annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per la prima volta a dieta...giorno2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per la prima volta a dieta...giorno2

Ciao a tutte/i,vi ho letto spesso ma ora ho deciso di scrivere perche per la prima volta mi sono messa a dieta...e ho bisogno di un sostegno psicologico.
    Ho visto che molte di voi sono nella mia situazione e spero che ci sproneremo a vicenda :-)
    Faccio una dieta da 1300Kcal,sono al secondo giorno e per il momento non sto soffrendo...ma deve ancora arrivare la domenica con tutti i dolcetti e le tentazioni!! Per il momento sto facendo solo 15/20min di bici al giorno,la dietologa mi ha detto di non esagerare per ora con l'attivita' fisica...Quali sono le vostre esperienze? Come sta andando la vostra dieta?
    Ciao e a presto! Rosa

be io sinceramente non sto calcolando le calorie, semplicemente cerco di seguire un'alimentazione il piu' corretta possibile. E in piu' faccio un po' di movimento tutti i giorni anche se un'amica (insegnante di aerobica) mi ha detto che basterebbe anche solo 3 volte a settimana a patto che sia una cosa continuativa.
    In bocca al lupo e continua a scrivere nel forum io lo trovo molto utile. un bacio
    ......... :)

Commenta

Ciao cirilla,
      a me la dietologa ha detto che piu' in la' dovrei andare in palestra 3 volte a settimana,ma per ora mi sto arrangiando da sola con qualche passeggiata e giri in bicicletta.Il problema e' che io devo perdere....35 KILI!!!

Commenta

Sto operando...
      X