annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

polso largo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• polso largo

Ciao, sono catia di Bologna. Volevo chiedervi un parere su una mia "fissazione". Io credo di avere un polso sproporzionato rispetto al mio fisico. Sono alta 1,70, peso 59 kg, e ho un polso larghissimo (17 cm la circonferenza). Che ne pensate? Addirittura non riesco a congiungere le dita della mano sinistra attorno al polso destro. Voi ci riuscite? Quanto misura il vostro polso?
    Aspetto i vostri pareri, c iao

Ciao catia, anche io ho il tuo stesso problema...ho 22 anni e 19cm di polso.
    Forse tu, come me, hai l'ossatura pesante...sto attualmente seguendo una dieta per raggiungere un peso di 66kg( calcola che sono alta 1.66mt). Probabilmente dovresti prendere qualche kilo; non preoccuparti del polso, dipende tutto dal tipo di ossatura che hai...Ciao! Rosa

Commenta

ciao rosa, veramente hai un polso di 19 cm? non credevo che una ragazza potesse averlo. Comunque io non credo di dovere perdere dei chili, non sono grossa, è proprio il polso che non c'entra niente...
      Comuque grazie per avermi risposto, ciao

Commenta

ma l'ossatura del polso dovrebbe essere in proporzione con fianchi e resto dell'ossatura?

io ho un polso minutissimo c/ca 14 cm d circonferenza (gli orologi al primo bottone già girano intorno al mio polso con vita propria...) ma dei fianchi parecchio largi e delle spalle altrettanto larghe...il tutto anche quando ero magra...alla fine sono una ragazzona con dei polsi ridicolmente minuti.

Commenta

polsi larghi

hai ragione, ognuno ha la sua..... mi spiace per i tuoi polsi, potessi te ne darei un po' del mio.... e comunque meglio polsi sottili che larghi come i miei.
          Ciao

Commenta

Sto operando...
          X