina 1 fetta integrale. Pranzo: 4 cotolettine di soya ai funghi, 1 pomodoro gratinato e 2 volè, qualche fragola e caffè. Oggi credo di mangiare uno yogurt magro alla fragola perchè alle 18 vado in piscina a far hidrospinning senò svengo. Stasera qualcosa di leggero tipo formaggini o affettati con verdura...
    Buon pomeriggio!!!
    Ah.. Meggy auguri di Buon compleanno (in ritardo, ops!).

Commenta

salve a tutte.
      Pure io bisogna che mi rimetta in sesto.. ho sgarrato sabato sera, ero a cena da mio fratello e non aveva preparato una sola cosa che riantrasse nella mia dieta. Non mi sono abbuffata ma ho mangiato un po' piu del solito piu' che altro cose meno leggere.
      Speriamo bene.
      Buona dieta a tutte
      ......... :)

Commenta

..eccomi rientrata dal pranzo: 1 piadina prosciutto+sottilett a+ 1 caffè macchiato....che pizza...devo tornare al lavoro.....bacissimi ...
        Dea :kiss:

Commenta

Sono a dieta anch'io....

Ciao sono pesciolina da adesso essendomi registrata ho cambiato unsername.Devo perdere 10 kg, ma e' durissima........

Commenta

Dai ragazze non scoraggiamoci ma facciamoci forza l'un l'altra... Io ho ancora 45 min di lavoro poi corro in piscina... mi sento davvero tutta gonfia, come se avessi un pallone in pancia e il movimento è un vero toccasana per sentirsi meglio...
            A domani!

Commenta

anch'io stasera piscina!sabato sera ho fatto la festa di laurea e ho sgarrato un po'..mi sembrava un delitto non mangiare alla MIA festa!!però son stata brava, giovedì sera avevo una cena di compleanno a cui sapevo che avrei mangiato un sacco e non ci sono andata, anche in vista di sabato....
              però sabato prossimo ho un matrimonio...uffiiii iii, da una parte è bello andare a tutte queste feste, ma la dieta?cercherò di non eccedere...ma mi sembra anche parecchio maleducato andare lì e non mangiare nulla, mi sentirei molto a disagio...uff...va bè che per un giorno non è che succeda chissà cosa...
              little :)

Commenta

Buongiorno a tutte!
                Come procede? A me benino... ho un po' di mal di testa e lavorare così mi distrugge un poco.
                Ieri la ginnastica in acqua mi ha rigenerato... mi sentivo piena di energia anche se dopo avevo una fame da lupi ma son stata ancora brava: fette di riso e soia con ricotta e mozzarella, un pomodoro e mezzo bicchiere di frullato di frutta. Stamattina il mio solito thè con 2 biscotti senza zucchero e non vedo l'ora già di pranzare. Come spuntino mi sono portata solo una fetta integrale ma devo resistere almeno fino alle 10. Ma c'ho una fame!!
                E voi? Come procede? .... Dai scrivete in tante così mi sento meno sola in questa "avventura"... A + tardi.

Commenta

per Elypaso

... carissima, potrei averli scritti io i tuoi post, perchè provo le stesse identiche cose, noi due secondo le tabelle non siamo in sovrappeso, ma sentiamo la necessità di perdere questi pochi chili per star bene nella nostra pelle ...
                  mi sento molto simile a te, per quanto riguarda il rapporto che hai con l'alimentazione, potremmo essere madre e figlia ...

Commenta

per tutte

care amiche, sono scoraggiata, non riesco più a perdere peso, alla quarta settimana sono ferma a - 1 kg, sarà l'età? forse devo cambiare alimentazione?
                    Poi ho una gran fame, anzi, più che fame desiderio nevrotico di carboidrati e così non è facile seguire un regime alimentare...

Commenta

So come ti senti... voglia di pane, biscotti qualcosa di sostanzioso insomma. Io ho imparato a portarmi un termos di te verde deteinato (meggy insegna!) al lavoro e ogni tanto lo sorseggio. In più mi sono appena messa in bocca una cicca... stamattina non mi passa +! Sapete, qua al lavoro c'è una cucina ben fornita di merendine e biscottini... sto cercando di starne alla larga!! E ci riuscirò!!

Commenta

Salve ragazze anche qua non passa per niente il tempo e in piu' aspetto ansiosa le 12.30 per pranzare.
                        Oggi facevo un po' di conti e davvero ho un sacco di kg da perdere .. spero davvero continuare determinata perche' purtroppo non sono mai stata molto costante!
                        Penso comunque che sia questione anche di abitudine.. corretta alimentazione e tanto movimento. Per ora vado abbastanza bene a parte qualche invito a cena e matrimoni a qui saro' invitata nei prossimi giorni..
                        Stamattina a colazione ho bevuto una spremuta e mangiato qualche biscotto secco e a meta' mattina un cappuccino senza zucchero .. ho una fameeee!!
                        baci a tutte

Commenta

Rieccomi qua dopo il pranzo. Ho mangiato mezza bistecca (oggi non mi piaceva.. il macellaio ci ha fregato!) fagioli e 3 volè. Caffè ovviamente. Per merenda ho portato un bicchiere di frullato di mela, pera e kiwi...
                          Tra l'altro stasera ceno stra tardi... finisco un corso alle 20.30 quindi cenerò per le nove.... chissà che fame!
                          Buon pomeriggio!

Commenta

Pranzato con bistecca ai ferri e un po' di pure'.. oggi merenda con una mela e poi passeggiata a piedi.
                            baci

Commenta

Questo frullato è veramente buono... sembra di mangiare la Nutella!!

Commenta

Sto operando...
                              X